ma per vedere chi è in rete al limite puoi usare questo
http://www.mitec.cz/netscan.html
sempre che non han deciso di darti un ip tuo solo per la navigazione, a dimenticavo se hai cartelle condivise bloccale non se sa mai
ma per vedere chi è in rete al limite puoi usare questo
http://www.mitec.cz/netscan.html
sempre che non han deciso di darti un ip tuo solo per la navigazione, a dimenticavo se hai cartelle condivise bloccale non se sa mai
Quei valori sono talmente altalenanti tra up e ping che mi fa pensare che dall'altra parte si divertano assai.
Free from Signature
adesso, ora pranzo
searching for free time...
il ping è buono.. mi puzza di limitazione banda piuttosto che download selvaggio degli altri utenti...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
se accedo alla pagina di fastweb mi va direttamente dentro.
cambiargli la pass sarebbe bastardissimo, quindi domando come fare a controllare se ci sono limitazioni...
alllora iniziamo subito a dire che se sei collegato al router la banda non te la possono limitare perchè nessun router di quelli economy lo fa, al massimo ti possono limitare banda da un pc con apposito programma perciò come ti ho detto scarica il file che ti ho messo qualche post fa e guarda da che cosa è composta la rete a cui sei attaccato che inizi gia a fart un idea di quante postazioni usano quella linea.
se sei solo te a quel punto vediamo se sei collegato diretto al router o ad un pc che fa da proxy che allora si ti può tagliare banda.
poi oh entra nel router tanto avra la classica password standard e vedi che cazzo succede
mi devi spiegare come cazzo funziona il programmino però eheh
edit:
ultim'ora...
qualcosa è cambiato...
Last edited by Mellen; 23rd January 2014 at 17:18.
semplicissimo nenache lo devi installare clicci sull'icona della schedina di rete lui ti mette gli ip da scannerizzare in base alla rete in cui sei conesso clikki il triangolo verde e aspetti un attimino e ti da tutta la mappattura degli indirizzi di rete con quello che ce sta attaccato
clicco la scheda di rete e mi mette il simbolo attenzione su
"scheda virtuale microsoft wifi detect"
"dispositivo bluetooth (personal area..."
"controller ethernet gigabit..."
con 0.0.0.0 ip e mask
mentre rimane libero Qualcomm Atheros AR... con indicato ip, mask e MAC address
seleziono, clicco sul Play selezionando Range Detect e mi viene fuori
Domain: 1 Devices:2 bytes=32 time=0ms TTL=128
e come entro nel router?
ps: e se vedete sopra ho messo un edit con l'ultimo speedtest diverso
nella pagina di config del router alla voce Bandwith Control c'è scritto questo:
In this page you can disable or enable the Bandwidth Control feature. The Bandwidth Control Rules will work properly only when the Bandwidth Control feature is enabled.
Enable Bandwidth Control - If enabled, the Bandwidth Control rules will take effect.
Egress Bandwidth - The upload speed through the WAN port.
Ingress Bandwidth - The download speed through the WAN port.
che vuol dire limitare i pacchetti?