LO dicono i numeri. Statisticamente la miglior difesa vs il miglior attacco nel Super Bowl vince la miglior difesa. Vedremo, per il football e' il miglior match up possibile.
LO dicono i numeri. Statisticamente la miglior difesa vs il miglior attacco nel Super Bowl vince la miglior difesa. Vedremo, per il football e' il miglior match up possibile.
Bella partita fra 49ers e Seahawks, alla fine ha vinto la squadra piu completa fra attacco e difesa.
Kaepernik ha fatto cagare a spruzzo nel quarto periodo e gg Seattle.
Sherman cmq e' un coglione, invece che festeggiare che vai al Superbowl stai a menarla a muso duro per una cazzata con Crabtree. La poveretta intervistatrice non sapeva piu che dire e ha ridato indietro la linea lol
Per il Superbowl non so, Denver ha un attacco spaziale, ma la difesa di Seattle e' un osso durissimo.
Tifo Denver solo perche Seattle mi ha eliminato SF.
Ma qualche volta qualcuno risponde al trash talking
Come and see my guys...![]()
Last edited by Zi Piè; 23rd January 2014 at 21:31.
doppio
Last edited by Zi Piè; 23rd January 2014 at 21:31.
Bello!!!! Si vede è un match spettacolo ma almeno si vedono cose che in un match normale non farebbero mai.
Cazzo JJ il 99 dei Grey che mostro!!!
dove la fanno in chiaro?
searching for free time...
il probowl credo lo abbiano fatto in chiaro su italia 1
Hanno dato in chiaro il pro bowl su italia 1 la domenica ore 01,30 in diretta e su italia 2 il lunedi 13,40 in replica
Il super bowl credo stessa cosa solo che iniziano alle 00,15 su italia 1 e su italia 2 danno prima dell'inizio del super bowl 1h,30min di documentario sulla NFL
Credo poi che replicheranno come per il pro bowl il lunedi verso le 13,30 ma devo controllare
non mi vedo da qualche anno il superbowl... un tempo diretta+registrazione in vhs, patatine, popcorn, ecc...
Domenica:
Ore 23,15 su italia2 speciale di avvicinamento al super bowl
Ore 00,30 su italia1 il super bowl
Lunedi:
Ore 21.30 su italia2 replica del super bowl
Ceo
dai che fra poco si comincia!
gratz.
cazzo, bagatta nooooo
fino a quando skygo funzia, tiro dritto...
gran inizio cmq..
broncos chiaramente non in partita....