Ok grazie, quindi l'accoppiata che ho linkato è ok?
Un altra cosa tu che ci hai messo mani, per le ram posso mettere quelle linkate da Boroming o sono meglio le low profile? il case mi sembra abbastanza largo però per evitare di sbagliare...
le ram dipende da che cpu cooler metti...
se metti quello che ti ho linkato non ce problema puoi mettere ram con dissipatore alto 10 cm
se metti un classico dissi ad aria per la cpu devi mettere le low profile...
le ram col case non centrano un cazzo
a cmq non capisco perchè insisti con quell'alimentatore... è peggio sotto tutti i punti di vista e fa lo stesso rumore del corsair
http://www.techpowerup.com/reviews/C.../CS650M/6.html
http://www.tomshardware.com/reviews/...ze,3587-3.html
31 db entrambi (con il sensore attaccato ... da lontano col case chiuso non li senti)
il fatto che ci sia scritto silent sopra non lo rende piu silenzioso
No bhe guardavo quello solo perchè mi sembra più piccino come dimensioni, ma va bene anche il corsair ci mancherebbe.
Per il dissi andrei su quello che mi hai postato, ma ripeto faccio tante domande perchè non vorrei fare cazzate a prendere roba che poi non mi ci sta nel case tutto qua.
Boro un altra cosa a proposito della VGA, inizialmente avevo preso in considerazione scheda da 4 gb perchè ho pensato che, dato che le nuove console hanno 4 gb di memoria a disposizione per i giochi, le versioni per pc forse in futuro le sfrutterebbero...però è una mia supposizione.
in realtà le console hanno 8 gb di ram sharata tra cpu e gpu, che è abbastanza un disatro nel senso che la gpu ha molta meno bandwith che con la sua ram dedicata.
in ogni caso con 2 gb vai piu che tranquillo. come scrivevo l'unico gioco capace di superare i 2gb è attualmente skyrim ultramoddato, cosa da folli perchè alla fine ti serve uno sli per farlo girare a piu di 10fps lol
Il pc è studiato per rimanere in soggiorno collegato al tv, dovrà fungere da media server e da simil "console", per cui i giochi che andrei ad utilizzare solo solo roba da giocare con il pad, per cui i vari skyrim, starcraft e altri che richiedono un uso massiccio di moure e tastiera non li utilizzerei.
Ragionavo quindi in prospettiva, per i giochi futuri insomma, per esempio watch dog, dark soul 2, o altri che usciranno per le nuove console.