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Thread: [OMFG NEED] Day Z

  1. #181
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Da quello che ho capito non era cmq un stable version e l'avrebbero uppata solo su certi server.
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  2. #182
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    Arma 3 Breaking point

    http://www.thezombieinfection.com/

    Mod su arma 3 che al momento offre molti più contenuti rispetto a dayz standalone.

    La mappa è quella di arma 3, cioè altis.

  3. #183
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    la patch è andata live oggi, hanno aggiunto diversi mod per le armi, gli shotgun, vestiti vari e una nuova citta all'estremo nord-est della mappa

  4. #184
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
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    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    la patch è andata live oggi, hanno aggiunto diversi mod per le armi, gli shotgun, vestiti vari e una nuova citta all'estremo nord-est della mappa
    Per chi fosse interessato, questa è nel dettaglio la nuova patch :

    http://pastebin.com/NrNEbduu

  5. #185
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    Non so se è un bug o cosa, ma sul Mosin ora mi fa caricare solo 1 colpo alla volta
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  6. #186
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    - Action: Burlap sack can be placed on head of self or target
    - Action: Burlap sack causes black screen and reduced sound when worn on head

    - Crafting: Weapon cleaning kit used for keeping your guns in good shape

    - Action: Players can now collect Berries as food

    che figata
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  7. #187
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    Ma è un problema solo mio o c'è stato un mezzo wipe dei pg?

    In certi server mi faceva addirittura partire con uno nuovo, in altri partivo con un save di tipo 5 giorni fa (in cui ovviamente ho 1/5 della roba che avevo) QQ

  8. #188
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    Dipende se il server ha aggiornato la config al central hive (dove vengono tenuti i dati del pg). Molti server non sono aggiornati, per questo non tengono traccia dei progressi fatti recentemente.

    Ps se colorate il mosin la chamber viene nerfata ad 1 colpo solo per via di un bug
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  9. #189
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    dagli altri mille dolla mimmo che ti fixano!
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  10. #190
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    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Per chi fosse interessato, questa è nel dettaglio la nuova patch :

    http://pastebin.com/NrNEbduu
    quello che non capisco è perchè aggiungano cagate, quando cose basilari non funzionano proprio.
    fixxare il fatto che ci sono 2 zombi per città e non droppano no?
    aggiungiure almeno qualche veicolo?
    mettere piu di 4 (con gli shotgun ora 6) armi?


    meh
    breaking point per arma3 è infinitamente superiore al momento

  11. #191
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    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    quello che non capisco è perchè aggiungano cagate, quando cose basilari non funzionano proprio.
    fixxare il fatto che ci sono 2 zombi per città e non droppano no?
    aggiungiure almeno qualche veicolo?
    mettere piu di 4 (con gli shotgun ora 6) armi?


    meh
    breaking point per arma3 è infinitamente superiore al momento

    Il punto è che Dean Hall (Creatore e Designer del gioco), ha detto che attualmente il gioco è al 20% della sua interezza (è pur sempre un Alpha), e non vogliono fare l'errore di buttare tutto nel calderone creando il caos. Quindi si stanno muovendo in questa direzione, upgradare piano piano le cose cercando di ottimizzarle. Purtroppo il team che lavora a pieno regime ora conta 30 persone, quindi di lavoro ne hanno da fare. Io rimango comunque fiducioso. Ha ottime potenzialita, che spero non vengano buttate nel cesso.

  12. #192
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    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Il punto è che Dean Hall (Creatore e Designer del gioco), ha detto che attualmente il gioco è al 20% della sua interezza (è pur sempre un Alpha), e non vogliono fare l'errore di buttare tutto nel calderone creando il caos. Quindi si stanno muovendo in questa direzione, upgradare piano piano le cose cercando di ottimizzarle. Purtroppo il team che lavora a pieno regime ora conta 30 persone, quindi di lavoro ne hanno da fare. Io rimango comunque fiducioso. Ha ottime potenzialita, che spero non vengano buttate nel cesso.
    il problema è che rocket è un egocentrico coglione...
    ha fatto un ama l'altro giorno su reddit... ed era un ioioio qua e la... insopportabile

    detto questo... il progetto ha tanto potenziale ma hanno le prioriotà imho sbagliate. non puoi partire aggiungendo customizzazione di vestiti e colorazioni di armi quando hai i server che non reggono + di 10 zombi
    non dovrebbero pensare ad altro che quello prima di aggiungere le bacche da raccogliere
    Last edited by Boroming; 24th January 2014 at 12:53.

  13. #193
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    Voi avete qualche server di preferenza per caso? Vediamo di fare un gruppetto per chi c'è stasera, sarebbe divertente!

    Chi c'è?

    PS: Boro ti ho aggiunto su Steam
    Last edited by Kuroko; 24th January 2014 at 13:42.

  14. #194
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    stessa quantità di zombie di dayz .... se consideri tutta la mappa contro un villaggio di breaking point lol

  15. #195
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    i llaggo da schifo. minimo ping 260
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