Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Intanto Jung sembra stia per prendere ( a giugno) la strada per Londra ( sponda Arsenal) QQ
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Essien al Milan fino al 2015, ufficiale. Ma con che formula è arrivato?
Nel frattempo BelSorriso avvistato in un locale a Londra. Dove andrà a fare danni stavolta?
essien arriva a titolo definitivo con contratto fino al 2015, è arrivato gratis, se no col cazzo che sarebbe arrivato, x il resto abbiam provato a scambiare mexes con armero ma i terun mica son scemi e han detto no..... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma perché le squadre ci regalano giocatori a caso? Le trattative le fa BB?
buh, sai che a BB piacciono i neri e grossi![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma questa trattativa riaperta per lo scambio Constant-Armero?
L'agente di Armero conferma l'esistenza della cosa.
oggi su sky dicevano che il psg e' disposto a pagare i 200 e rotti milioni per la clausola rescissiora di messi.
in tal caso dovrebbe cedere cavani e sembra che la proposta sia cavani + 10 mil per pogba.
a me sembra fantascienza ma oh gli sceicchi sono pazzi.
il matador + 10 mil direi che conviene![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E son pazzi si. 77 Bombe per Pogba LOL
je lo porterei di corsa se fosse vero.
Eh gia'... Invece 200 milioni e rotti per messi...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
conviene non lo so.. tecnicamente potrebbe anche starci come operazione.. economicamente non credo proprio.. perchè cavani prende 20m di ingaggio lordi (10m netti l'anno).. in pratica ci accolleremmo un mutuo.. facendo 2 spicci e scambiando un ventenne con uno di 27.. mi pare alquanto improbabile..
semmai venderemo Pogba.. sarà per una vagonata di soldi o per tanti soldi + un giocatore tipo "lucas".
Comunque si dice che non sia chiusa la strada per lo scambio Guarin-Vucinic, almeno da parte dell'Inter
![]()
So far, so good...
e noi come cazzo lo paghiamo l'ingaggio di Cavani?![]()
![]()
![]()