Page 40 of 219 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast
Results 586 to 600 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Dai Matley stai proprio a pezzi.
    O trolli o stai a pezzi proprio. Aspettiamo l'elenco di sti aiutini da un 30 pagine.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    io non lo so se sucheranno.. ma il "palazzo" di sicuro non gli sta remando contro
    il palazzo è la juve chaimalo con il suo vero nome

poi dove li vedrete tutti sti favori alla roma lo sapete solo voi

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Trollare in questo forum è ormai una realtà consolidata..

chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.)

gli "aiutini" vostri.. te li avevo già elencati tempo fa ed erano abbastanza "clamorosi".. ma hai avuto il coraggio di negarli tutti.. per cui non penso ci sia il bisogno di rinfrescarti la memoria.. né ne sento il bisogno.
    tanto più che nel frattempo ne avete avuti pure altri..

la differenza è che nessuno vi ha mai tolto meriti anche se vi davan un rigore fuori area o un espulsione con rigore regalato.. mentre noi passiam per "ladri" per un fuorigioco sbagliato.. mi spiace ma se vuoi parlar di "aiutini".. devi aver il buon senso di citarli tutti.. e non solo quelli che ti conviene.

poi pensale come ti pare.. mporta na sega.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ti vedo frustrato

tanto lo scudo è vostro
    i frustrati son quelli che han dichiarato di esser più forti della Juve e che eran dietro solo perché noi avevam gli "aiutini".. poi son tornati a casa con 3 uova e la lingua nel sedere..

però si son vendicati in coppa italia.. dimostrando di esser capaci di battere la juve B.. facendo 1 unico tiro in porta in contropiede.. e con un "aiutone" del guardalinee.

questo riassumendo il tutto e solo per onor di cronaca eh..

per me siete favoriti per lo scudo.. non avete troppi impegni e nemmeno media e arbitri contro.
    Last edited by Matley; 27th January 2014 at 23:20.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Stai solo mettendo le mani avanti nel caso perdiate sto scudetto.
    Torna tra noi Mat.
    Last edited by Zi Piè; 28th January 2014 at 00:28.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io spero che trolli xke se no hai gravissimi problemi

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Stai solo mettendo le mani avanti nel caso perdiate sto scudetto.
    Torna tra noi Mat.
    io non metto le mani avanti proprio.. lo scudo è apertissimo ed il campionato è tutt'altro che finito.. ma questo non toglie che parlare di "aiutini" prima dello scontro diretto, poi perso malamente, non avesse veramente alcun senso e sia stato un gesto da "frustrati".

ora se vi fan notare ogni singolo favore ricevuto (grandi o piccoli che siano) non vi lamentate.. perché sto giochetto l'avete voluto iniziar voi, facendo polemica gratuita, e non avendo a parer mio titolo per farlo.

poi se lo capite bene.. se no sticazzi eh..
    Last edited by Matley; 28th January 2014 at 01:31.

Zi Piè's Avatar

E' da tempo che ho cercato di 'capire' i tuoi posts.
    Torna tra noi.

cosa ti sfugge di "sticazzi" ?

puoi sempre chieder l'aiutino da casa

Zi Piè's Avatar

Patetico davvero. :/
    VAdo a cena, gioca da solo ora.

no Zi, è patetico che non riusciate ad ammettere di aver avuto "qualche" aiutino pure voi... e null'altro.
    Last edited by Matley; 28th January 2014 at 02:17.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ammettere aiutini che solo te hai visto è tosta ...

ma da uno che dice che strootman era in fuorigioco , di poco ma c era , e poi tutti i replay fanno vedere che era in gioco . e tu ancora continui a dire che era fuorigioco

imho finiscila con la droga e goditi la vita

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    no Zi, è patetico che non riusciate ad ammettere di aver avuto "qualche" aiutino pure voi... e null'altro.
    ti rispondo io, perché mi so rotto le palle di leggerti. Parli da tifoso con i prosciutti negl'occhi. Io ti parlo da persona che anche se Romanista, ho dimostrato piu' e piu' volte, sportivita' e obbiettivita' una su tutte il mio commento post Juve-Roma.

Il rigore é generoso, ho rivisto i reply. Ci puo' stare non é ne il primo ne l'ultimo che verranno dati in questa maniera. Come dissi per l'off-side del primo goal di Llorente proprio contro la Roma sono azioni cosi rapide, cosi sul filo che sono difficili da vedere, e considerando il fattore umano, l'arbitro, ci sono moltissimi fattori che possono far giudicare la cosa: angolazione, velocita', sequenza, caduta e la tensione della partita, oppure un fischio errato prima ecc.. Il giocatore della Roma si é lasciato cadere come una pera ma il contatto c'era.

La Roma era in vantaggio e quasi sicuramente avrebbe portato a casa i 3 punti. Dubito, come penso che qualsiasi persona con un briciolo di cervello, dubiti, che questi episodi siano senza malizia arbitrale. Dubito che l'arbitro abbia pensato contro il Toro Ljacic si é preso un giallo per silmulazione su un rigore netto che andava dato alla Roma, mo ne diamo uno generoso cosi si bilancia.

Matley non sono queste le partite che danno gli scudetti. Un pareggio in trasferta contro la Lazio ci sta (voi), come un pareggio in trasferta contro il Torino (noi) si vincono gli scudetti non prendendo il goal in casa al 92esimo contro il Sassuolo. Per questo siete a +6.

Mo zitto che fai laggare il forum con nullità senza senso.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Rispetto per Facchinetti: fare a labbrate con stupidelli non è mica da tutti
    So far, so good...

Page 40 of 219 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast