pepito senza stampelle...
DAIIIIIII
searching for free time...
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEzNDk0OQ
Ma levati dal cazzo cristiddio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma io sinceramente non lo capisco tutto l'astio verso questo giocatore. Per un periodo non ha fatto per niente male, poi ha avuto un calo e, complice l'esplosione di DeSciglio, ha giocato di meno.
Ora gli stanno preferendo Emanuelson sulla sinistra, ma non è che mi convince molto. Deve migliorare infinito nella fase difensiva.
Ma magari, con Abate in forma, i titolari saranno Abate a destra e DeSciglio a sinistra e non vogliono ritrovarsi con 3 terzini sinistri. (però a sto punto Armero?)
I giornalisti sportivi comunque sono fantastici: ieri parlavano di Paletta e dell'interessamento del Milan che per prenderlo però "sarebbe costretto a rinunciare a Mexes".
Come se levarsi di torno la Barbie fosse un sacrificio per il Milan, lo porterebbero in braccio ovunque se trovano uno così rinco da accollarselo
![]()
So far, so good...
L'anno scorso ha fatto una stagione più che decorosa, ha ottimi mezzi tecnici e fisici e in fase offensiva da il suo apporto. In difesa però spesso si fa prendere da amnesie gravi, inoltre il suo rendimento quest anno è calato in maniera vertiginosa.
Probabilmente il mio reply precedente era fuorviante: non mi sta sul cazzo il giocatore, per me nel complesso la sua esperienza in rossonero è stata più positiva che negativa anche se di certo non è un fenomeno, però armero mi piace un botto e se la pedina di scambio è costant (che è panchinaro fisso in teoria eh, i titolari sono abate e de sciglio, e manco l'unico visto che c'è altra gente che può giocare come terzino) allora che, appunto, si levi dal cazzo
edit:
armero ti fa tutti i ruoli sulla fascia da che io ricordi. Magari sbaglio, ma imo l'intenzione è quella di usarlo come esterno alto.
-----
armero è buono. ma demerdentis non lo vende agilmente....
ps: cellino pare stia vendendo il cagliari a quelli del Qatar....
Constant rifiuta il napoli. Evapora coglione, capiscile le cose no? Tanto non giocherai praitcamente mai più col milan, che cazzo rimani a fare? Vai al napoli che almeno giochi per vincere qualcosa invece che prendere schiaffoni
-----
ma davvero ci pensi più di una frazione di secondo a sto scambio? ma dai
le eccezioni non esistono per una squadra che si autofinanzia.
Pogbà prenderà sui 3-4 al prossimo rinnovo.
se il pizzaiolo vuole di più, verrà venduto. isi and simple.
Armero è un cesso epico.
siamo ai livelli di costant, che almeno a volte sa difendere.
armero mi piace molto più di costant... de gustibus.
zuniga > armero > costant
Ranocchia in prestito al Galatasaray??
ma son proprio coglioni quelli dell'Inter che potevano venderlo per vucinic e han detto di no....
bah!
Cmq Maxi Lopez a Bogliasco