Juve merda
searching for free time...
Ma il gol di muntari era nel periodo?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nono quello è stato proprio un epsiodio da belle époque. Palla dentro di 1 metro e l'arbitro che "non se ne accorge". Così come gli assistenti "non se ne accorgono".
Tutto ciò che è successo dopo è totalmente irrilevante vista l'entità dell'errore.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
come volevasi dimostrare Mellen.. e son bastati 20 minuti eh.. lol
nc davvero.
siamo su zelig e stanno registrando le loro trollate per poi leggere in diretta tv![]()
se non è zelig loro sono su matrix
ho parlato in modo pacato, ho cercato di spiegare il discorso dei "punti di vista", ma niente.
Restate nella vostra condizione che se è una cosa projuve è ladrata, se è controjuve è giusto.
juvemerda così siete felici.
Ma sai noi rimaniamo nella nostra condizione, come voi rimanete nella vostra pensando che gli aiutini che vi arrivano siano innocenti e che i processi siano stati ingiusti. Non è che ci sia gran che differenza è!
ecco l'esempio dell'ottusità.
io parlo PER ME.
secondo me c'è stato un periodo in cui alcune squadre vuoi per potere monetario, mediatico, di personaggi forti hanno influito più o meno direttamente sull'esito dei campionati. E' stato fatto in maniera troppo palese che giustamente si è voluto fare un po' di pulizia (secondo me non del tutto... ma tant'è).
Ora alcune squadre hanno ancora più potere rispetto ad altre (ditemi che un sassuolo o un milan sono "tutelati" allo stesso modo) e si vede in certe occasioni, e non parlo solo degli episodi eclatanti ma anche quando giocatori considerati "intoccabili" mandano a fanculo l'arbitro se non gli fischia un fallo oppure appena si fermano protestando, gli viene fischiato di diritto...
A me infastidisce chi dice che lo stesso episodio a parti invertite, da una parte è "svista" oppure "il regolamento è fumoso" mentre a parti invertite è una "ladrata classica, sono sempre loro..."
e ho portato l'esempio di Benatia-Giovinco che se fossero stati Bonucci-Gervinho avremmo avuto almeno 7-8 pagine di "ladri, merde, al solito.."
capisci mellen quando una squadra subisce un favore ogni morto de papa e torti ogni starnuto è un po diverso da una che gli capita il contrario
a me pare sinceramente parlando che negli ultimi 3-4 anni la juve non abbia avuto così tanti AIUTI ECLATANTI da far gridare allo scandalo.
Alcune sviste assurde (vedi il gol di Paloschi confuso con Thereau) ma non mi pare che tutti gli altri siano santarellini che possono gridare allo scandalo solo perchè ricordano cosa è successo 10 anni fa...
se una azione è rigore, che sia della roma o della juve è rigore. stop.
puoi dire "non lamentatevi" ma dire "eh, il regolamento è confuso..." è una cazzata.
E invece negli anni che indichi tu ti sembrava che la juve avesse questi grandi aiuti arbitrali???? così tanto per capire il tuo metro di giudizio....xchè ammetterlo dopo che ci son stati scandali e processi (e neanche tutti lo ammettono) è un pizzico troppo facile.