Page 43 of 219 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    E invece negli anni che indichi tu ti sembrava che la juve avesse questi grandi aiuti arbitrali???? così tanto per capire il tuo metro di giudizio....xchè ammetterlo dopo che ci son stati scandali e processi (e neanche tutti lo ammettono) è un pizzico troppo facile.
    tralasciando che sui processi c'è un 3d apposta e ci sono ancora dei punti oscuri della vicenda.
    tralasciando che il lavoro di pulizia è stato fatto non in tutto e per tutto ma solo in una certa zona dell' hard-disk "serie A".

io ricordo ancora il gol annullato all'Empoli con Peruzzi che tira fuori quella palla che era nettamente dentro con l'arbitro lì davanti. Da tifoso juventino mi infastidì moltissimo. Non esisteva giustificazione.
    Quelli sono errori che anche se dietro non esiste un sistema mafioso, comunque quell'arbitro andava declassato alle partite di serie C minimo.
    Quelle "sviste" furono tante, troppe di seguito.
    searching for free time...

Lieutenant Commander

A ok ottimo quindi x te anche durante gli anni che indichi tu erano sviste arbitrali e dietro nn c'era niente...così come oggi quindi...cosa è cambiato?

A ok ottimo quindi x te anche durante gli anni che indichi tu erano sviste arbitrali e dietro nn c'era niente...così come oggi quindi...cosa è cambiato?
    certo che avete il potere di travisare ogni singola parola altrui.
    veramente da applausi.

mi sono stancato di parlare con toni pacati senza urlare, senza insultare ...
    Alcuni di voi sono ancora al gol di Turone davvero...

Lieutenant Commander

ahhahahhahahah quindi senza insulti nn si va avanti???

Io nn traviso nulla...leggo e capisco a seconda di quello che scrivi....e tu hai scritto che in quegli anni gli errori son stati molti....ma sono stati appunto errori e chi andava punito era l'arbitro e non la società che ne godeva.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma perché tu sei in grado di nominare anche solo 1 partita della Juve che è stata definita taroccata in qualche sentenza di qualsiasi processo?

no giusto per capire il tuo livello di conoscenza della vicenda.. e veder se dopo anni abbiam trovato uno che è riuscito dove il resto del forum ha miseramente fallito..

ah.. le chiacchiere da bar non fan giurisprudenza eh..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ricordo ancora il gol annullato all'Empoli con Peruzzi che tira fuori quella palla che era nettamente dentro con l'arbitro lì davanti. Da tifoso juventino mi infastidì moltissimo. Non esisteva giustificazione.
    Quelli sono errori che anche se dietro non esiste un sistema mafioso, comunque quell'arbitro andava declassato alle partite di serie C minimo.
    Ma quello di muntari proprio no eh?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Si può dire che palle?
    So far, so good...

ahhahahhahahah quindi senza insulti nn si va avanti???

Io nn traviso nulla...leggo e capisco QUELLO CHE MI FA PIU' COMODO....e tu hai scritto che in quegli anni gli errori son stati molti....ma sono stati appunto errori e chi andava punito era l'arbitro e non la società che ne godeva.
    scusa se mi son permesso un piccolo fixed...

pare che qui o ci si insulsa sennò non si è felici...

ottima memoria per il gol di Turone eppure una cosa scritta a distanza di un'ora viene totalmente scordata... male male sti personaggi del forum...

Vediamo se mettendoli di fila e leggendoli insieme, ce la fai a fare 1+1 e a non estrapolare una singola frase..

1°mio intervento:
    ecco l'esempio dell'ottusità.
    io parlo PER ME.

secondo me c'è stato un periodo in cui alcune squadre vuoi per potere monetario, mediatico, di personaggi forti hanno influito più o meno direttamente sull'esito dei campionati. E' stato fatto in maniera troppo palese che giustamente si è voluto fare un po' di pulizia (secondo me non del tutto... ma tant'è).

Ora alcune squadre hanno ancora più potere rispetto ad altre (ditemi che un sassuolo o un milan sono "tutelati" allo stesso modo) e si vede in certe occasioni, e non parlo solo degli episodi eclatanti ma anche quando giocatori considerati "intoccabili" mandano a fanculo l'arbitro se non gli fischia un fallo oppure appena si fermano protestando, gli viene fischiato di diritto...

A me infastidisce chi dice che lo stesso episodio a parti invertite, da una parte è "svista" oppure "il regolamento è fumoso" mentre a parti invertite è una "ladrata classica, sono sempre loro..."

e ho portato l'esempio di Benatia-Giovinco che se fossero stati Bonucci-Gervinho avremmo avuto almeno 7-8 pagine di "ladri, merde, al solito.."
    2° intervento:
    tralasciando che sui processi c'è un 3d apposta e ci sono ancora dei punti oscuri della vicenda.
    tralasciando che il lavoro di pulizia è stato fatto non in tutto e per tutto ma solo in una certa zona dell' hard-disk "serie A".

vediamo se sei bravo e sto giro non crei una realtà parallela dove dico che in quegli anni ci fu un solo arbitro che fece un errore per sua decisione che andava punito mentre tutto il resto andava bene o che tutt'ora esiste una cupola mafiosa che controlla il calcio e che la roma non vince uno scudetto da secoli sempre per colpa di questa loggia massonica...
    Vediamo a quale dei due estremi riesci ad arrivare e a mettermi in bocca parole non mie...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma quello di muntari proprio no eh?
    come i rigori dell'anno scorso axet. come quelli..
    primo link: e cambialo lo sfondo. persino galliani lo ha fatto!
    http://sport.panorama.it/juventus-ca...vanti-al-Milan"]

Hmhm tutto molto interessante. Ma il gol di muntari come esempio perchè proprio non lo porti?

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma è qui che si fa riferimento a processi che hanno stabilito come nessuna partita fosse influenzata e campionati regolari?

fico

Tuttologo Estrema's Avatar

axet abbi un po di decenza pure te eh perchè invece di fa a gara a chi è più danneggiato dovreste fare a gara a chi ha rubato di più, cioè veramente un milinasta che dice ladro ad uno juventino, specialmente dopo lo scorso campionato è grottesco

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma è qui che si fa riferimento a processi che hanno stabilito come nessuna partita fosse influenzata e campionati regolari?

fico
    Quindi la juve non ha mai rubato? Moggi santo?
    Dai raga fatemi divertire un po' che sono in una call pallosissima, sforzatevi

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hmhm tutto molto interessante. Ma il gol di muntari come esempio perchè proprio non lo porti?
    lo porto.
    come porto l'esempio di balotelli che sviene in area.

certe squadre anche senza aver dietro cupoloni e mafiosi chessidica, sono comunque tutelate un pochino più di altre.

la roma, anche se non lo ammetteranno mai, hanno esempi di "aiutini" (un giocatore che apparte con alcuni arbitri, con gli altri si permette di protestare e sfanculare senza prendere mai un cartellino...)

Tuttologo Estrema's Avatar

lo porto.
    come porto l'esempio di balotelli che sviene in area.

certe squadre anche senza aver dietro cupoloni e mafiosi chessidica, sono comunque tutelate un pochino più di altre.

la roma, anche se non lo ammetteranno mai, hanno esempi di "aiutini" (un giocatore che apparte con alcuni arbitri, con gli altri si permette di protestare e sfanculare senza prendere mai un cartellino...)
    in compenso la juve ha un giocatore che dovrebbe essere espulso ogni santa domenica ma sta sempre in campo poi in competizioni europee tadàà ....rosso

parlo di gomito alto chiellini e non perchè beve eh

Page 43 of 219 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast