Results 1 to 14 of 14

Thread: Vediamo un pò se ce la facciamo......[Gruppo Exp]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Vediamo un pò se ce la facciamo......[Gruppo Exp]

Salve a tutti,
    sono un ex-giocatore del server ITA Vortigern (Marphil/Eithne Black Dragons -Hib-) da poco trasferitomi sui server USA. Sono da pochi giorni su Ingraine e ho notato con piacere che c'è un buon numero di Italiani (Icebane, SvX e de Horde se non sbaglio). In questi giorni ho visto molta gente che si lamenta dell'exp, che non riesce a gruppare, che perde solo tempo ecc. ecc. Visto che solitamente i miei pg li ho sempre expati in party poichè in solo dopo un pò mi annoio , mi chiedevo se si riusciva a radunare 6/8 persone in modo da formare un party fisso.
    Quello che mi preme maggiormente sono 2 cose:

1_ Serietà delle persone: gente che sa cmq un minimo giocare, non si arrende alla difficoltà, scassa poco i maroni

2_ Orario serale: tipicamente dalle 21 in poi.

Sarebbe meglio essere tutti dello stesso livello, vedo molte persone che hanno pg al 10 o poco + quindi non penso sarebbe un problema riiniziare dal livello 5 se c'è un progetto valido di fondo fino al 50.

Per le classi non è un problema, trovate le 6/8 persone che giocano ad orario serale con una certa costanza poi ci si mette d'accordo. Per quanto mi riguarda sono portato a giocare tank o healer (ho un selvaggio al 16 ma è l'ultimo dei problemi)

Lo dico perchè so che cmq portare velocemente un pg al 50 su un nuovo server con gente di diversa lingua non è propriamente un gioco da ragazzi e anche se magari uno all'inizio è preso dalla novità si rischia di mollare poco dopo a causa delle difficoltà nel tirarsi su un pg.

Io l'amo lo getto, spero di trovare le persone giuste .

Grazie per l'attenzione.

Saluti.

P.S. In game sono Marphil -SvX- ho postato qui su consiglio di Karidi in quanto mi dicono i vari italiani su Daoc USA frequentano questo forum.

Crewman DeTRoiT XxX's Avatar

Beh, noi due abbiamo parlato ieri sera.
    Io ci posso essere ogni sera dopo le 21, e mi adatto ad ogni Classe.

Ora siamo 2, dai che mancano altri 6 PG.

Enlisted

Ieri abbiamo formato un gruppo da exp , 1 healer 1 sciammy 2 war 3 skald 1 sm.Dubito che tutte le sere ci siamo tutti quindi anche ad essere 9-10 penso non ci siano problemi.l'unico problema semmai è quando manco io(l'healer) e lo sciammy.Ieri eravamo tra il 10 e l'12 liv.
    [usapg=Einherjer]Edam[/usapg]

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    P.S. In game sono Marphil -SvX- ho postato qui su consiglio di Karidi in quanto mi dicono i vari italiani su Daoc USA frequentano questo forum.
    a volte mi sembro l'oracolo di Matrix

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tanto sono io l'Eletto.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Su su non mandate in vacca il post

Allora io ed Evil ci siamo mo tocca trovare minimo altre 4 persone. Per le classi ripeto non è un probelma, una volta fatto il party ci si organizza, si logga magari un pg come bot se uno un giorno non può loggare, si ruotano i pg insomma ci s'inventa qualcosa .

L'importante è creare un gruppo il più stabile possibile però. Il resto vien da se.

Si, cmq io la sera vado a casa di Rozer.. loggo solo se so che c'e' gente :P

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

io domani ( domenica) prendo scatola mi faccio uno sb e lo inizio a giocare domenica sera quindi per lunedi sarò 5-6 se posso mi unirei al gruppo^^ generalmente ci sono tutte le sere tranne casi particolarissimi di andare a cena fori o robe varie :P....... a che ora si ttratterebbe di stakkare?

Uhm.. sicuramente dopo mezzanotte.

a boh vediamo.....nn so se reggo:P

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Marphil, io ho un saage di livello 25.
    ma potrei ricominciare tranquillamente da capo, se mi trovi un gruppo fisso ( anche a me va bene la sera ) e se il savage nn serve per il gruppo che avete in mente. ( potrei fare spirit o hunter o rune darkness ) oppure aspettarvi al 25 senza expare.
    sendami sul pg che vedi in firma. ciauz
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer

Io prima di arrivare in usa aspetto che la telecom mi attivi la linea adsl fast ( è da più di un mese e mezzo che sto aspettando... ), ora come ora non fare affidamento su di me

Pg ?

Healer mending\augmentation

Noex! :*

noex a me la telecom ci ha messo + di 2 mesi per rimettermi adsl dopo che me la avevano staccata-.- sero per te che non dovrai aspettare ancora molto........spero......