Non ricordo dichiarazioni di questo stampo dopo fischi, i fischi dei tifosi sono e saranno sempre legittimi, se le ha fatte ha sbagliato ed hai ragione
ricordo invece la contestazione al ritiro, e le sue reazioni a chi lo prendeva di mira pesantemente e personalomente
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Inter, terminato il summit con l’agente di Guarin: la situazione
31/01/2014 - 17:27
Fredy Guarin e l’Inter, avanti insieme. Questa mattina il centrocampista colombiano ha espresso il suo parere sulla sessione di mercato, la Juventus è stata davvero ad un passo. E oggi, nel pomeriggio, la società ha incontrato l’agente del calciatore. Si è parlato, secondo le prime indiscrezioni, soprattutto in linea futura e nei prossimi giorni le parti possono anche discutere del rinnovo. Per proseguire insieme, dopo un mercato sicuramente intenso.
searching for free time...
e mo Vucinic diventa un Amauri bis![]()
![]()
ridicoli interetti di merda. Fra l'altro, come cazzo pensate di giocare? Piangiarri chiedeva attaccanti e voi comprate cc.
praticamente avete solo palaccio, con Wanda e Belkebab epurati.
quindi? 3-quarantordici-1?
Vucinic come Amauri e iaquinta
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
palacio, milito, icardi, belfodil (se resta)
Spoiler
bhe magari voglion giocare con 4 trequartisti..
kovacic guarin Alvarez ed hernanes
ranocchia in prestito secco al galatasaray.
Spoiler
è impresentabile cmq eh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci sono le cifre per Osvaldo
il prestito e' secco e gratuito ma ci sono dei bonus : 100.000 euro per la qualificazione alla prossima Champions League, 300.000 in caso di vittoria del campionato e 600.000 se arrivasse anche l'Europa League.
l'eventuale riscatto e di 19 milioni in 3 anni che si andranno eventualmente se Osvaldo convincera' conte con le eventuali cessioni di vucinic, quaglia e giovinco.
come operazione non mi sembra male
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-