lol veramente i giocatori di entrambe le squadre non volevano giocare viste le condizioni ed anzi de marco è andato avanti un bel po a provare a far rimbalzare il pallone (mentre i giocatori gli facevano notare che si magari in alcune zone rimbalzava ma non rotolava ed era impossibile giocare).
la decisione iniziale è stata la sospensione per 30 minuti in attesa del miglioramento meteo (previsto). solo dopo aver visto che la pioggia non accennava a smettere e il campo era ridotto in condizioni pessime (i teloni posti prima della gara non coprivano la zona sotto la tribuna monte mario) è stata decisa la sospensione.
cmq al di la di tutto fa sorridere come ogni cazzo di situazione c'è qualcosa da ridire, ora questa sospensione è stata architettata con un piano diabolico, magari dagli stessi che hanno annullato il gol alla juve in coppa italia.. mi sembra un pizzico esagerato. non si poteva giocare, come non si poteva giocare in turchia. non è che se è stata presa una decisione sbagliata da altri arbitri in un altra competizione in un altro campo in un altro stato in un altro continente, allora per coerenza bisognava giocare questa partita.. mi pare assurdo come ragionamento.. giusto sospendere oggi, sbagliato non sospendere con la juve, amen è andata così siete fuori dalla coppa fatevene una ragione.
p.s. vorrei ricordare il goal di parolo nel parma roma o roma parma dell'anno scorso, a dimostrazione che sia l'altra volta che questa volta era sbagliato giocare
p.p.s. vale per tutti i campi in quelle condizioni in tutta italia da agosto a maggio questo ragionamento