come da topic non ci sono thread
ho letto qualcosa ma volevo il parere di utonti che li stanno giocando.
come da topic non ci sono thread
ho letto qualcosa ma volevo il parere di utonti che li stanno giocando.
Last edited by McLove.; 22nd January 2014 at 16:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
metagear rising lo prenderò a breve.
Pare essere un grande gioco ma dura 5 ore lol, imo se ti è piaciuto bayonetta e ti piace il genere prendilo...ormai praticamente sono gli unici singleplayer che gioco
ottimo, per bayonetta ho comprato la xbox ergo lo striscio
sul primo nessuna info?
leggevo che e un rpg a turni molto molto ben fatto longevo con un sistema di skill molto profondo ed una difficoltà molto ben calibrata come mio gusto (leggasi e' difficile come i giochi di altri tempi), la storia e ben curata
sembra essere un piccolo capolavoro inaspettato pero' prima di compararlo volevo appunto delle info da chi l'ha provato e non lavori per una rivista
metto solo per il video la recensione di spaziogame di sto gioco che mi ispira moltissimo
Last edited by McLove.; 22nd January 2014 at 17:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
metal gear rising è una figata, io però aspetto vada in sconto prossimamente per giocarmelo con calma
Revengeance è una sburrata (a parte l'ultimo boss che è una scocciatura enorme) mi sono esaltato come un bimbo
mi lascia perplesso pagare 34 euro per un gioco in alpha (blackguards) e dovergli pure fare da tester.
sembra promettente però.
gratz.
no e' stato rilasciato ieri in release
Genere: Indie, GDR, Strategia
Data di rilascio: 22 Gen 2014
http://store.steampowered.com/app/249650/
esattamente per questo chiedevo qua se qualcuno l'aveva provato in alpha o l'aveva comprato ieri
cmq c'e' la demo, io la scarico e lo provo il finesettimana, se qualcuno vuole provarlo e scrivere due righe e' apprezzato perché secondo me potrebbe essere veramente una buona sorpresa
ecco il link della demo non so quanto puo valere perche le recensioni dicono che i prii due capitoli sono molto lineari ed introduttivi poche skills etc che il gioco vero inizia al chapter terzo ma gia provarlo e' meglio che vedere un video.
http://store.steampowered.com/app/249650/
Last edited by McLove.; 23rd January 2014 at 01:18.
OMG rpg strategico a turni con mappa a esagoni deve proprio fare cacare a spruzzo perchè possa non piacermi
Need moar info nau!!
a me non va il download demo, clicco ma non me la scarica manco a morire
io gli ho dato una occhiata , in pratica e' un rpg a hub , si passa da scene statiche con dialoghi alle " arene " coi vari combat non c'e' romaing per le citta mappe alla bg per intenderci . La customizazione dei pg e' abbastanza profonda con stat perk e skill tree , sopratutto per i mage c'e' una pagina di magie varie che si diramano in un fottiliardo di spell , un po' meno intricato per i meele e davvero misero per i ranged , ma credo che le armi da distanza siano intese piu' come una seconda spec piuttosto che arma primaria .
Ho giocato giusto 20 minuti quindi ho visto nulla , pare interessante anche se la ruotine , arena / dialogo / arena / citta ~ mercante dialogo / arena ~ sfumando potrebbe diventare un pelo noioso dopo un po' .
da provare prima di strisciare imho
Sto giocando a blackguard, per ora mi gusta, è abbastanza difficile e la varietà è data dai terreni delle arene e delle situazioni in cui ci si ritrova (es senza equip, o con un subset di personaggi). Rispetto al progresso dei personaggi però è un delirio non ci ho capito ancora molto
hdr.
bnet profile