Nortis88
mi son fatto sostanzialmente un fucile da cecco ed un pompa, correndo il rischio di essere banale ma mi diverto come un bimbo![]()
Nortis88
mi son fatto sostanzialmente un fucile da cecco ed un pompa, correndo il rischio di essere banale ma mi diverto come un bimbo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Suli su steam..
Io sto con raggio tesla e raggio cure come 2 arma, anche io mi sto divertendo come un bimbo lol
No ma bello capitare in Extraction col team che non ha capito la modalità ed il collector che non raccoglie. -.-
btw io Pulse infuocata come prima e lanciarazzi come seconda.
cmq il download size e' ora di 4.4 GB
le torrette sembrano interessanti ma pure estremamente situazionali... sto gioco spesso e volentieri è tutto sul long range.
Come fate a giocare sniper se tutti corrono e zompano come pazzi?
infatti vado di mitra pyro + raggio heal , accessorio Shield per ora.
Per le partite di Dominio invece preferisco mitra elettrico + lanciarazzi e accessorio granate... ma il raggio heal lo inserirei pure qua
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io sto provando il beam pyro ma non mi convince tantissimo... il dot è figo ma ha pochissimo burst damage se ti trovi in 1v1 con uno che ha un fucile o peggio ancora bazooka a meno che non ci sia un'evidente differenza di skill è difficile uscirne vincitori.
*
Poi le hit box e registrazione colpi sembrano fatte veramente bene, non mi è ncora mai successo di rosicare per un colpo che doveva buttare ma missato di lag o simili
Sto provando a cambiare il fucile a pompa con beam blue, ero totalmente inutile sul medio raggio. Pare fungere
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma son sculato io o nel daily prize si becca sempre quello da 350?