Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Closing Uthgard

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mah io gioco un po sull'offi la sera, quando c'è movimento per fare rvr, anche se è sempre peggio perche si sta perdendo l'action 8v8 e NNF è troppo in ritardo e sembra non risolvere tutti i problemi... bello sarebbe stato lanciare NNF su un server nuovo, con un revamp del pve che ora è inesistente (bastano davvero 2 idee in croce)

uthgard nn mi è mai piaciuto, troppo lento.
    origins se non risolvono i problemi come han promesso perdono tutti i player (che, abbiamo visto, sono arrivato al cap di 1300) e sarebbe un peccato perche ha ottime potenzialità
    io per sicurezza un 50 me lo sto facendo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Enlisted

origins se fixa la lag e i crash vari ed eventuali rimane la prima scelta

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non vedo perché su un server ufficiale dovrebbero resettare i rank di gente che ci gioca da anni. Noi siamo tornati a giocare da 3 settimane e in fg rank medio 4 5 L stiamo farmando a nastro fg di 11 12L... se me li fate azzerare non pagano più un caz...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io invece mi rompo e a voi merde e un vi becco mai.... mi fo i char per fare rvr a thid e a molvik tristess.....

e poi ho fatto uno warlock ma non mi riesce di far girar le palle

Shalee's Avatar

ho loggato su eden ieri ; subito dopo pranzo ho trovato 50 pg loggati ma pochi in rvr / pvp . magari alla sera c'e' qualcosa di piu'. si fa il 50 in 20-30 minuti fully capped gia da liv 20.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

di sera si riescono a fare un po' di 8vs8 5vs5 6vs6... ci si organizza un po' in chat, oppure ti butti ad emain e accetti anche i 6vs10 8vs12 16vs8 ... numeri così

Se la sera giuochi senda uno degli Eurospin che magari girando tutti in TS si riesce a far qualcosa di buono invece che puggare random, abbiamo party alb e mid

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Non vedo perché su un server ufficiale dovrebbero resettare i rank di gente che ci gioca da anni. Noi siamo tornati a giocare da 3 settimane e in fg rank medio 4 5 L stiamo farmando a nastro fg di 11 12L... se me li fate azzerare non pagano più un caz...
    mmm... uthgard mica è ufficiale...
    oppure non ho capito l'intervento..
    searching for free time...

era riferito a chi parlava di resettare i rank sull official

merda acuta ma voi quando giocate? ndo vi ritrovate? c'avete il gratta e vinci?

ieri abbiamo girato ma eravamo 4 questa sera dovremmo essere tutti... ma che pg hai 50 che mi sendi sempre con dei lvl 15 pd!

Ti sendo con dei liv 15 perchè mi sono rotto il cazzo di puggare con i down che sticcano la massa e fanno zerg. Ergo mi tiro su dei char per Molvik, CV e Thid e mi passo le serate così.

Al 50 per ora ho pronti SM e RM. Devo sistemare il tp dello Skald altrimenti avrei pure quello. In teoria potrei avere pure uno shammo, ma non ricordo se ha tp finito, CL e ML finite.

Ho anche Char su Hibernia, una menta finita e una banshee che andrebbe sistemata con il tp.

P.S.
    Stase non credo di esserci, vo al cinema e torno alle 21,30 e se non passo del tempo con moglie e figlia mi strappano entrambe i coccoli. Cmq non loggo MAI prima delle 22,00
    Last edited by Shub; 6th February 2014 at 11:44.

Per ora siamo setup tank ma di skald ne abbiamo 2, comunque per ora siamo al lab per tirare su rank visto che ci sono sempre fg li... purtroppo ieri erano 4 fg hobby sticcati... herorius style ftw

setup tank...ho il mio vecchio war 5L7 ma no spec, no ml, no cl, no tp, no ra per dirtela ha su un bel lifter2 per portare barre di arcanium ahahah

Volendo cmq ho zerk liv49 a CV ci vuole poco a sistemarlo...anche se non gioco un tank da credo 6 anni

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se hai bisogno di ML te le prendo io Shubbolo, idem se hai bisogno di un tp per il Warrior (abbastanza semplice e poco costoso).

Per le ra prendi Det al cap e poi boosti Barricate per poi prender il resto.

Noi stiamo girando con 2 healer skald shammo thane valk warrior e zerk, poi a seconda di chi logga si sistema il setup

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast