Iniziata l'Olimpiade SENZA POLEMICHE...
Cerimonia dove sicuramente qualcuno è stato fucilato per il 5° cerchio non comparso e atleti tedeschi in tuta arcobaleno.
Social scatenati tra chi accusa i gay e chi invece invita a esternare..
Iniziata l'Olimpiade SENZA POLEMICHE...
Cerimonia dove sicuramente qualcuno è stato fucilato per il 5° cerchio non comparso e atleti tedeschi in tuta arcobaleno.
Social scatenati tra chi accusa i gay e chi invece invita a esternare..
searching for free time...
c'è una nuova disciplina olimpica che fino ad ora si è rivelata la festa della patonza
snowboard slopestyle femminile
ragazze che sembvano tutte max 25 enni nazionalità usa canada est europeo....
mamma mia quanta faiga che ho visto
Spoiler
Spoiler
A me fan cagare le olimpiadi invernali
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si ma spiegatemi come fate a vedere il fisico che c'hanno la tuta da sci+casco -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq Armin nella storia...
Ragazze che fanno snowboard fighe ce ne saranno 2-3 in tutto il circuito.
Me le scoperei tutte pure io quando so in pista, poi la sera in abiti civili cambi idea
L'unica veramente figa di tutto i lcircuito è lei : Silje Norendal
Immagini esclusive da Soci
http://www.055firenze.it/art/107973/...e-Sochi-bufala
So far, so good...
sport proprio quelli con giudizi dati a cazzo...