comunque.. non vorrei dire.. il napoli sarà sbilanciato, non sa difendere.. e quel che vuoi.. ma rispetto al napoli di mazarri.. almeno offre partite divertenti.
comunque.. non vorrei dire.. il napoli sarà sbilanciato, non sa difendere.. e quel che vuoi.. ma rispetto al napoli di mazarri.. almeno offre partite divertenti.
Ma poi prende sempre lo stesso gol: discesa palla al piede dell'avversario, difesa che arretra inspiegabilmente fino all'area senza mandare nessuno a contrastare, tiro da fuori e gol.
Cassano, strootman, taraabt, ecc..
Tutti così.
Basta che uno si decide ad uscire lì.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
0 equilibrio ma mi piace sto Marocchino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
È l'unico che si è salvato oggi imho.
Io ancora non ho capito se è una scelta precisa voler giocare senza cc o ci sono problemi negli uomini, perchè con questo schieramento l'atletico ce ne fa 4 a partita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma come si fa a prendere un gol come il terzo? Ma manco all'oratorio dai dio cane.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Napoli più forte, purtroppo.
Quel che mi preoccupa è l'involuzione sul piano del gioco rispetto alle precedenti due giornate di campionato. Unica buona nuova taarabt.
Ma qualcuno ha capito perché balo piangeva?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me il napoli non piace per un cazzo cioè oggi il milan totalmente allo sbando cmq quando accellerava gli ha sempre creato problemi, benitez è ora che inizi a trova una formazione con continuità che sti numeretti da premier qui non funzionano
Probabilmente perché sa di aver giocato una delle peggiori partite da quando è arrivato.
Comunque io davanti gli preferisco pazzini.
Fare la prima punta non è cazzo suo imho. Gli manca proprio l'intelligenza tattica per farlo. Lui in campo va messo da seconda punta a tirare bordate contro il portiere, punto.
La difesa del Milan è MOOOOOOOOOOOOOOLTO simile a quelle di Zeman o Luis Enrique a Roma... da brividi ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
balotelli piangeva perché la ferrari che niang ha distrutto era la sua..
scherzi a parte.. magari ci son motivi non futili dietro.
Last edited by Matley; 9th February 2014 at 00:25.
potete fare di meglio con i segoni a due mani su Taarabt![]()
Eh asamoah non salta mai l'uomo.
- Xperia - Tapatalk Pro -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-