Page 58 of 219 FirstFirst ... 84854555657585960616268108158 ... LastLast
Results 856 to 870 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se guardi solo il fatto che il verona è una neopromossa sbagli
    se guardi la classifica, sulla carta la partita non era facile.
    vedi che il gol di tevez era un fuorigioco e anche sul primo llorente mi pare cmq non era così distante e avrebbero potuto chiamarlo.
    il mani di lich per me è rigore (non salta per contrastare toni e rimane con le braccia larghe... ovvio che poi il pallone cadendo arriva sulle braccia ma non ha senso la sua posizione).
    Non ho visto tutta la partita, ma ho intravisto una megaparata di buffon e due gol cmq su "distrazione" della difesa su due cross.

Quindi TUTTO SOMMATO il pareggio ci può stare.
    Questo era il senso del mio discorso.

Che coglioni dover ogni volta spiegare punto per punto.
    Quantocazzonervosisiete...
    si vabbe buonanotte mellen.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè se stiamo a far polemica x i 20 cm di fuorigioco di tevez meglio che chiudiamo qua......

questi fanno parte degli errori accettabili che capitano nelle partite, gli scandali sono altri......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    secondo

ritenta, torna nel tombino suvvia
    Sempre da annulare era eh, pajas.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè se stiamo a far polemica x i 20 cm di fuorigioco di tevez meglio che chiudiamo qua......

questi fanno parte degli errori accettabili che capitano nelle partite, gli scandali sono altri......
    Ridicolo.
    A Roma lo hanno annullato(giustamente).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a parte il fatto che gervigno era molto piu in la della linea rispetto al gol di tevez, questi sono errori accettabili, x far meglio dovresti avere un computer in campo o rivedere alla moviola tutti i fuorigioco
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sempre da annulare era eh, pajas.

Ridicolo.
    A Roma lo hanno annullato(giustamente).
    pure il primo di toni era in fuorigioco. pure loro dovevano rimanere in per espulsione negata.

oggi l'arbitro ha fatto cagare in ambo le direzioni.

voi fatevi i cazzi vostri

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Zi, abbiam di meglio da fare che parlar con te di aria fritta.

Peluche comunque son 2 punti buttati.. il fuorigioco di tevez è veramente impossibile da valutare.. mentre toni su una punizione a gioco fermo avanti di un metro con altri 4 del verona è un errore già più grave perché su una punizione da fermo.

ma alla fine sono entrambi 2 errori.. che si son compensati e sui quali nessuno stava facendo polemica prima dei soliti noti che si lamentano di un goal giustamente annullato.. quando mercoledì gliene han regalato uno uguale contro il napoli che era da annullare

gg.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma per voi quello di lich non era rigore?

cmq l'obiettività a volte la lasciate veramente a casa.
    giochi contro la 5° in classifica fuoricasa. il pareggio non è una cosa malvagia di partenza.
    poi ovvio che sopra di 2 gol la devi gestire meglio.
    dagli highlights non ho visto paratone di Rafael mentre Buffon che ha salvato un gol (anche se nei 2 gol forse...)
    searching for free time...

Zi Piè's Avatar

Matley che parla di aria fritta e' priceless. Niente di nuovo.
    @PEluche io mi faccio i cazzi di chi mi pare se permetti, visto che su sto forum il tuo fratello Gobbo (aka Matley) quando era secondo ha iniziato a whinire dalla quarta giornata.
    Mellen concordo con te, pareggio giusto.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma per voi quello di lich non era rigore?

cmq l'obiettività a volte la lasciate veramente a casa.
    giochi contro la 5° in classifica fuoricasa. il pareggio non è una cosa malvagia di partenza.
    poi ovvio che sopra di 2 gol la devi gestire meglio.
    dagli highlights non ho visto paratone di Rafael mentre Buffon che ha salvato un gol (anche se nei 2 gol forse...)
    non hai capito il punto come spesso ti capita

mi sembra chiaro che un pareggio su un campo difficile come Verona ci sta tutto, mica si posson vincere tutte le partite e sta squadra sta facendo un campionato pazzesco.

ma per come si era messa, cioè 2 a 0 dopo 2 minuti e Verona mai uscito dalla sua metacampo, ovvio che dico che abbian buttato due punti.

poi al netto del nostro puntuale gigioneggiare quando siamo in vantaggio di due/tre gol, il Verona ha assolutamente meritato il pareggio sul campo.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

madonna Zi è preoccupante davvero

mi limito a non infierire và.. che ho da fare pure.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non hai capito il punto come spesso ti capita

mi sembra chiaro che un pareggio su un campo difficile come Verona ci sta tutto, mica si posson vincere tutte le partite e sta squadra sta facendo un campionato pazzesco.

ma per come si era messa, cioè 2 a 0 dopo 2 minuti e Verona mai uscito dalla sua metacampo, ovvio che dico che abbian buttato due punti.

poi al netto del nostro puntuale gigioneggiare quando siamo in vantaggio di due/tre gol, il Verona ha assolutamente meritato il pareggio sul campo.
    come spesso ti capita, tu a prescindere mi dici che non capisco un cazzo, sottointendi che sono stupido ecc.. per poi darmi ragione.
    E' proprio quello che ho detto:
    -prima della gara un pareggio in casa di una squadra 5° in classifica e ostica non era male
    -alla luce della somma degli episodi dubbi il pareggio ci può stare.

Quindi se mi dai ragione alla fine di tutto, se ritieni che singolarmente le mie frasi avessero un senso, perchè devi rompermi il cazzo sempre?
    è dall'anno scorso che qualunque cosa dico (dopo che avevo detto che Conte aveva dimostrato i suoi limiti in CL) che sei bastian contrario con quello che dico per poi ridire le cose che ho detto io.

Tuttologo Estrema's Avatar

ammazza tutto sta faida tra juventini per un pareggio pensa un po quando perde

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ammazza tutto sta faida tra juventini per un pareggio pensa un po quando perde
    come al solito tu non capisci un cazzo.
    ma ormai siamo abituati...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma c'e' qualcuno che capisce qualcosa oppure tutti non capiscono un cazzo di niente ?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 58 of 219 FirstFirst ... 84854555657585960616268108158 ... LastLast