quello che mi sta sui cojoni é che settimana scorsa a tagliare in quattro il pelo arruffato del mi cazzo per un rigore dato (che c'era alla roma sul 2-1) e oggi a ruoli inversi come se nulla fosse il rigoretto non dato errori a ambo i lati che di fatto hanno condizionato una partita che poteva facilemente essere 1X2. Mellen imho ha detto quello che penso per quanto riguarda Verona-Juve mentre per quanto riguarda il derby, avremmo dovuto essere piu' cinici e buttarla dentro a sti burini e sarebbe stato un bel week-end (almeno per me)
Maremma cane, inutili bilanisti
![]()
So far, so good...
http://www.corrieredellosport.it/cal...rte+del+calcio
Ennesima dimostrazione dei CIALTRONI che comandano il mondo del calcio in Italia. Tra lui e quell'altro ridicolo di Braschi personaggi giusti nel posto giusto.
So far, so good...
Infatti sport come tennis e basket che usano queste tecnologie demoniache, non hanno migliorato niente... GG a sto' pagliaccio..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se fosse un challenge come nella NFL, sarebbe l'allenatore a obbligare l'arbitro a controllare. Solo il calcio ha questa sega mentale, basta vedere questa 3 giorni di Coppa Italia al Forum di Milano quante volte gli arbitri hanno deciso LORO l'intervento della moviola per casi nei quali non erano sicuri senza perderci mai più di 1/2 minuti massimo.
So far, so good...
Vi ricordo che con la moviola in campo ci abbiamo vinto un mondiale![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh, uno che dice che la bomboletta è una "spettacolarizzazione" quando si vede ogni domenica barriere che arrivano a 6 metri dal pallone con arbitri che non fanno MAI ripetere i tiri....
bah!!
senza dubbio l'errore dell'arbitro può starci, ma perchè non agevolarlo?
e chi dice che il calcio è un gioco continuo a differenza di rugby, football, basket, tennis.. vorrei far notare i tanti tempi morti visto che su 90minuti, di gioco effettivo siamo di media intorno ai 50-60 minuti se non sbaglio...
searching for free time...
Mah io farei che ogni squadra per tempo puo' richiedere 2 replay... L'arbitro invece quanti vuole..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Però su una cosa sono d'accordo, metti caso un'azione come quella del rigore su ronaldo, come ti comporti? L'arbitro non ferma il gioco gli avversari ripartono subito e segnano. Poi guardi la moviola e ti accorgi che c'era fallo all'inizio dell'azione. Annulli tutto?
La moviola in campo è necessaria ma ha i suoi limiti e bisogna studiare bene le metodologie con cui deve essere applicata.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
con la moviola in campo poi nn esistono piu i reply divertenti dei juventinimatrix
lasciamola dove stà![]()
La prima cosa da cambiare è il tempo effettivo imho. Due tempi da 30min e basta con tutte quelle buffonate per perdere tempo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
edit scritto cazzata
cmq la moviola sarà sempre in mano agli arbirtri o chi per loro in italia si riuscirebbe pure a fare la moviola sulla moviola![]()