Page 62 of 219 FirstFirst ... 125258596061626364656672112162 ... LastLast
Results 916 to 930 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io non ho vinto un cazzo nella storia e l ho saputo da quando ho scelto di tifare la mia squadra

non pensavo da bambino . chi tifo ??? ma si scelgo la juve cosi mi posso sentire qualcuno di importante visto che non conto niente nella vita

e infatti . parlate come se vi sentite superiori

beati voi e seguo il vostro consiglio sparisco . almeno avete ragione visto che non vi piace la verità

Randolk's Avatar

ponte una passata di correttore ortografico prima di pigiare reply. te prego.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che cazzo stai dicendo.
    invece adesso fermarti ogni 3x2 per un coglione per terra che rantola come se gli avessero dato un machete nella schiena ti piace tanto? O ti piace di più vedere un altro imbecille per terra che si sbraccia dopo essersi tuffato in area? quel concetto di sport che dici non è roba d'oltreoceano, è roba da ovunque tranne che nel calcio ed è roba soprattutto italicoterrona. guarda un zinzino di 6nations, se riesci a capirci qualcosa.
    Scusa ma con la moviola in campo come risolveresti il problema del giocatore che si butta a terraper perdere tempo? valuti a video la soglia del dolore?
    Per la simulazione potresti risolvere al limite le situazione palesi,tipo krasic, ma per tutto il resto non caveresti un ragno dal buco.
    Il calcio non è il rugby, e non solo in Italia, il calcio è il calcio in ogni buco di paese al mondo, tranne in USA, dove lo sport è prima di tutto marketing, poi passione.

Zi Piè's Avatar

Simo fatti un giro negli states.
    Il gioco del calcio necessita di un 'instant replay' sul campo, tocca vedere come e dove applicarlo.

Dai che in tutti gli sport americani le proprietà spostano le squadre da città a città se non ci sta seguito o se trovano condizioni più favorevoli da altre parti, lo sport è un prodotto. Prova a spostare aaaa maggica da Roma a Milano, danno fuoco al parlamento
    Last edited by Warbarbie; 10th February 2014 at 17:34.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Dai che in tutti gli sport americani le proprietà spostano le squadre da città a città se non ci sta seguito o se trovano condizioni più favorevoli da altre parti, lo sport è un prodotto. Prova a spostare aaaa maggica da Roma a Milano, danno fuoco al parlamento
    la lazio l ha fatto nel 2010 . e ora si sono spostati a torino

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma vi ho trombato la moglie?

no davvero.. c'è una maleducazione e cattiveria in certi post da far venire i brividi.

se una cosa non ti piace o pensi sia inesatta.. c'è modo e modo di parlarne.. imparate un po' di educazione cristo santo.

perché dopo questa quintalata di stronzate e insulti che hai scritto meritesti come unica riposta un sonoro vaffanculo.

fatevi vedere da un medico, magari in canada ci son pure bravi.. non so davvero.. bha
    No assolutamente, non é ne cattiveria ne maleducazione.

Parlare con te é come parlare ad un bimbo di 3 anni dove ogni tanto la sculacciata serve a rimettere in linea le cose e far capire che con i tuoi amici forse le cagate che dici funzionano, con me (e sembrebbe con più persone qui) no. Lascio correre fino ad un certo punto., quando pero' esplodo so cazzi tuoi...
    Last edited by NelloDominat; 10th February 2014 at 17:42.

Zi Piè's Avatar

Stiamo parlando di una pese 100 volte l'Italia e cmq succede solo nel NFL/NHL per varie ragioni che ora e' inutile elencare.
    Il calcio necessita della moviola visto che gira miliardi. Mi pare cosi' ovvio eh.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ...cut....
    azzo... colpito nell'orgoglio...
    mica la capisce l'ironia il romanista in berz

solo lui può perculare e offendere.
    ah! la famosa coerenza....

Scusa ma con la moviola in campo come risolveresti il problema del giocatore che si butta a terraper perdere tempo? valuti a video la soglia del dolore?
    Per la simulazione potresti risolvere al limite le situazione palesi,tipo krasic, ma per tutto il resto non caveresti un ragno dal buco.
    Il calcio non è il rugby, e non solo in Italia, il calcio è il calcio in ogni buco di paese al mondo, tranne in USA, dove lo sport è prima di tutto marketing, poi passione.
    cominciassero a squalificare seriamente....

e cmq non è "nel calcio"... solo in certi paesi consideranti "caldi/latini" dove chi incula l'altro è considerato bravo e furbo e non disonesto.
    In inghilterra se uno simula persino i suoi tifosi lo fischiano.
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    No assolutamente, non é ne cattiveria ne maleducazione.

Parlare con te é come parlare ad un bimbo di 3 anni dove ogni tanto la sculacciata serve a rimettere in linea le cose e far capire che con i tuoi amici forse le cagate che dici funzionano, con me (e sembrebbe con più persone qui) no. Lascio correre fino ad un certo punto., quando pero' esplodo so cazzi tuoi...

te lo lascio credere perché sono di un altra pasta rispetto a te che continui a voler cercar per forza la rissa.

quando vorrai parlare seriamente con qualcuno, magari toglierai dal discorso frasi come "parlare con te è come parlare ad un bimbo di 3 anni a cui serve una sculacciata" e allora qualcuno ti ascolterà pure.. riflettici magari se ci riesci.

per il resto è evidente che non hai intenzione di discutere ma hai qualche problema personale con me.. io dal mio punto di vista ti posso assicurare che non ti ho trombato la moglie, la sorella o una parente.. e se è successo è stato a mia insaputa.. per cui stai tranquillo che è tutt'apposto.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

inserissero nel calcio:

1- tempo effettivo: così evitiamo tutte le buffonate atte a perder tempo.

2- mesi fuori a chi simula: non chi simula il rigore eh, ma chi dopo una manata involontaria al petto rantola un mese tenendosi il volto.

sarebbe già un grosso salto avanti.

poi la smettessero di incasinare le regole sui fuorigioco sarebbe anche meglio, già prima non riuscivo a capire quanti cazzo di occhi doveva avere un gardalinee adesso siamo al limite della preveggenza per azzeccare un fuorigioco -.-

inserisci anche un paio di chiamate per tempo per un istant replay

inserisci almeno 3 arbitri, che ancora devo capire come un cazzo di signore di 40anni posso star dietro ad un atleta di 21...... -.-

un bel salary cap europeo almeno

siamo nella fantascienza eh?
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Il salary cap sarebbe la svolta. Utopia pura purtropp.

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    inserissero nel calcio:

1- tempo effettivo: così evitiamo tutte le buffonate atte a perder tempo.

2- mesi fuori a chi simula: non chi simula il rigore eh, ma chi dopo una manata involontaria al petto rantola un mese tenendosi il volto.

sarebbe già un grosso salto avanti.

poi la smettessero di incasinare le regole sui fuorigioco sarebbe anche meglio, già prima non riuscivo a capire quanti cazzo di occhi doveva avere un gardalinee adesso siamo al limite della preveggenza per azzeccare un fuorigioco -.-

inserisci anche un paio di chiamate per tempo per un istant replay

inserisci almeno 3 arbitri, che ancora devo capire come un cazzo di signore di 40anni posso star dietro ad un atleta di 21...... -.-

un bel salary cap europeo almeno

siamo nella fantascienza eh?
    Sul tempo effettivo sono e non sono d'accordo, già cposì i giocatori non arrivano proprio in maniera brillante alla fine della partita, allora dovresti aumentare il numero di cambi a disposizione, rischiando di aumentare ancora il divario tra chi ha i soldi da spendere per un rosa lunga e chi no.
    Sugli arbitri già adesso sono in 5+1 in Italia, da quest'anno più che mai si vede come le decisioni spesso vengono prese dagli "altri" 4.
    Sulle regole del fuorigioco puoi anche semplificarle, il problema non è quasi mai sull'interpretazione della regola, ma sull'attaccante dietro o avanti al difensore

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il problema barbie è questo.. è il prodotto sportivo più venduto del mondo.. ma è anche lo sport in assoluto più complicato e viene vissuto in tanti paesi come una "religione" e non è che ti svegli una mattina e puoi pensar di cancellare decenni di rivalità, polemiche, sfotto etc..

poi è chiaro che se fosse possibile, ben venga la moviola in campo.. ma è evidente ci siano delle difficoltà e non è cosi semplice da metter in pratica come alcuni pensano.

umorismo ON

ma ve lo immaginate un rometta che continua a non vincer un cazzo senza nemmeno l'appiglio "morale" di dire che gli altri son aiutati.. na tragedia

umorismo OFF

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 62 of 219 FirstFirst ... 125258596061626364656672112162 ... LastLast