Visto che oggi i server usa saranno down un bel pò, per chi nno esce causa tempo caccoloso o causa che gli pa...loggare su vortigern e menarsi alla vecchia maniera
Che ne dite?
Visto che oggi i server usa saranno down un bel pò, per chi nno esce causa tempo caccoloso o causa che gli pa...loggare su vortigern e menarsi alla vecchia maniera
Che ne dite?
Che se mi mandi via posta 60 euro rinnovo e vengo a mazzuolarti con l'hero![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Daoc è un bel gioco, non volergli male vortigernandolo![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
io mi faccio na partita a nwn che con tutte le 2 espansioni e' na figata![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Wewewe sai mica dove posso trovare qualche mod per pg di livello 40 bello difficilotto? Basta che non sia in tedesco e giapponese, per il resto la lingua non conta ^^Originally Posted by Jiinn
Che io ho guardato in giro ma nn ho trovato molta roba :/
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
boh non ne ho ideaOriginally Posted by Diablix
al momento non ho ancora cercatoche ho appena fatto il 40 con il mio strego/discepolo drago rosso/signore pallido
asasddas e' na bestia
pf da light tank e incantesimi putenti rulez![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
E' un po che non vedono i miei soldi, se proprio devo buttarli li do altrove :-)
Vortigern? questo sconosciuto
Still In My Bed With My Love
sta sera lavatrice, stendo, metto un po a posto casa che sta mattina appena alzato me so spaventato![]()