Allora, ho un dubbio e' vorrei togliermelo prima di fare cagate col mio amato monocolo di merda fanatico di sto cazzo(nonche' sterco di uomo privo di volonta' che si fa infinocchiare dalle prime tette grosse che vede).
Se ho un item (artefatto, relic, salcazzo che volete) che aggiunge x dmg rating with ranged power, viene aggiunto al computo dell'energy dmg?Mi diceva la randa che viene calcolato solo il piu' alto tra ranged dmg ed energy dmg(anche qui, non capisco benissimo, nelle stat non c'e' nessun ranged dmg)?
Il dubbio ce l'ho perche' non capisco la differenza tra l'enchant bow (ranged dmg) e l'enchant fire (energy dmg). A occhio direi che conviene assolutamente bow, per via della rarita' piu' bassa della runa rispetto a fire, ma non avrebbe senso quindi fire. Sarebbe piu' sensato il contrario, per quei pg che hanno magari attacchi di diverso tipo per poterli potenziare tutti, rispetto ad un pg che ha solo attacchi nrg.
Altra cosa, fatico a capire il nesso tra ranged e energy, nel senso che energy e' un tipo di danno, mentre ranged e' un tipo di potere. Non capisco perche' non debbano sommarsi.