Page 71 of 219 FirstFirst ... 216167686970717273747581121171 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Asamoah non dribla manco mia nonna (cit.)
    ha fatto 1-2 battendo in velocità e non con un dribbling.
    anzi, quelle altre 2-3 volte che ha puntato Sardo (Sardo, eh...) cercando il doppio passo non mi pare sia passato (ammetto che ho guardato la partita a pezzi con gente che mi cambiava canale).

Però come movimento, è tornato ai livelli di un tempo e questo è positivo (anche se con un anno quasi di ritardo)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    conte non difende giovinco difende la tranquillità dello spogliatoio, mellen dio santissimo iddio son 3 mesi che stanno a palra dello scambio giovinco cerci, sempre che accettino i due giocatori e per giovinco la vedo dura dimezzarsi lo stipendio
    e chi ha detto che Conte se lo coccola.
    ho scritto "lo protegge e insulta chi fischia" come deve fare un mister che ha bisogno del giocatore per altri 3 mesi sicuramente e per il bene dello spogliatoio.
    Che cazzo parli per niente. As usual..
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    anzi, quelle altre 2-3 volte che ha puntato Sardo (Sardo, eh...) cercando il doppio passo non mi pare sia passato (ammetto che ho guardato la partita a pezzi con gente che mi cambiava canale).

Però come movimento, è tornato ai livelli di un tempo e questo è positivo (anche se con un anno quasi di ritardo)

e chi ha detto che Conte se lo coccola.
    ho scritto "lo protegge e insulta chi fischia" come deve fare un mister che ha bisogno del giocatore per altri 3 mesi sicuramente e per il bene dello spogliatoio.
    Che cazzo parli per niente. As usual..
    mellen sai ultimamente quando scrivi hai sempre il cazzo in bocca poco poco sei passato dall'altra parte?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma la pianti di distorcere la realtà? il fatto che non dribli o che sia tornato ora ai livelli di un tempo, esistono solo nella tua mente, ci sono i FATTI a dire ben altro.

piantala di dire cazzate e spacciarle come verità assodate.

che cazzo di pedanteria.

parlo l'uomo che prima di ammettere che avessi ragione su alcune cose aspetta 6 mesi.
    io ammetto che asamoah non mi piace l'ho ammesso, ma ho anche ammesso che ora è tornato quello di un tempo visto che a detta di tutti si è preso una bellissima pausa post africa (e ti ho schiaffato dati quando tu dicevi che giocava poco e che conte lo faceva rifiatare...)

estrema, fa male quando ti fan notare per la millesima volta che dici puttanate e quindi passi alle velate prese in giro?

Scappato di Casa Palur's Avatar

non vorrei fa il complottista ma secondo me è iniziata l'operazione; salviamo le milanesi
    boh io nn sono uno che difenda granche l operato dell inter.
    a me piu che altro sembra cominciata l operazione roviniamoci da soli da parte della fiorentina.
    Ho letto qualcuno che l'inter ha segnato il secondo gol alla prima palla toccata : non è vero c'era gia stato un tiro da fuori , ed un colpo di testa di samuel da solo in area incredibilmente appoggiato su neto. Ad aver segnato sull'unico tiro della partita invece è la fiorentina . In maniera anche piuttosto fortunosa .
    Tirello moscio , rimbalzo ad cazzum + cappella di handanovich . Confluenza di fattori che cacciano fuori dal cilindro il coniglio impossibile e la fiorentina si ritrova un immeritato pareggio in mano.
    Parliamoci chiaro , la fiorentina ha deluso parecchio. Ad essere onesti , giocando cosi non vai da nessuna parte.
    E partire contro l inter senza punte è stata una bella cappellata.
    La partita l ha persa montella imho.
    Non il secondo gol in fuorigioco dell'inter .
    Anche perche la fiorentina la partita la persa meritatamente , non è stato un regalo.
    La fiorentina è riuscita nell'operazone di far sembrare l inter una squadra difensivamente brillante.
    Detto questo l "operazione salviamo le milanesi " , alla luce di cio che è stato appena esposto , mi pare una gigantesca cazzata.
    Last edited by Palur; 16th February 2014 at 20:11.

estrema, fa male quando ti fan notare per la millesima volta che dici puttanate e quindi passi alle velate prese in giro?
    ma guarda ognuno ha la sua opinione è sul calcio percarità ci si diverte per questo, ma sei te che a ogni post parli in maniera aggrssiva con tutti di le tue cose accetta quelle che dicono gli altri e stai un po calmino non è che bisogna vivere perennemente in trincea eh

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Detto questo l "operazione salviamo le milanesi " , alla luce di cio che è stato appena esposto , mi pare una gigantesca cazzata.
    palur vedrai o se vedrai voi veramente mandare in el parma torino genoa verona ecc a fare che come l'udinese, va bene a tutti eh nessuno s'incazza se alla fine danno una spintina all'inter e al milan quelle so gia contente cosi fatto un buon campionato senza affanni si salveranno bene e tutti contenti e i presidenti non han da litigare con i tifosi perchè non devon cacciar na lira.

io la vedo cosi per me ieri indipendentemente che hai ragione sull'analasi ho visto 2 gol in fuorigioco senza i quali l'inter probabilmente non avrebbe vinto, casualità? probabile un indizio non fa una prova ma io so complittista

palur vedrai o se vedrai voi veramente mandare in el parma torino genoa verona ecc a fare che come l'udinese, va bene a tutti eh nessuno s'incazza se alla fine danno una spintina all'inter e al milan quelle so gia contente cosi fatto un buon campionato senza affanni si salveranno bene e tutti contenti e i presidenti non han da litigare con i tifosi perchè non devon cacciar na lira.

io la vedo cosi per me ieri indipendentemente che hai ragione sull'analasi ho visto 2 gol in fuorigioco senza i quali l'inter probabilmente non avrebbe vinto, casualità? probabile un indizio non fa una prova ma io so complittista
    beh il primo non è fuorigioco estrema .
    Il secondo è chiaramente fuorigioco.
    Eh si l 'inter nel risultato ha quindi vinto con un gol irregolare , e la cosa farà incazzare parecchio i tifosi della fiorentina.
    Però la fiorentina ha fatto veramente cagare , io proprio non credevo. Mi aspettavo l esatto contrario : fiorentina brillante , matri che sbuca ovunque imbucato da cuadrado e joaquim , inter che mette pezze , fa falli , sbaglia palloni .
    Cioe mi sono ritrovato a vedere una partita che in pratica è stata dominata dall'inter (ricordiamo anche il clamoroso palo di palacio) sia difensivamente che offensivamente.
    Fiorentina mediocre sia davanti che dietro , mai pericolosa , spesso presa di infilata .
    Credo che la ragione per cui h perso la partita stia soprattutto da cercare qui , qui molto piu che altrove .
    Almeno in qusto caso.
    Poi quando vedro che fischiano un rigore all'inter ti daro ragione.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Poi quando vedro che fischiano un rigore all'inter ti daro ragione.
    rigore inesistente naturalmente se è buono che senso ha darmi ragione, e cmq ti rimando a un vecchio detto juventino cosi tanto per fa bagarre, se non entri mai in area i rigori non te le fischiano eh( oddio a qualcuno glie li fischian anche fori ma vabbè )

oddio a qualcuno glie li fischian 2 metri fori ma vabbè
    fixed

Lieutenant Commander peluche's Avatar

parlo l'uomo che prima di ammettere che avessi ragione su alcune cose aspetta 6 mesi.
    io ammetto che asamoah non mi piace l'ho ammesso, ma ho anche ammesso che ora è tornato quello di un tempo visto che a detta di tutti si è preso una bellissima pausa post africa (e ti ho schiaffato dati quando tu dicevi che giocava poco e che conte lo faceva rifiatare...)
    ma cosa stramazzo dici

vabbo passo mi son rotto il cazzo, c'hai ragione tu.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Juve merda.

Jm

ma guarda ognuno ha la sua opinione è sul calcio percarità ci si diverte per questo, ma sei te che a ogni post parli in maniera aggrssiva con tutti di le tue cose accetta quelle che dicono gli altri e stai un po calmino non è che bisogna vivere perennemente in trincea eh
    e tu prova a rileggerti ogni tanto.

spari "la juve fa turn over", ti si fa notare che ci sono 8/11 titolari (marchisio ha giocato male è stato fuori per infortunio però definirlo panchinaro della juve) e che due sono fuori per infortunio e tu quindi dici che hai ragione e fa turnover...

estre, mi ero dimenticato perchè sei odiato da juventini/interisti/romanisti/milanisti/ecc...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma cosa stramazzo dici

vabbo passo mi son rotto il cazzo, c'hai ragione tu.
    "conte non ha sbagliato in CL"
    lo dissi tu per poi invece notare i suoi limiti in europa.
    tranquillo, qualcuno le cose le nota prima... non devi battere i piedini...

mellen dio cristo era na battuta ma porca la santa pazienza, poi so odiato , fermo restando che cmq i diffidati li ha tenuti fuori eh ( ofddio non è che ne han bisogno per vincere con il torino ma vabbè magari a conte non gli va di essere l'allenatore che perde il derby dopo 20 anni)

ammazza so odiato da tuttta la serie A e chi cazzo so moggi?

Page 71 of 219 FirstFirst ... 216167686970717273747581121171 ... LastLast