Page 72 of 219 FirstFirst ... 226268697071727374757682122172 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

"tranquillo, qualcuno le cose le nota prima.."

ma ti leggi cazzo?

ridicolo

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

GG

al giudice di linea che a 1 metro dal giocatore della samp, che la tocca col braccio evidente , non dice che è rigore . e da quel calcio d'angolo nasce il gol

imba

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

lo dissi tu per poi invece notare i suoi limiti in europa.
    Free from Signature

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    In effetti non lo so se han multato i "tifosi" della Roma sinceramente, mi informerò e ti farò sapere.
    lol, non sei il primo a dire 'sta cosa cos'è il nuovo refrain dei tifosi napoletani? 300 bombe tutte tirate da 100 tifosi romanisti cattivi? Ma
    So far, so good...

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il primo non l'ho visto, è saltato lo streaming. Il secondo era fuorigioco ed era pure facile da vedere.
    Se non giocava una strisciata era facilissimo.
    Meno male con la finale di Coppa Italia almeno l'Europa league l'anno prossimo non ce la fotte nessuno...
    So far, so good...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    lol, non sei il primo a dire 'sta cosa cos'è il nuovo refrain dei tifosi napoletani? 300 bombe tutte tirate da 100 tifosi romanisti cattivi? Ma
    Lol hai fatto 2 post da quando ri-frequento sto forum e tutte e 2 i post sono approssimativi, pieni di troiate scritte giusto per. In 1 dici che il calcio non è più veloce o più complesso "degli altri" sport (errando quindi) e nemmeno dici il perchè o per quale ragionamento malato sei giunto a questa conclusione (errata) cosi almeno, sai, argomenti le tue affermazioni. Solo assunti, per altro sbagliati.. Sembri e dico sembri, avere la verità in tasca.

Adesso senza saper nulla, perchè non sai nulla, parli delle "bombe" giusto per far salire il counter

Non lo so se eran 300, ma si, le han tirate i tifosi romanisti al loro ingresso. Ma a parte tutto, mi piace sta polemica spicciola per 10000 euro ad una società che non cambia assolutamente nulla, per la serie devo sempre lamentarmi di qualcosa. Ma almeno fallo con un minimo di buon senso senza st'approssimativismo che è il biglietto di visita di quelli che parlano tanto senza sapere nulla.
    Last edited by Anak; 17th February 2014 at 10:34.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    palur vedrai o se vedrai voi veramente mandare in el parma torino genoa verona ecc a fare che come l'udinese, va bene a tutti eh nessuno s'incazza se alla fine danno una spintina all'inter e al milan quelle so gia contente cosi fatto un buon campionato senza affanni si salveranno bene e tutti contenti e i presidenti non han da litigare con i tifosi perchè non devon cacciar na lira.

io la vedo cosi per me ieri indipendentemente che hai ragione sull'analasi ho visto 2 gol in fuorigioco senza i quali l'inter probabilmente non avrebbe vinto, casualità? probabile un indizio non fa una prova ma io so complittista
    Guarda, non lo so se hai ragione tu riguardo alla modalità e al ragionamento che ti porta a pensare al fatto che le milanesi saranno "salvate". Però potrei dirmi concorde con te, il calcio è molto malato

In ogni caso nell'ultima partita l'Inter meritava assolutamente la vittoria. Ha dominato sta Fiorentina. E quindi fin quando ci sono queste situazioni riesco ancora ad accettarle. E' il metro di giudizio che adotto per commentare le partite.

Approssimativo perchè non ho scritto un wot? Ho argomentato una decina di volte del perchè il calcio è uno sport "particolare" solo nella mente bacata dei pallonari e adesso mi vieni a fare la punta al cazzo perchè non ti ho fatto il riassuntino, povera stella?
    E arrivi anche a fare la verginella sui poveri tifosi napoletani che non hanno tirato nemmeno una miccetta?
    Ovviamente i 10.000 euro non c'entrano un cazzo (un qualsiasi presidente di serie A ci si pulisce il culo con 10.000 euro), stavolta te lo scrivo bene così ti è più chiaro.
    Ma come al solito da qualche parte si devono rispettare le regole da altre invece si può fare il cazzo che si vuole e non si paga mai.
    Poveri napoletti, manco sanno come s'accende un petardo non vorrai mica che siano stati loro, sono stati solo i romanisti cattivi QQ
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma come al solito da qualche parte si devono rispettare le regole da altre invece si può fare il cazzo che si vuole e non si paga mai.
    Poveri napoletti, manco sanno come s'accende un petardo non vorrai mica che siano stati loro, sono stati solo i romanisti cattivi QQ
    ma a volte ci son tanti luoghi comuni, lasciado da parte i derby fra di loro ( che so tantissimi molti non sanno che in campania ci sono tantissime squadre e sopratutto piene di tifosi) io allo stadio non ho mai avuto problemi anzi devo dire che quelle 2 orette son tranquille, il problema è quando esci

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

SE esci, visto che a Napoli li hanno fatti uscire dopo 4 ore

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Destro gran giocatore, ha dei movimenti paurosi
    Pper chi lo ha ceduto Branca non ricordo?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Destro gran giocatore, ha dei movimenti paurosi
    Pper chi lo ha ceduto Branca non ricordo?
    mm per ranocchia qualcosa del genere se non ricordo male

Si per Ranocchia, a parziale contropartita

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

ma l'operazione destro dell'inter non è stata proprio sbagliata eh lo han venduto da ragazzino per prendere cmq uno che gia aveva un ottimo mercato forse chi ha cappellato è il genoa anche se mi ricordo che cmq la roma non è che l'ha pagato 2 spicci eh ma non me vorrei sbaglia perchè è stata un giro di cartellini complicato vado sempre a memoria

fai conto 16 totali, comprese due comproprietà di ragazzini da 1.5 ciascuna
    Il Genoa ne perse la metà con Siena per un milione e spicci, non ricordo quanto pagò per riaverlo integralmente e cederlo alla Roma

Once upon a time....

Page 72 of 219 FirstFirst ... 226268697071727374757682122172 ... LastLast