non ero al corrente che condizione necessaria per definirsi summoner fosse quella di avere due o più pet
La presenza di skill di summon di vario tipo è elemento necessario ma non sufficiente a definire la classe come summoner: il criterio discriminante tra classe summoner e non sta nella presenza di un tree dedicato alla/e summon, cosa che nè BP, nè Colossus hanno.
Emma frost cell'ha.
puppa rob
cmq è vero: emma frost è lammerda, buyer's regret^n.
luke e' molto divertente e decisamente op atm
con qualche trick come l'animation cancelling con chain yank per boostare i comboponit in nulla e poi andare di dempsey fa un danno enorme ed in piu hai sempre hero calls.
questo un video di luke con heroes call maxata (tra l'altro il tizio swappa gli artis da summon in quelli melee dopo avere summonato tutti gli eroi, troppo sbatti imo)
mandarino cosmic.
tra i pet user atm e' il piu op perche di fatto e' un tank e con il gear cambia molto l'approccio, perche puoi bostare la duration/danno dei summon oppure rendere piu resitente o picchiatore luke, swapparli in combat e' troppo sbatti ma cmabiando gia gli artis scegli se fare piu danno con luke o coi pet in relazione a cosa fai ad esempio.
Last edited by McLove.; 7th February 2014 at 14:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ed allora luke non e' un pet user perche nel ramo dove ci sono i summon ci sono 5 skill di summon, 3 in piu di colossus, e 4 che non c'entrano un cazzo coi pet (auree personali e passive personali + quella per il credit find)
cosa e' un summoner ibrido?
neanche io chiamerei emma un summoner cosi come non chiamerei colossus ne bp (ed aggiungo anche daredevil ha un pet il cui l'uptime e elevatissimo cosi come wolverine ma non li definirei summoner) anzi a dir la verita non chiamerei un summoner nemmeno loki le sue illusioni sono dei cast a mo dei pet del teurgo lol, alla fine e' un caster ed inoltre nelle build piu recenti il ramo illusion e' il piu debole e si trascura.
Last edited by McLove.; 7th February 2014 at 14:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi sono ricreduto sul rework di cap.
gearato a modino è incredibilmente difficile da buttare giù. il segreto, anzi i segreti, è (sono) mettere in build UN solo cd (airborne) e sviluppare diversi layer per damage mitigation (alta def, life leech, dodge, hp). anzi, se si vuole micrare è anche divertente, stivali unici + medaglione elektra fanno meraviglie con il dash. come tanti altri, lo hanno reso molto gear dependent. non è certo esente da difetti, uno su tutti la mancanza di hp regen, ma è molto meno peggio di quanto credessi.
Spoiler
vorrei capire sto concetto di immortale. perchè roba immortale ad esempio in doom cosmic o alte waves di xdef non ne ho visti.
è chiaro che lifeleech aiuti, ma senza un bel pool di hp e def, come minimo, non ti fa stare in piedi da solo. su cap il leech l'ho avuto da sempre, e la differenza tra buildarlo "tankish" e non si sente di bruttissimo.
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Immortale era per enfatizzare ma per capire il vero valore di una build / pg imho devi provarlo col 25% invece che col LL. Fa una differenza enorme e probabilmente sposta anche in ambito di build.
Per fare un esempio a me vicino sul forum di Jean c'è uno che banfava di farsi i cosmic in tranquillità con la build old school di jean che usavamo tutti, solo per scoprire poi che aveva il core LL. Quella build ora senza core LL è quasi inutilizzabile nei cosmic ad esempio.
tutto qua
jean è un toon di merda e fa storia a sè. cap ora è modello thor, si cura di un botto ogni 8 sec tirando il cd in mezzo al mucchio (con lifeleech), per il resto deve stackare layer di mitigation.
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e considerando che io non ho ne mai avro' il core ll potro' usarlo cap o senza non regge?
Spoiler
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sul discorso del LL dipende, io non arriverei a conclusioni, non ora, e sopratutto non considererei il 35%healt spirit come la cosa da scegliere.
i core LL quando verranno ripiazzati lo faranno con i loh (e funzionaranno come la lemuria hitti hai la cura) ancora non si sa quanto daranno e se avranno un cd interno per mitigare la differenza di pg che attaccano veloci e quelli meno veloci oltre alla diffrenza tra pg che hanno heavy aoe e non.
sti cd interni sembra verranno applicati in modo da normalizzare un daredevil con un colossus come velocita di hit ed un colossus come una jean come numero di hit in modo che su tutti i char abbiano la stessa efficacia.
i core LL come accennavo portano maggior beneficio ai pg che hanno grossi aoe come fonte di danno o che hanno damage overtime, l'efficacia di un core LL e differente su cap o su cable (su cui cmq si usa spesso un core energy+fighting e nn LL solo da ora con i cosmici alcuni mettono energy LL) o jean o daredevil etc. per ora
ed e' questo che vogliono risolvere senza dovere periodicamente ridurre la percentuale di cura dei LL che e stato gia fatto 3 volte visto che ogni nuova slot etc aumenta chiaramente il danno.
sono questi i problemi che vogliono rimuovere con i core LL se fosse solo l'immortalita potrebbero non rimuoverli e raddoppiare il danno dei mobs cosi si e' immortali la meta, vogliono creare un altro sistema di sustain che non cambi da pg a pg e nn aumenti all aumentare del danno per rientrare nei canoni del piu danno meno surv e viceversa
inoltre come effetto secondario aumentera a dismsisura il valore e l'appetibilita' del affisso del costume healt on basic, che e' gia una grossa fonte di surv, lo uso spesso per expare i pg senza core dal livello 1 in uno o due affissi, e lo mantengo sui pg piu squishy (lo usavo questa estate su daredevil con doppio affisso e 180/220 hp on basic hit da una surv della madonna specie se si fanno piu attacchi al secondo ed e divertente anche come gameplay avere gli spender come maggiore fonte di danno ed il basic come sustain)
tenete conto che 4 affissi healt on basic su un core 60 danno circa 500 hp ad HIT col basic. questo gia da ora.
usate basic siete squishy e rischiate di schiattare? questo e' l'affisso da usare quante slot lo decidete voi. il damage lo mettete nel gear. su gambit che in ogni build che fa un basic lo si mette ho due affissi healt on basic e mi danno 200 healt di sustain ogni hit col basic e gambit hitta veloce sia melee che ranged, con quello ed un pelo di defense altro che squishy
una cosa del genere chiaramente potera' come aspetto secondario anche ad un utilizzo nelle build di basic come sustain skills, probabilmente molte build basicless inizieranno ad usarne uno per avere la cura on hit che si agungera a quella dell LOh e della lemuria se disponibile..
o perche no ad avere un costume maxato per surv (4 affissi healt on hit) ed uno invece per content piu casual
inoltre non sappiamo se levando i LL non fanno un tuning del gioco un po verso il basso riducendo il danno dei mob di una percetuale in modo da non essere come quello di ora ma senza LL ma risovere i tanti problemi che da il LL
Insomma io sono dell idea che si , come gia hanno annunciato i core LL verranno rimossi perche troppo variabili da pg a pg l'efficacia cambia tantissimo, e perche davano il cheap trick di stackare damage ed aumentare anche la surv (cosa che si sta gia perdendo con i Cosmic che le build sono molto piu difensive) ma con ottima probabilita il nuovo metro di paragone non sara il core 35% life e spirit, che rimmarra imba per gli spirt hog e che atm spesso viene usato piu per il 35% spirit che altro) ma il nuovo LOh ed altri trick di sustain
Last edited by McLove.; 17th February 2014 at 16:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-