Page 80 of 219 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si certo non sono tanti bisogna anda molto indietro diciamo quando c'erano i soldi dei magnati e i campionati erano più competitivi se prendiamo gli ultimi 20 anni cioè più o meno dall'arrivo delle tv in poi dove si sono sbilanciati del tutto gli introiti delle squadre allora no i cicli li hanno aperti in pochi.

appnto il parma di scala era una di quelle squadre che cmq se l'è giocata alla grande specialmente in europa ma non ha mai vinto il campionato mesa che massimo arrivò secondo un anno qualcosa del genere, ma in questi 20 anni i campionati li han vinti in 5 se poi si pensa che lazio e roma ne han vinto uno si fa presto a tagliar furoi un sacco di gente.
    Mi è venuto in mente Otto Reahhgelbla.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    e che centra parlavamo di italiani o sbaglio all'estero ce so tanti grandi allenatori che ne so ericksson hiddink tanto per dire 2 giramondo

cmq otto ha vinto un europeo con la grecia
    Last edited by Estrema; 19th February 2014 at 23:28.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ricordo una cl al nothingham forest
    anzi 2 me sa ma magari me sbaio

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ricordo una cl al nothingham forest
    anzi 2 me sa ma magari me sbaio
    ahaha se guardi l'albo d'oro poi stupirti con le prime specialmente altro tipo di calcio altro tipo di competizione allora era molto più difficile la coppa uefa che la coppa campioni che che ne dicano i nabbi

so andato a guarda la prima l'ha vinta in fianale con il malmo ...pensa te

http://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Clough
    ahaha se guardi l'albo d'oro poi stupirti con le prime specialmente altro tipo di calcio altro tipo di competizione allora era molto più difficile la coppa uefa che la coppa campioni che che ne dicano i nabbi

so andato a guarda la prima l'ha vinta in fianale con il malmo ...pensa te
    si ma pare che clough fosse veramente pro in tutti i sensi .
    Ci sta in questa discussione............
    Calza a pennello perche è l unico allenatore della storia ad aver vinto praticamente tutto con squadre che hanno vinto per la prima volta qualcosa .Sto guardando che gli manca la "coppa uefa" dell'epoca.
    Per il resto ha vinto tutto e piu di una volta
    Last edited by Palur; 19th February 2014 at 23:40.

http://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Clough

si ma pare che clough fosse veramente pro in tutti i sensi .
    Ci sta in questa discussione............
    Calza a pennello perche è l unico allenatore della storia ad aver vinto praticamente tutto con squadre che hanno vinto per la prima volta qualcosa .Sto guardando che gli manca la "coppa uefa" dell'epoca.
    Per il resto ha vinto tutto e piu di una volta
    certo che il calcio inglese è veramente romantico quasi 20 anni con il n.forest

certo che il calcio inglese è veramente romantico quasi 20 anni con il n.forest
    e due champions non ce la posso fare

Ensign Anak's Avatar

Se parliamo di allenatori italiani come dicevo prima ne troviamo veramente ma veramente pochi quindi assodato questo mi stavo pian piano affacciando ad allenatori stranieri giusto per parlarne

Appunto Estre, l'ho detto che ha vinto l'europeo con la Grecia, per questo mi era venuto in mente

Ericksson è un altro si.

Hiddink non lo metterei nella lista, quando ha vinto ha vinto con gli squadroni (si, anche il PSV era uno squadrone all'epoca).

Clough ci sta a pennello. Cmq non lo conoscevo sinceramente, sapevo dei trofei del Nottingham ma non mi ero mai interessato all'allenatore.
    Ha vinto anche altro con altre squadre minori inglesi lol.

Comunque è troppo dietro, io son giovane xD

Se parliamo di allenatori italiani come dicevo prima ne troviamo veramente ma veramente pochi quindi assodato questo mi stavo pian piano affacciando ad allenatori stranieri giusto per parlarne

Appunto Estre, l'ho detto che ha vinto l'europeo con la Grecia, per questo mi era venuto in mente

Ericksson è un altro si.

Hiddink non lo metterei nella lista, quando ha vinto ha vinto con gli squadroni (si, anche il PSV era uno squadrone all'epoca).

Clough ci sta a pennello. Cmq non lo conoscevo sinceramente, sapevo dei trofei del Nottingham ma non mi ero mai interessato all'allenatore.
    Ha vinto anche altro con altre squadre minori inglesi lol.

Comunque è troppo dietro, io son giovane xD
    si ma l ho messo giu perche da come era partito il discorso mi pareva la classica eccezione (clamorosa) che pero conferma la regola .

hiddink lo metto perchè ha allenato di tutto non sarà uno che ha vinto tanti trofei ma tante sfide a livello diciamo umano

si ma l ho messo giu perche da come era partito il discorso mi pareva la classica eccezione (clamorosa) che pero conferma la regola .
    penso che se vai indietro ne trovi altri eh

http://it.wikipedia.org/wiki/B%C3%A9la_Guttmann

questo non lo conoscevo è l'ispiratore di ventura e conte ha inventato il 4-2-4 a quanto pare
    Last edited by Estrema; 19th February 2014 at 23:56.

Ensign Anak's Avatar

hiddink lo metto perchè ha allenato di tutto non sarà uno che ha vinto tanti trofei ma tante sfide a livello diciamo umano
    Si questo si.
    Se non sbaglio in Korea gli han fatto anche statue e monumenti e lo stadio in suo nome lol. Anche se dovevan farlo a Moreno -_-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    stiamo ancora aspettando questi mirabili esempi del gioco di merda di Lippi. T'avrà scopato il cane o c'avrai qualcosa contro i viareggini.
    L'esempio te l'ho già fatto: abbiamo vinto un mondiale presi a pallate da chiunque (compresa l'Australia, ziocane) ma con Buffon, Cannavaro e Nesta in uno stato di grazia tale che non ci avrebbero fatto gol nemmeno se le partite fossero durate 270 minuti. Ma per te è stata una nazionale "cinica", son gusti...
    Pace, si vive bene lo stesso.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    L'esempio te l'ho già fatto: abbiamo vinto un mondiale presi a pallate da chiunque (compresa l'Australia, ziocane) ma con Buffon, Cannavaro e Nesta in uno stato di grazia tale che non ci avrebbero fatto gol nemmeno se le partite fossero durate 270 minuti. Ma per te è stata una nazionale "cinica", son gusti...
    Pace, si vive bene lo stesso.
    Nesta, sì....proprio lui ha fatto la differenza
    bel mondiale hai guardato...

pallate....
    Ghana 2-0, loro forti fisicamente noi controlliamo la partita in modo netto
    Usa 1-1, di sfiga con De Rossi che fa la cazzata
    Rep.Ceca 2-0, anche qui giornata controllata

Australia 1-0, questa è stata una partita giocata sottotono ampiamente, troppo schiacciati e l'australia ci ha messo in difficoltà (abbiamo giocato in 10vs11)
    Ucraina 3-0, giocando molto molto bene (anche se abbiamo subito per un breve periodo)
    Germania 2-0, abbiam "subito" ma come tattica secondo me visto che i tedeschi avevano la bava. Mi ha ricordato Alì che faceva sfiancare gli avversari
    Francia 1-1, partita molto contratta da entrambe le parti.

Tutte ste pallate non le ricordo io, ma forse tu che hai visto questo Nesta strabiliante (che si infortunia contro la Rep.Ceca giocando solo 2 gare... e meno male visto che al suo posto c'era Matrix)

ritenta... sarai più fortunato!
    searching for free time...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

a pallate nel 2006 solo te l'hai visto

Page 80 of 219 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast