Results 1 to 5 of 5

Thread: Consiglio ERP per PMI commerciale (25pax) MSSQL e C#

Tunnel's Avatar

Default Consiglio ERP per PMI commerciale (25pax) MSSQL e C#

Ciao,
    devo cambiare l'ERP in una PMI commerciale. La logistica è in off, quindi non mi interessa che sia pro&forte nella sezione magazzino, una volta che ha le giacenze abbiamo fatto.
    Mi interessa invece che abbia un discreto sistema per la gestione delle scorte con un minimo di prediction, che sia basato su MSSQL e che, possibilmente, sia customizzabile dall'esterno via user exit in c#, così per un bel po' di cose posso seguire molto bene il progetto (lungi da me mettermi a scrivere codice, se non necessario).
    Come descritto nell'oggetto, l'azienda è una PMI di 25 persone squisitamente commerciale con molte importazioni dall'estero. E' quindi buona cosa avere un sistema che permetta un range limitato di azioni via web\app. Anche il CRM è un componente importante.

Scarto a priori qualsiasi cosa sia basata su DB diversi da MSSQL perchè, anche se sicuramente buoni, non ho il tempo per impararmi qualcosa di diverso al momento.
    Il budget è in definizione ma siamo nel range dei tier3 e a filo con i tier2.

Ah, la B.I. (che poi, BI... non c'è il what if....) c'è già, quindi anche quello mi interessa relativamente. E cmq con SSRS mi tiro fuori il resto, se il DB è chiaro.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Ah,
    l'ho detto che la previsione è metter fuori i server (nella farm di Telecom a Padova) e lavorare via rdp?
    Vabbè, sapevatelo.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Zaider's Avatar

ti direi di fare una telefonata a zucchetti.
    se vuoi ho qualche contatto diretto, trattano direttamente ciò che ti interessa.
    gratz.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

in azienda da noi è usato zucchetti per la gestione del personale.

è il MALE

Rispetto alla sede italiana che usa INAZ per la gestione del personale zucchetti è arcaico e soprattutto si inchioda un paio di vlte al mese, costringendo ad avere uno stagista fisso a giro per inserire presenze a manina per un paio di giorni al mese.

Poi magari invece va benissimo per tante altre cose...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tunnel's Avatar

Quello di zucchetti mi dicono da più fonti esser tipo lammerda
    Spoiler