Daredevil Noir
personalmente mi fa cagare.
Last edited by McLove.; 20th February 2014 at 13:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh di DD non e' che ci siano gran costumi eh, forse giusto l'armored.
Spoiler
Spoiler
l'armored e' bello e' stato il primo costume che ho comprato
ma il piu bello e' shadowland
nero con le lame sugli avambracci ,che nella immagine dello shop non si vedono bene (lame che sono tra l'altro l'unico slot 3 di DD che summona gli hand ninja) e' semplicemente superbo
ne ho droppati 2 nel limbo di sti costumi, quando questa estate, prima che integrassero gli splinter si droppavano i costumi con una certa facilita', uno l'ho riciclato l'altro l'ho sul pg.
Tra l'altro shadowland e' una bella saga in cui DD spezza entrambe le spalle a Bullseye e poi gli pianta un sai nel cuore,per ucciderlo esattamente nello stesso modo in cui bullseye aveva ucciso elektra.
e questo e' solo l'inizio ;D
![]()
Last edited by McLove.; 20th February 2014 at 14:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma come fai a dire che e' bello porco dio, e' in canotta.
In canotta deee hooo khan.
Con le mutande sopra alla braghe.
Spoiler
Spoiler
Cmq si, vero Mc, lo shadowland e' figherrimo, l'ho visto dal vivo sul test server, quasi quasi ci faccio un pensierino.
E' che sto gioco peeeeh sono onesti che ti fanno sbloccare gli eroi solo giocando peeeh non sono greedy.
Stocazzo, spenderei lo stipendio in costumi, infami di merda.
Perche' poi sblocchi un hero con gli splinter, lo provi.
Vai a midtown, trovi un altro stronzo con lo stesso tuo costume base e pensi "ma guarda sto coglione uguale a me".
E allora che fai?Incuriosito fai un giro a vedere che costumi ci sono. Toh, guarda che figo, solo 950gs. E lo compri.
Infami bastardi di merda.
Potrei fare un 3d di protesta sul forum ufficiale, sarebbe in linea con la demenza generale diq uel forum e troverei sicuramente qualcuno che mi appoggerebbe.
Last edited by CrescentMoon; 20th February 2014 at 15:05.
Spoiler
Spoiler
e' Ncagabile fa pendant con il vestito di sborraman di holysoker. Smettila. Giudizio. avesse le braccia coperte e non la canotta ne potremmo parlare ma cosi e' uno dei fratelli abbagnale che si e messo una maschera da wrestler giapponese.
Shadowland o armored se proprio devi spendere sti gs
Last edited by McLove.; 20th February 2014 at 15:06.
la maschera è figherrima peccato per i pantacollant e mutandone da wrestler
vai Rob, compralo, hai il mio benestare
leggi l'edit
ho preso il pack tipo 3gg dopo la release. appropò, invece che fare la cretinata di spendere in costumi, prendetevi il pack di dd.
8 euri = dd + personal stash + shadowland + armored. l'equivalente di 2700 G.
Spoiler
eh ce l'ho gia dd. E gli stash degli hero mi fanno sempre gola ma sono i gs peggio spesi, non ho mai un cazzo da metterci a parte i trillioni di costumi che compro.
Spoiler
Spoiler