Pablo Daniel!!!
edit: che culo
riedit: massimomaurouncoglione
Pablo Daniel!!!
edit: che culo
riedit: massimomaurouncoglione
searching for free time...
cmq la juve che dimostra ancora una volta i limiti di voler dominare il match e che rischia troppo...
un gol annullato ai turchi che forse era buono
pogba!!!
2-0 come partenza non è male.
sicuramente poteva finire 4-1..
siamo stati costretti viste le persone sulle fasce a giocare centrali e sempre prevedibili.
le azioni vere son venute appena le squadre si son allungate.
pelu, ma hai l'abbonamento? prox volta chiamami che almeno un match vorrei andarlo a vedere così litighiamo di persona!![]()
io resto fino a fine aprile.. se passano il turno la prox ci vado (e spero di andare una domenica anche.... o al max vado a vedere il toro che credo costi anche meno).
cmq fiorentina che vince easy (3-1 già a fine primo tempo) mentre napoli salvato dai portieri e lazio che subisce forte..
La Fiorentina ha giocato 30/35 minuti, poi tra il campo pesante e il risultato ha giochicchiato. Peccato per Gomez, se avesse segnato appena entrato sarebbe stato perfetto.
Comunque senza Gonzalo a dirigere la difesa si soffre troppo.
So far, so good...
La Lazio è riuscita a perdere in casa con una squadra troppo scarsa. Non sono riuscito a vedere il Napoli, ma dalla cronaca mi è parso di capire che Rafael abbia fatto miracoli.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Il Napoli a parte i primi 10 minuti praticamente non ha proprio giocato.
Non so se una scelta di Benitez o meno, anzi sicuramente è una scelta di Benitez, lo aveva anche lasciato capire, ma abbiamo comunque sofferto più di quanto si aspettasse, non penso proprio sia stato tutto calcolato. La verità è che inler e dzemaili non sono un centrocampo competitivo e secondo me abbiam fatto la cazzata (anche se in parte obbligata) a lasciare jorginho fuori la EL, a occhio non siamo competitivi a centrocampo tutte quelle volte che Inler non è in stato di grazia (tipo l'80% delle volte).
Comunque il risultato non è malaccio se al S. Paolo si gioca come si sa e con i reparti "titolari"..
vabe è il processo normale e giusto che si deve fare per diventare poi un TOP club.
Insigne in realtà dovrebbe rimanere.. ma il resto man mano deve andare via (e Maggio soprattutto son 3 anni ormai che dico che è finito).
PS: Comunque è una tattica di Benitez. Di solito ci piglia in coppa.. vedremo
Una cosa buona sicurament el'ha fatta, ora che non abbiam vinto con la maglia gialla magari si decidono a vestire di nuovo la maglia azzurra, non ne posso più
PPS: Chapeau a quei "romanisti"![]()
Last edited by Anak; 21st February 2014 at 11:04.
insigne secondo me ho sto sentore strano sara merce di scambio per arrivare ad un giocatore più gradito a benitez ..............