Results 1 to 3 of 3

Thread: Vga su min itx+ Case BitFenix Phenom, questione raffreddamento

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Default Vga su min itx+ Case BitFenix Phenom, questione raffreddamento

Ciao,

Ho acquistato seguendo i vostri preziosi consigli
    questo case: http://www.e-key.it/prod-case-mini-b...-itx-51102.htm
    con questa vga: http://www.e-key.it/prod-vga-gainwar...i-dp-39294.htm

la vga entra a pelo pelo ed è praticamente attaccata, dalla parte delle ventole, al lato del case.
    Ora mi è sorto questo dubbio atroce...ma l'aria come circola? non rischio di fondere la vga?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

come ti avevo scritto nell'altro 3d è una blower manda parte l'aria calda fuori da dietro
    per prenderla non ci sono grossi problemi nel case l'aria gira e ed è aria fresca dato il dissi sulla cpu è aio liquid

se vedi temperature troppo evelate al max fai dei forellini nel lato del case corrispondenti alla vga, ma non dovresti avere problemi è una 760 con un cooler della madonna
    il tdp è basso

fosse una 290x allora potevi panicare
    Last edited by Boroming; 21st February 2014 at 16:25.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Cor cazz che foro il case!!!l'ho preso apposta per l'estetca mi metto a bucherellalo
    Si mi ricordo del fatto che fosse blower ma un minimo di spazio per aspirare l'aria non ci dovrebbe essere? considera che la paratia del case e proprio attaccata alle griglie delle ventole!!!
    Il case cmq è spettacolo...solo che per montare il tutto ci ho bestemmiato parecchio, il tubo del liquid cooler mi porta via un sacco di spazio, e spazio c'è ne veramente zero....diciamo che il cable management è impossibile non so quanta aria possa circolare.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità