Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 244

Thread: Governo renzi

Hador's Avatar

Default Governo renzi

E iniziamo un nuovo thread.

Commento a caldo: nammerda.

Tuttologo Estrema's Avatar

si veramente io continuo a non capire come fate ad avere speranza con sto tipo qua anzi co sta gente qua potevan la stessa cosa con letta, ma forse non garantiva le stesse porcate

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

"Facciamo presto che c'è Sanremo" ...

no no... non è la copia di Berlusconi, noooooooo...

mavaffanculo...
    searching for free time...

Razj's Avatar

la polverini ministro? GG

edit: niente avevo sentito male grazie a dio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

È già morto prima di nascere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ministro del lavoro non c'era uno meglio?
    btw se non riesce a fare nulla Grillo sbanca, se piazza 2-3 riforme grillo sparisce e se la giocano berlusca e lui alle elezioni

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si veramente io continuo a non capire come fate ad avere speranza con sto tipo qua anzi co sta gente qua potevan la stessa cosa con letta, ma forse non garantiva le stesse porcate
    io non amo i discorsi del tipo "ah ma vi dico io come stanno le cose che so come va il mondo". Sulla politica ognuno crede di avere la verità in tasca, MA serve votare e votare cercando il meno peggio. Chi ha una casa e un lavoro può permettersi più di altri di fare il "rivoluzionario", di non votare, di votar grillo, di votare il partito comunista di sta minchia da 3 voti. Gli altri, chi ha bisogno, cerca qualcosa che potrebbe portare ad un cambiamento nell'immediato.
    Fino ad ora renzi sembrava offrire le probabilità maggiori in merito, con sta cazzata del governo però rischia di seppellirsi/seppellirci. Sicuramente i nomi sono terribili. Mi pare che non accontenti nessuno, non solo ci sono i peggio del governo letta, ma mi sento abbondantemente preso per il culo dal ministro del lavoro ed economia.
    Last edited by Hador; 21st February 2014 at 23:32.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io non amo i discorsi del tipo "ah ma vi dico io come stanno le cose che so come va il mondo". Sulla politica ognuno crede di avere la verità in tasca, MA serve votare e votare cercando il meno peggio. Chi ha una casa e un lavoro può permettersi più di altri di fare il "rivoluzionario", di non votare, di votar grillo, di votare il partito comunista di sta minchia da 3 voti. Gli altri, chi ha bisogno, cerca qualcosa che potrebbe portare ad un cambiamento nell'immediato.
    Fino ad ora renzi sembrava offrire le probabilità maggiori in merito, con sta cazzata del governo però rischia di seppellirsi/seppellirci. Sicuramente i nomi sono terribili. Mi pare che non accontenti nessuno, non solo ci sono i peggio del governo letta, ma mi sento abbondantemente preso per il culo dal ministro del lavoro ed economia.
    hador ma te pensi che uno perchè ha 40 anni possa permettersi di fare quello che hai detto, guarda che anagraficamente( lasciamo perdere titoli esperienza ecc) per me se l'italia va a picco significa molto probabilmente morire di fame, per te che sei un po più giovane significa dover rimboccarsi le manciche un attimino di più perciò non credere che a gente come me fa piacere fare il rivoluzionario del cazzo dico solo che mi son rotto i coglioni di gente come renzi ma anche come berlusconi semplicemnte perchè stanno a gioca con me te mi padre tu padre tuo figlio mio figlio ecc, sta pagliacciata è vergognosa, poi oh magari impazziscono e fan 2 cose io non lo voglio escludere a priori, percò cristo quante volte ho visto sti giochetti e quante volte ce l'han messa in culo permetti che possa più essere un attimino più scettico di te? mica tanto giusto un attimino.

Nazgul Tirith's Avatar

Che bell'ammasso di merda sto governo Renzi.

Poi vabbe Renzi, tanto bla bla per Berlusconi pehh pagliaccio, pehhh mediatico, pehhh pregiudicato e mo chi c'e? Il Fantastico Renzi Mr. Coerenza "Io saliro' al potere solo se elettohhhh" e soprattutto POCO mediatico. ( ) e guai a dire "PREGIUDICATO!" che poi ti vengono a far notare che ha "rubato poco!" e quindi bisogna dargli una possibilta'! (poi c'e ancora chi si fa le domande sul come B. possa aver governato per cosi' tanti anni )

Present Step: "Penseremo al lavoro, SUBITO!"

Next Steps:

1- E' colpa del Parlamento/Soggetti X, non fanno passare le riforme adatte al lavoro.

2- CRISI/Spread Su/giu/destra/manca/di lato per colpa del Svevadonia in Europa che ha fatto Crack, bisogna assolutamente correre ai ripari.

3- Ci spiace ma dobbiamo inserire la Tassa Incessantemente Necessaria Coadiuvante Unilaterale Legislativa Onnisciente che abbrevieremo in TINCULO che unisce Rifiuti+Imu+Vecchia ICI+Spese Comunali Random+Cio che ci verra' in mente per il Vostro bene

4- Ora che c'e la nuova tassa possiamo pensare alla riforma del lavoro

5- E' estate, scusate ferie.

6- Ora pensiamo alla riforma del lavoro!

7- Colpa del Parlamento e di qualche nuovo movimento politico. O di Grillo. O di B. Cioe' insomma di qualcuno, non mia e della mia brillante squadra.

8- Dobbiamo ancora 23324324 miliardi a qualcuno/qualcosa, ci spiace, facciamo che alla TINCULO aggiungiamo chesso' una trance extra, tanto a dicembre c'e la tredicesima!

9- E' natale! Ferie.

10- Renzi..Chi?
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

PADOAN???

l'uomo di baffetto??? WAT? vi lamentavate di monti, preparate la pomata per le emorroidi. questo vi tassa immobili, patrimoni, rendite, buchi del culo.
    fate scorta di anticoncezionali se non avete intenzione di emigrare.
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    la polverini ministro? GG

edit: niente avevo sentito male grazie a dio
    forse hai sentito la notizia dopo... polverini indagata
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    ...cut..cut

3- Ci spiace ma dobbiamo inserire la Tassa Incessantemente Necessaria Coadiuvante Unilaterale Legislativa Onnisciente che abbrevieremo in TINCULO che unisce Rifiuti+Imu+Vecchia ICI+Spese Comunali Random+Cio che ci verra' in mente per il Vostro bene

..cut..cut
    La cosa triste è che sarebbe pure un bel vantaggio unire tutte le tasse in unica voce TINCULO (Ps ti scrivo in privato quando mi servono acronimi )

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Nazgul Tirith's Avatar

Eh abby ma ho dimenticato la voce piu importante.

Uniscono tutto, ma mica annullano il resto. Creano la TINCULO, ma lasciano la TARSE e tutto il resto. Che insomma i 123213321 dirigenti pubblici delle comuni/regioni devono lavorare cribbio! (cit.) mica puoi lasciarli a casa e non prendere piu 3k di euro al mese. Eh ha promesso che riforma il lavoro!

Non avrebbe senso ovviamente, ma non e' che tutto cio che e' stato fatto negli ultimi 20 anni ha avuto un gran senso

Ormai e' in gran voga il fatto che lo fanno per "salvare la nave" od "evitare il disastro" pero' non cambia mai un cazzo, anzi peggiora.

Oscuri misteri della politica italiana!
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd February 2014 at 01:41.
    "not even death can save you from me..."

Zi Piè's Avatar

Eppure a me non ha mandato le schede elettorali

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    e guai a dire "PREGIUDICATO!" che poi ti vengono a far notare che ha "rubato poco!" e quindi bisogna dargli una possibilta'! (poi c'e ancora chi si fa le domande sul come B. possa aver governato per cosi' tanti anni )
    infatti non è pregiudicato e non ha manco rubato.. le condanne per danno erariale alla P.A. sono, non dico ordinaria amministrazione per un dirigente / rdp nella pubblica amministrazione, ma quasi. Decisamente è un altro campo da gioco rispetto alla condanna penale di silvietto per concussione.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    forse hai sentito la notizia dopo... polverini indagata
    no avevo sentito morgherini ma stavo facendo altro e il mio cervello ha processato polverini

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast