Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Bg

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Meglio un server sottopopolato che uno di sottosviluppati.
    E' la seconda che leggo che non mi garba.
    Non so se lo fai apposta o se semplicemente non sei in grado di comunicare come dio comanda.
    Sta di fatto che se passi il limite della mia sopportazione poi ti conviene cambiare server.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    merdosi server sottopopolati >_<
    Vai tranquillo che in RvR ti troverai meglio su in server piccolo come Igraine che non su Merlin od altri server iperpopolati: in quei server lo zerg è comunissimo qui si riesce ancora a giocare più che decentemente.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

merdosi server sottopopolati >_<

mi dai l'indirizzo del rivenditore di hardware che ti ha messo in mano un pc ?
    Ad ogni modo questo non e' un server sottopopolato, ma MENO popolato di altri, questo e' un PREGIO che igraine ha.

Cicul
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Crewman DeTRoiT XxX's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Meglio un server sottopopolato che uno di sottosviluppati.
    E' la seconda che leggo che non mi garba.
    Non so se lo fai apposta o se semplicemente non sei in grado di comunicare come dio comanda.
    Sta di fatto che se passi il limite della mia sopportazione poi ti conviene cambiare server.
    Posso affermare in pubblico che ti amo?

Jabo :***

Esperienza personale: testato il bg 30-35.
    Giudizio: Molto Bello
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

madò se state messi male -____-

Quote Originally Posted by Aioros
    Vai tranquillo che in RvR ti troverai meglio su in server piccolo come Igraine che non su Merlin od altri server iperpopolati: in quei server lo zerg è comunissimo qui si riesce ancora a giocare più che decentemente.

ok,ma già il fuso orario non ci aiuta...spero di non dover girare per delle ore per segare 1 grigio solitario in giro per caso a emain... -__-

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

ok,ma già il fuso orario non ci aiuta...spero di non dover girare per delle ore per segare 1 grigio solitario in giro per caso a emain... -__-
    se non ti diverti cambia server.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non te lo ordina il dottore di giocare su Igraine. Non ti piace?

Ciao.

Se guarda il caso vuoi rimanere, invece che fare solo commenti distruttivi, vedi di essere propositivo e non fare il simpatico con le tue ermetiche esternazioni. Invece di fare la figura del simpa, ci stai facendo quella dello spaccapalle.

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

ragazzi ... se uno non puo nemmeno esprimere il proprio parere sul server meglio che si tagli i coglioni. ma che cazzo di risposte mi tocca leggere... e poi jabo, non mi pare abbia mancato di rispetto a nessuno ha solo fatto un apprezzamento personale. Cmq io ti ringrazio a nome di tutti svx della tua disponibilita e pazienza, pero ora stai un po esagerando, non mi pare ti abbia offeso direttamente visto che il server non è tuo come non lo è di nessuno, se non della mytic! o sbaglio? so che c'e modo e modo di dire o fare le cose, ma magari questo è il suo modo di fare, giusto o sbagliato, questi sono affari suoi.

Saluti.
    Last edited by mortymer; 30th November 2003 at 14:18.

oh,io gliela do su non si può chiedere un cazzo,siete leggermente sulla difensiva...

bye

Io sto esagerando ?
    A me sembra che sia il vostro amico che sia venuto qua a fare lo spaccapalle.
    Ogni suo intervento e' una perla. 3 parole con commenti negativi e fastidiosi.
    Se crede di essere ancora su Vortirgen dove certi atteggiamenti sono tollerati anzi forse apprezzati ha capito male.
    Qui si lavora per la coesione. Se uno vuol fare lo Sgarbi dei poveri vada altrove.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Sei libero di chiedere tutto quello che vuoi.
    E stai pur sicuro che riceverai tutte le risposte che cerchi se possibile.

Ma in una frase che dice : server sottopoplati di merda io non ci vedo nessuna domanda.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Io sto esagerando ?
    A me sembra che sia il vostro amico che sia venuto qua a fare lo spaccapalle.
    Ogni suo intervento e' una perla. 3 parole con commenti negativi e fastidiosi.
    Se crede di essere ancora su Vortirgen dove certi atteggiamenti sono tollerati anzi forse apprezzati ha capito male.
    Qui si lavora per la coesione. Se uno vuol fare lo Sgarbi dei poveri vada altrove.
    Jabo, ok io non c'entro un cazzo, non gioco in U.S.A. & co, ma a vedere da fuori questa discussione, sinceramente non mi pare che abbia detto qualcosa di così negativo da meritare una tale reazione...
    Se ha scelto Igraine lo ha fatto sapendo a cosa andava incontro, no?

Anche incazzarsi per una domanda tipo: spero di trovare gente a emain, visto che giochiamo col fuso, mi sembra esagerato.

bye da uno totalmente esterno alla questione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by mortymer
    ragazzi ... se uno non puo nemmeno esprimere il proprio parere sul server meglio che si tagli i coglioni. ma che cazzo di risposte mi tocca leggere... e poi jabo, non mi pare abbia mancato di rispetto a nessuno ha solo fatto un apprezzamento personale. Cmq io ti ringrazio a nome di tutti svx della tua disponibilita e pazienza, pero ora stai un po esagerando, non mi pare ti abbia offeso direttamente visto che il server non è tuo come non lo è di nessuno, se non della mytic! o sbaglio? so che c'e modo e modo di dire o fare le cose, ma magari questo è il suo modo di fare, giusto o sbagliato, questi sono affari suoi.

Saluti.

non sta ne in cielo ne in terra quello che dici.
    finche resta nel privato della sua camera da letto puo dire le scemenze che vuole nei modi che preferisce. non qui

Saluti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast