-
Lieutenant Commander
bhè avere str4 su un char senza reg ne apo non mi pare sta gran cosa, anzi....
Il bello è che ho notato per il mio team, i necro non rigenerano un cazzo, anno scorso se leggete i miei reply non hanno MAI rigenerato un infortunio se non una volta mi pare la muerte ma ho per intendersi zombie e lican tutti rotti.
E' un team divertente a TV bassissimi ma a TV medi inizia già ad avere enormi problemi, niente Big, niente apo sui carrier, movimento bassissimo, tutto troppo concentrato sui due lican che sono stupendi ma sono 2 e hanno armor8
Naaa un team fatto col culo tutto qua.
P.S.
Dauntless è bella come skill, mi piaceva un botto e sul berserk nanico e sul carrier (mi pare) nordico
-
Il Profumo della Vita
Vinta la seconda, più facilmente di quanto pensavo visto che mi superava come numero di Guard in campo e ha chiuso la stagione precedente quasi imbattuto, vincendo la sua divisione.

Per fortuna il suo minotauro oggi non voleva giocare, ha inifilato davvero tanti Wild Animal, ma d'altronde è il rischio che si corre a basare il gioco dei blitz su di lui.
-
Il Profumo della Vita
Niente, sta stagione è andata in mona. Le sto perdendo quasi tutte senza essere mai in partita.
1-1-4 a tre partite dal termine.
-
Il Profumo della Vita
-
Il Profumo della Vita
Gli ho dato Jump up
-
io gli avrei dato dauntless
-
Il Profumo della Vita
Dauntless posso sempre dargliela al prossimo levelup
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk