spettacolo!!![]()
preferirei vincere senza alcun favore, ma quando fate così, c'è solo da ghignare...
come diceva il buon randolk quando ancora frequentava seriamente questa sezione: "Godo molto di più quando vinco con un furto e voi sukate e whinate!"
searching for free time...
Ha fatto ridere che in 3 pagine solo Peluche ne ha parlato, tutto qua. il resto e' dimenZione parallela.
dovresti fare + attenzione...
3 juventini han postato (non ho visto altri).
non so se matley perculava o era serio, quindi in queste 3 pagine (i post miei e di pelu sono a pagina 84, matley pag.86)
ritenta, sarai più fortunato.
![]()
sorry, ma dici che abbiamo omesso l'episodio chiave, come se l'intera community juventina fatta di migliaia di persone qui dentro, avesse postato tutt'altro apposta.
3 persone, tutte e 3 han detto che il rigore c'era e poi si è passati a parlare di altro...boh..
il facepalm ci sta
lotito non lo vorrei mai come presidente, ma mi da l'idea di uno a cui non devi rompere le palle.Povero ?
E' un genio. E' riuscito pure a vendere Hernanes per 20 pippi.
Vedi i casi Zarate e Marchetti (al limite del mobbing) e quando voleva fare cassa l'ha fatta acquistando giocatori senza spendere mai troppo...
ero serissimo.. d'altronde come potrei non esserlo.. quando ti ritrovi a parlar con tifosi di cotanto calibro
i commenti sugli episodi ormai sono superflui e li lascio ai professionisti del piagnisteo, anche perché cosa vuoi commentare se di fronte hai un totano completo che nemmeno si degna di leggerti, salvo poi lamentarsi che nessuno in 3 pagine ne parla
patpat?![]()
ci tengo anche a specificare il significato di "Totano"
http://dizionari.corriere.it/diziona...T/totano.shtml
totano
[tò-ta-no] s.m.
1 Mollusco marino caratterizzato da testa grossa, corpo allungato e lunghi tentacoli, molto apprezzato per le sue carni
2 Calamaro
Last edited by Matley; 24th February 2014 at 03:49.
E si proprio Nessuno lol. Mi e' sfuggito solo quello di Mellen perche' te sinceramente non fai proprio testo. Ne e' passata di acqua sotto i ponti dal tuo piagnisteo dopo la decima giornata ehhhhhhh bhe.
Chi sei il suo papi ?![]()
E' sempre stato una fonte di divertimento sin dai tempi di daoc
ah,no... divertitevi pure tra di voi... eccchemmmefregaammmè!
zì, stogiro tocca a me prenderti x il culo per aver fatto l'adam kadmon della situazione dicendo che "c'è un complotto di wayne e tutti gli juventini nascondo il rigore..." quando tutti e 3 quelli che han postato l'hanno evidenziato istant
e concedimelo per una volta![]()
La faccia di Marchisio è troppo LOL
![]()
Bello il titolo del Corriere dello Sport
![]()
So far, so good...