Meno male allora che siamo una repubblica parlamentare e non presidenziale.
è ufficiale quindi quest'anno crozza in prima serata 7 giorni su 7
Bravo Di Maio che pubblica lo scambio di messaggi con Renzi. trasperenza prima di tutto, anche a costo di passare per coione
questo governo mi sembra abbastanza palese che l'unico motivo per esistere è sbragare i 5s.Con il beneplacito der nano e dei diversamente berlusconiani.
Ora proveranno a fare vera politica con i 5s e bisognerà vedere come reagirà il "sistema" movimento.
E' ovvio che se questi vogliono provare a portare riforme entro "un mese" i5s devono mettere il turbo al culo se ragionano sul blogghe/portale/sistema o quello che è.
Se fanno 2-3 mosse politiche messe bene il movimento lo annientano.
Moriremo tutti democristiani era vero Q_Q
Last edited by Metrox; 25th February 2014 at 22:40.
hai poco da fare le mosse politiche fatte bene. fonzie si è venduto in 2 punti - pagamento in blocco dei debiti della PA e abbassamento del cuneo fiscale in doppia cifra - che da soli fanno una manovrina isi da 50-60 miliardi volando molto bassi. considerato che le due manovrine prima da 20-25 hanno fatto morti e feriti, o ha scoperto la pianta dell'euro o non si spiega come voglia far passare stronzi fumanti per bon bon al cioccolato. non è che togliere l'imu possa funzionare in eterno.
Spoiler
E' tornato Hulk Hogan ieri.
And many more lol
Spending review e rientro dei capitali dall'estero, cazzo le mosse a sorpresa davvero: bravo Fonzie!
![]()
So far, so good...
l'ultima spending review io ho perso il lavoro -.-
non vi ricorda
![]()
searching for free time...