Sto' sistemando il server ora... Tra 30 min lo riuppo e poi fatemi sapere
Update: oxide ha deciso che ogni plugin abbia delle info aggiuntive e quindi ha fatto di fatto saltare tutti i plugin che non saranno aggiornati....
Passo le credenziali a matley per vedere cosa si puo' fare mo'....
Last edited by Jiinn; 26th February 2014 at 13:46.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
quando lo riuppi puoi deletare Matley e tutte le sue cose?
grazie
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
va bhe il wipe su Rust per ora è normale lo fan il 50% dei server ogni patch..
ad ogni modo, mo vedo che posso far, solo una cosa Jiinn, su Pendragon c'è una copia esatta dell'altro server no? perché magari le prove di update le faccio li.
tanto dovrebbero esser uguali penso i 2 server.
mi consigliate un programma ftp decente, che son anni che non ne uso uno.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Uso pure io filezilla... Si le prove puoi farle su pendragon ma spero piu' che altro che la gente abbia updatato i plugin...
![]()
al momento ce ne sono una dozzina aggiornati a 1.16b
dei 30 che ho trovato nella cartella plugins.
Allora c'è la durabilità sugli oggetti ma non mi funziona nemmeno un comando /![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
cmq prima di wipare almeno avvertire ..........vabbe
non c'è stato alcun wipe..
ho messo offiline il server perché al momento funziona ben poco come dovrebbe.. e i plugin aggiornati sono meno della metà..
faccio qualche prova sul test server.. ma considerato che non funzionano a dovere nemmeno tutti i plugin aggiornati.. e che c'è un pacco di gente che se ne lamenta sul forum oxide.. ho seri dubbi che rivedremo il tutto online a breve.
boh sara a noi è sparito tutto , abbiamo addosso un kit e gg.
ho appena fatto una copia del main sul test server, e ho appena finito di provar 1 ad 1 i plugin, ho risolto il problema più grosso che era nel block dei craft.. e quindi attualmente i 12 plugin aggiornati funzionano tutti.. senza errori.
quel che manca sono gli altri.. che mo piano piano testerò 1 a 1.. controllando il log del server per errori ogni volta..
spero di riuscire a riabilitarli tutti.. vediam fra un po'..
allora, piccolo riassunto.. ho riportato il server a uno stato decente, ma non posso ancora rilanciarlo per un problema che deve esser fixato probabilmente dal dev che ha programmato il plugin per distruggere le mura.
riassumendo (per Jiinn) ho riconfigurato il server test copiando i dati dal main, ho installato e testato 1 ad 1 i singoli plugin, controllando volta per volta gli eventuali errori del log file e fixandoli, alla fine ho scoperto i puglin buggati e son riuscito a correggerli (erano 4) perchè davano errore e non facevan funzionar nemmeno gli altri.. alla fine ho fixato praticamente tutto, e il log file è pulito come il sedere di Tacitus.
alcuni plugin li ho self patchati io leggendo sul forum oxide.. altri lo eran già.
i mod che non funzionano affatto e ho rimosso sono 2; Airdropfreq e Fragscounter, poco male per ora, ma senza update questi sono da considerar BROKEN
i mod che funzionano ma dan qualche riga di errore sono: Remotenickviewer e Showdamage, per ora li ho tolti proprio, vediam più avanti.. funzionano ma meglio non aver errori che spammano ogni tanto nel log.
infine l'unico errore grave.. che purtroppo mi impedisce di rilanciar il server
lo zdamagetuner.. l'item durability ha cambiato i nomi degli item man mano che si danneggiano, per molti addon poco importa.. per questo è letale.. perché non funziona proprio e spamma il log con 400 righe al minuto -.-.. ho provato a cambiar i nomi nel .txt con quelli nuovi in game.. ma non è cambiato nulla purtroppo.. alchè ho postato all'amico dev di oxide che ha creato il plugin sperando che trovi la soluzione.
non appena fixato questo.. passo tutto sul main e si riparte.. perché funziona tutto tranne questo.