Il bimbominkia e' sempre piu incagabile, purtroppo i peggiori non crepano mai.
Il bimbominkia e' sempre piu incagabile, purtroppo i peggiori non crepano mai.
E dire che ci avevo pure sperato!!! bastardi ci illudono!!!!
Perchè c'è qualcosa di più definitivo di quello?
Uff sta a diventà come Lost nn succede mai un cazzo!!! poi gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata della stagione giù un macello accrocchiato!!!
Io mi fido dello scienziato con il Mullet![]()
Dai Shub puoi fare di meglio!!!!!! dicci le tue impressioni che sono 2 puntate che mi mancano![]()
![]()
![]()
Fa cacare, l'ultima puntata dal pathos dello scienziato (ahahah) che da solo rimane li a provare a sparare con un mitragliatore centrando tutto tranne che gli zombie e facendo un headshoot al serbatoio ho detto...meglio disattivarmi e sognare una serie decente....
Siamo veramente al surreale....se gente del genere vivesse in un mondo non distrutto da un'apocalisse zombie, probabilmente sarebbe morta nei 1000 modi peggiori, come lo show su Dmax!
Me lo vedo Rick a sbudellarsi perchè fa un entrata in piscina scivolando su un telo di plastica dove sotto ci stava un asse con chiodo annesso che gli ha aperto la panza in 2!!! Sarebbe la morte sua!!!!! Inizia a rimanermi antipatica pure Michonne che era forse il personaggio più divertente insieme a quello inventato del redneck (daryl).
EEEEEE Miciona ormai sta tornando madre di famiglia!!!!!! e davvero lo scienziato con il mullet...dopo nn so 2 anni di vita al tempo degli zompi ancora nn ha imparato neanche a togliere la sicura...Xò Shubbolo ti credevo più agguerrito![]()
![]()
Mamma mia che puntatona, da OscarE della Tivvi!!!!!
IO nn spoilerizzo che ancora nn l'ho vista...ma fremo!!!!!