Tutto ciò è agghiacciande... ( xD )
Stiam discutendo per una sciocchezza, provo a rispiegarti:
Il gesto di Birindelli mi piace, ha fatto bene, giusto, bravissimo, complimenti. Su questo mi pare siamo tutti d'accordo (ed è il punto su cui siamo d'accordo).
TU dici che questi gesti se fatti nelle giovanili educano e blablabla.
IO ho AGGIUNTO che questi gesti ben vengano perchè almeno agiscono in quel settore calcistico che riguarda le giovanili e le comunità per bambini che si avvicinano al mondo del calcio come sport. MENTRE nel calcio professionistico questi gesti non incidono ne positivamente, ne negativamente, ne direttamente ne indirettamente e ho spiegato anche i motivi.
Ora, non mi interessa avere ragione o meno (o per lo meno farmi dare ragione da te o meno), è un forum e ne ho approfittato per dire la mia e discutere su un argomento del genere.
Se sei d'accordo con me mi fa piacere, se NON sei d'accordo con me sinceramente non fa proprio nulla, il mondo è bello perchè è vario.. è inutile che mi dici che non ti leggo, ti ho letto benissimo:
Tu hai scritto questo, testuali parole, te le porto in quote
Io ti ho semplicemente detto che NON sono d'accordo con il fatto che questi piccoli esempi possono aiutare, non sono d'accordo con il fatto che questi bambini educati perchè noi educhiamo i genitori e blabla poi condannano i giocatori e/o cambiano qualcosa.
QUESTO, ovviamente è il mio pensiero, può essere sbagliato o meno non importa.
Non vedo che problemi hai, non mi trovo d'accordo con te su una cosa, l'ho scritto e ti ho dato anche delle argomentazioni, dei motivi.
Sul resto invece, ci troviamo d'accordo, e per definizione, se su una cosa ci si trova d'accordo, non si discute :P
Quindi ricapitolando:
-Tu e il tizio che posta il link della notizia su Birindelli mettete sul piatto una argomentazione.
-Io intervengo per dare il mio contributo, il mio punto di vista, dico che su una parte sono d'accordo con quanto dite voi, e nell'altra aggiungo una mia riflessione:
E cioè, che ad alti livelli non è possibile, che questi gesti non influiscono per nulla i comportamenti ad alti livelli ecc ecc ben venga blabliblu kkthxbye
-Tu mi rispondi che questi gesti invece possono aiutare blabla (opinione tua, rispettabilissima), quindi NON mi stai dando ragione visto che io dico che non aiutano nemmeno, sono completamente ininfluenti ad alti livelli (ma poco importa eh, per carità).
-Io allora ti rispondo (per la seconda volta) dicendo che per me invece non influenzano nulla ad alti livelli, non aiutano minimamente ma sono comunque bei gesti, bei comportamenti e dovrebbero essere imitati almeno dove è possibile (giovanili-partite amatoriali ecc).
-Tu mi dici che non ti leggo blabla. WTF?! ti ho letto! e non sono d'accordo su quel punto, te l'ho scritto 2 volte. Stop.
Ora se ti sei spiegato male quando hai scritto quel punto, capita, stigrancazzi.. amen. Se invece volevi scrivere esattamente quello che hai scritto, non sei d'accordo parzialmente su quel punto, stigrancazzi uguale.. non è mica successo nulla.
Ma non capisco perchè dopo 1 paio di posts dove non si è d'accordo con te inizi a "uscire fuori dal seminato" dicendo che 1)non ti si legge o 2)la gente non legge cosa scrive o 3)sei stupido non capisci una minchia ecc ecc.
Se siamo tutti d'accordo come dici non abbiam più nulla da discutere e tutti amicici come prima fino alla prox discussione![]()