Page 101 of 219 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151201 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    o non leggi quello che dici...
    "il gesto è un bel gesto ma ad alti livelli non si può fare..."
    e che cazzo ho detto io??

è un gesto da fare per i bimbi e i genitori per educare intanto loro.
    mica in serie A o in uno stadio con animali in curva.

Vabbè... a volte sarebbe meglio non intestardirsi nella speranza che la gente quando legge i post, sia veramente interessata e non risponda solo per portare la sua tesi senza nemmeno confutare che gli altri gli dan ragione...
    bah!
    Tutto ciò è agghiacciande... ( xD )

Stiam discutendo per una sciocchezza, provo a rispiegarti:

Il gesto di Birindelli mi piace, ha fatto bene, giusto, bravissimo, complimenti. Su questo mi pare siamo tutti d'accordo (ed è il punto su cui siamo d'accordo).

TU dici che questi gesti se fatti nelle giovanili educano e blablabla.
    IO ho AGGIUNTO che questi gesti ben vengano perchè almeno agiscono in quel settore calcistico che riguarda le giovanili e le comunità per bambini che si avvicinano al mondo del calcio come sport. MENTRE nel calcio professionistico questi gesti non incidono ne positivamente, ne negativamente, ne direttamente ne indirettamente e ho spiegato anche i motivi.

Ora, non mi interessa avere ragione o meno (o per lo meno farmi dare ragione da te o meno), è un forum e ne ho approfittato per dire la mia e discutere su un argomento del genere.

Se sei d'accordo con me mi fa piacere, se NON sei d'accordo con me sinceramente non fa proprio nulla, il mondo è bello perchè è vario.. è inutile che mi dici che non ti leggo, ti ho letto benissimo:

Tu hai scritto questo, testuali parole, te le porto in quote

bel WOT anak, ma non è che abbiamo detto "grazie a birindelli il calcio starebbe meglio", ma sono piccoli esempi che possono aiutare. se si educano i genitori e di conseguenza i bambini, questi non vedranno più come "figo" colui che ha ottenuto un rigore simulando, ma anzi lo condanneranno.
    Io ti ho semplicemente detto che NON sono d'accordo con il fatto che questi piccoli esempi possono aiutare, non sono d'accordo con il fatto che questi bambini educati perchè noi educhiamo i genitori e blabla poi condannano i giocatori e/o cambiano qualcosa.
    QUESTO, ovviamente è il mio pensiero, può essere sbagliato o meno non importa.

Non vedo che problemi hai, non mi trovo d'accordo con te su una cosa, l'ho scritto e ti ho dato anche delle argomentazioni, dei motivi.
    Sul resto invece, ci troviamo d'accordo, e per definizione, se su una cosa ci si trova d'accordo, non si discute :P

Quindi ricapitolando:
    -Tu e il tizio che posta il link della notizia su Birindelli mettete sul piatto una argomentazione.

-Io intervengo per dare il mio contributo, il mio punto di vista, dico che su una parte sono d'accordo con quanto dite voi, e nell'altra aggiungo una mia riflessione:
    E cioè, che ad alti livelli non è possibile, che questi gesti non influiscono per nulla i comportamenti ad alti livelli ecc ecc ben venga blabliblu kkthxbye

-Tu mi rispondi che questi gesti invece possono aiutare blabla (opinione tua, rispettabilissima), quindi NON mi stai dando ragione visto che io dico che non aiutano nemmeno, sono completamente ininfluenti ad alti livelli (ma poco importa eh, per carità).

-Io allora ti rispondo (per la seconda volta) dicendo che per me invece non influenzano nulla ad alti livelli, non aiutano minimamente ma sono comunque bei gesti, bei comportamenti e dovrebbero essere imitati almeno dove è possibile (giovanili-partite amatoriali ecc).

-Tu mi dici che non ti leggo blabla. WTF?! ti ho letto! e non sono d'accordo su quel punto, te l'ho scritto 2 volte. Stop.

Ora se ti sei spiegato male quando hai scritto quel punto, capita, stigrancazzi.. amen. Se invece volevi scrivere esattamente quello che hai scritto, non sei d'accordo parzialmente su quel punto, stigrancazzi uguale.. non è mica successo nulla.

Ma non capisco perchè dopo 1 paio di posts dove non si è d'accordo con te inizi a "uscire fuori dal seminato" dicendo che 1)non ti si legge o 2)la gente non legge cosa scrive o 3)sei stupido non capisci una minchia ecc ecc.

Se siamo tutti d'accordo come dici non abbiam più nulla da discutere e tutti amicici come prima fino alla prox discussione
    Last edited by Anak; 26th February 2014 at 19:47.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ho già argomentato in lungo in largo, se tu non vuoi capire sono cazzi tuoi. poi se tu come argomentazione a favore di un clima "accomodante" di giocatori ed allenatori verso la juve mi porti il fatto che Ventura non abbia ammazzato nessuno (fra l'altro si è lamentato eccome, pur restando in linea con la persona pacata che è, oltre ad essere stimatore di Conte, ed ha pure citato altri episodi di passati derby) beh, sinceramente davvero ti attendi una risposta?

io non ho asserito niente, sei tu che hai tirato fuori il discorso. mai parlato di penalizzazioni, ma è palese anche all'ultimo imbecille come quando è la Juve a ricevere certi favori scatta subito il mega tram tram mediatico, basta solo vedere come è stato trattato l'ultimo episodio nella partita contro il toro ed il putiferio che ha generato, mentre ad esempio il rigore su Llorente non se lo è cagato di striscio nessuno.

per cui ti chiedo ancora una volta, puoi portare altre prove per avvalorare la tua "particolare" tesi di questo fantomatico clima di accomodamento nei confronti della juve o ti limiti al validissimo campione statistico di Ventura?

quanto a calciopoli, evita di citarla perché ti fai solo figure di merda, come chiunque qua dentro del resto

sarà che tu sei serenissimo, ma io ci leggo un bel po' di frustrazione e rosic dietro quella tua aria pacata da "ma io sonohhh contento cosihhhhh, mi basta veder giocare bene Er Gabbedanohhh"
    a memoria ricordo solo qualche altra leccata di culo di colantuono, ma evidentemente non basta. farò una task force come lotito

guarda che cmq io l'ho già scritto da altre parti che per me la juve è superiore, non sono stato infatti daccordo con le parole di Totti prima della gara allo Juventus Stadium.. per cui la frustrazione forse riguarda il fatto che certe cose non cambiano mai.
    Il rigore su Llorente ci stava e "compensa" quello su El Kadduri se la volessimo semplificare di molto, infatti per me il vero aiuto è stata la non espulsione di vidal e il relativo azzeramento dei cartellini.

per quanto riguarda Calciopoli, forse è meglio non parlare, non per altro, ma per evitare di passare su ferite evidentemente ancora aperte.. per questo ti chiedo scusa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    a memoria ricordo solo qualche altra leccata di culo di colantuono, ma evidentemente non basta. farò una task force come lotito

guarda che cmq io l'ho già scritto da altre parti che per me la juve è superiore, non sono stato infatti daccordo con le parole di Totti prima della gara allo Juventus Stadium.. per cui la frustrazione forse riguarda il fatto che certe cose non cambiano mai.
    Il rigore su Llorente ci stava e "compensa" quello su El Kadduri se la volessimo semplificare di molto, infatti per me il vero aiuto è stata la non espulsione di vidal e il relativo azzeramento dei cartellini.

per quanto riguarda Calciopoli, forse è meglio non parlare, non per altro, ma per evitare di passare su ferite evidentemente ancora aperte.. per questo ti chiedo scusa
    ti stai rendendo conto che stai facendo una bella figura di merda?? le leccate di Colantuono ma ti leggi?

il punto non è minimamente il rigore su Llorente, proprio tu che parli di disparità di trattamento per quanto riguarda il discorso sugli striscioni, ma appunto come vengono evidenziati: accuse gomblotti e scandali per il non rigore su kadduri da una parte, ed un "c'è anche un rigore per la juve ma non lo mostriamo per sinteticità (Mediaset) dall'altra.

quindi, ancora una volta, di cosa stiamo parlando esattamente?

quanto a Calciopoli, non sono ferite aperte, ma apertissime. E ci mancherebbe. Fosse capitato a voi, tenuto conto che fate i sit-in davanti alla FIGC per un rigore di un'altra partita, l'Apocalisse sarebbe stato un lieto fine a confronto

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

due arbitri diversi, due partite diverse.
    sorry antony, ma dimostri pochezza.
    di sicuro hai visto milan-roma (e ricordo quel momento perchè Kakà era arrabbiato visto che poco prima l'arbitro non aveva fischiato un fallo a favore) ma tu parma-fiorentina l'hai vista vero?
    prendi il link postato qualche pagina fa dove vedi la protesta di Gomez e della fiorentina per un contatto in area con una palla influente e l'arbitro che dice in malomodo di alzarsi al tedesco: era arrivato al limite di proteste e rotture di cazzi.
    Da una parte ha un'arbitro che "scappa" da Kakà e i milanisti consapevole del perchè potessero essere arrabbiati, dall'altra hai uno che rimane fermo e piantato che ha i coglioni furenti per il fastidio che han creato in 90°.
    Che bello che come tu riesca a prendere come esempio episodi a cazzo decontestualizzandoli... un po' come i post dove tagli solo el parti che ti fan più comodo

secondo me sto giro ce l'ha meno con la juve (perchè sa che comunque non può combattere per lo scudetto, razionalmente) ma parla di CL. Dopo lo scippo dell'anno scorso, teme accada anche quest'anno....
    Da qui si vede che ragioni sui sunti di Rai 1 e come e' naturale non hai visto la partita.
    Perche' l'arbitro non aveva nesusn motivo di avere nervoso, nessuno gli aveva rotto piu' di tanto il casso per niente anche se ce ne sarebbe stato motivo, visto che dopo 3 falli brutti del parma da inizio partita, al primo fallo della fiorentina (diakite) e nemmeno da ammonizione amonisce un viola, come per dire da adesso basta, voglio controllare la partita e tanto altro...
    per arrivare a GOmez che forse non sara' rigore, ma cmq viene spinto da Paletta quando la palla nemmeno era raggiungibile inciamapa sul piede di Lucarelli e casca, l'arbitro che fa? commenta a cazzo dicendogli di stare su.
    il resto e' bene visibile dai servizi di mediaset e visto cosa hanno scritto oggi corriere gazzetta stadio penso sia ben evidente quanto abbia caricato e falsato il referto
    il signor arbitro. Credo ci siano pure estremi per denuncia a organi di giustizia.

http://video.gazzetta.it/arbitri-fio...0-862d8dbf3bf3
    Last edited by MnfPna; 26th February 2014 at 20:27.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io son della juve al solito a tempo perso...mi pare sia l'ennesima stagione di ladrocinio, con la fiorentina taglieggiata 24/7, mazzarri che piange, il napoli che ruba ormai da tempo immemore, e una roma ben oltre le aspettative.Il tutto in un campionato di livello vergognoso come non mai.
    Il dramma è che c'e gente che continua a guardarlo pretendendo che le cose cambino, quando basterebbe dropparlo in massa e cambierebbe per forza.Ma finchè fate il bar sport sui furti e siete contenti voi ben venga.
    Come sempre anche quest'anno da me seru tituli

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io son della juve al solito a tempo perso...mi pare sia l'ennesima stagione di ladrocinio, con la fiorentina taglieggiata 24/7, mazzarri che piange, il napoli che ruba ormai da tempo immemore, e una roma ben oltre le aspettative.Il tutto in un campionato di livello vergognoso come non mai.
    Il dramma è che c'e gente che continua a guardarlo pretendendo che le cose cambino, quando basterebbe dropparlo in massa e cambierebbe per forza.Ma finchè fate il bar sport sui furti e siete contenti voi ben venga.
    *

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Da qui si vede che ragioni sui sunti di Rai 1 e come e' naturale non hai visto la partita.
    Perche' l'arbitro non aveva nesusn motivo di avere nervoso, nessuno gli aveva rotto piu' di tanto il casso per niente anche se ce ne sarebbe stato motivo, visto che dopo 3 falli brutti del parma da inizio partita, al primo fallo della fiorentina (diakite) e nemmeno da ammonizione amonisce un viola, come per dire da adesso basta, voglio controllare la partita e tanto altro...
    per arrivare a GOmez che forse non sara' rigore, ma cmq viene spinto da Paletta quando la palla nemmeno era raggiungibile inciamapa sul piede di Lucarelli e casca, l'arbitro che fa? commenta a cazzo dicendogli di stare su.
    il resto e' bene visibile dai servizi di mediaset e visto cosa hanno scritto oggi corriere gazzetta stadio penso sia ben evidente quanto abbia caricato e falsato il referto
    il signor arbitro. Credo ci siano pure estremi per denuncia a organi di giustizia.

http://video.gazzetta.it/arbitri-fio...0-862d8dbf3bf3
    il secondo tempo l'ho visto mentre cucinavo e cmq anche i commentatori dicevano che la partita era stata cmq troppo spezzata e nervosa.
    mi spiace, ma credo che non vedo i "riassunti rai" da almeno 6-7 anni....

ma secondo te, un giornale/tv ecc.. cosa conviene fare? nascondere e soprassedere o pompare la questione, interviste a tutto spiano, commenti di improponibili "esperti" (che dicevano che su Gomez era rigore e la fiorentina aveva tutti i diritti di fare caciara per quello)...
    povero ingenuo.
    lo dicono tuttiiiii quindi èèèèèvvvvverrroooooo...
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Mai detto che pensassi fosse rigore sicuro, ho detto altro, che la gestione dei cartellini nel primo tempo e' stata a senso unico,
    la partita non e' stata spezzettata, forse lo spezzatino era quello che stavi cucinando, perche' per 90 minutiil parma si e' difeso in 11
    ha fatto 1 goal in contropiede e 1 su rigore molto discutibile, ma che si puo' dare, cosa non avvenuta una settimana prima con Hernanes che prende in pieno viso Ilicic, situazione simile.
    Abbiao dominato e loro facevano altro che falli, pero' le ammonizioni pesanti e il primo rosso lo abbiamo preso noi con un giocatore che ha fatto 2 falli di cui 1 solo da ammonizione, e non da arancione da ammonizione in 25 min.
    In 10 abbiamo ocndotto cmq la partita e raggiunto il 2-2 abbiam ocontinuato ad attaccare in 10vs 11 con il parma che perdeva tempo e con il fatot di GOmez che non e' grave per un rigore che io non avrei dato, ma per quello che l'a'rbirtro dice a Gomez, che non ha simulato altrimenti lo avrebbe dovuto ammonire, e un arbitro non si deve permettere di dire a un giocatore stai su gomez e giu bestemmia....
    vatti a vedere numero flli commessi dalle 2 squadre e ammonizioni.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Mai detto che pensassi fosse rigore sicuro, ho detto altro, che la gestione dei cartellini nel primo tempo e' stata a senso unico,
    la partita non e' stata spezzettata, forse lo spezzatino era quello che stavi cucinando, perche' per 90 minutiil parma si e' difeso in 11
    ha fatto 1 goal in contropiede e 1 su rigore molto discutibile, ma che si puo' dare, cosa non avvenuta una settimana prima con Hernanes che prende in pieno viso Ilicic, situazione simile.
    Abbiao dominato e loro facevano altro che falli, pero' le ammonizioni pesanti e il primo rosso lo abbiamo preso noi con un giocatore che ha fatto 2 falli di cui 1 solo da ammonizione, e non da arancione da ammonizione in 25 min.
    In 10 abbiamo ocndotto cmq la partita e raggiunto il 2-2 abbiam ocontinuato ad attaccare in 10vs 11 con il parma che perdeva tempo e con il fatot di GOmez che non e' grave per un rigore che io non avrei dato, ma per quello che l'a'rbirtro dice a Gomez, che non ha simulato altrimenti lo avrebbe dovuto ammonire, e un arbitro non si deve permettere di dire a un giocatore stai su gomez e giu bestemmia....
    vatti a vedere numero flli commessi dalle 2 squadre e ammonizioni.
    la partita non era spezzettata ma "loro facevano altro che falli".... mmmm... quindi o secondo te facevano falli ma non fischiava (e quindi la partita non era spezzettata) oppure se l'arbitro fischiava i falli la partita era spezzettata.
    Deciditi
    Falli 12-18 con 8 cartellini gialli e 3 rossi.... partita TRANQUILLISSIMA... arbitro sicuramente calmo e pacato e non innervosito...

e l'esempio di Gomez te l'ho tirato fuori perchè continui a citare Mediaset (di cui hai postato il link) come "organo superpartes e di sicura garanzia" quando in studio (in quel link) sono tutti sbigottiti di come non sia stato fischiato quel rigore.

La bestemmia è sbagliatissima e l'ho detto subito, ma che uno che domanda il rigore su una cosa così, dopo tutta una partita in cui continui falli e proteste, ci sta che lo si mandi a cagare....
    searching for free time...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si dimentica sempre la cosa più importante:

Juve merda.
    *
    So far, so good...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Continua il Braschi show!
    So far, so good...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Partita di merda

abbiamo meritato di non vincere e giustamente non abbiamo vinto . l inter ha meritato di non perdere e giustamente non ha perso . è cosi il calcio ......... magari -.-

ljajic sempre + odioso

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh dalla roma ci si aspetta di piu

Lieutenant Commander

Na bella partita di merda!!! pure abbastanza noiosa!!!!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

niente polemiche sto giro?

strano..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 101 of 219 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151201 ... LastLast