Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 191

Thread: E invasione fu...

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che dite, hai già minacciato di boicottare il g8 a sochi! Parole grosse!
    vabbè che c'entra, è chiaro che è solo una formalità diplomatica senza nessuna conseguenza pratica, però è una decisione che eventualmente detta una linea di comportamento
    <Rush>

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ok ci ritroveremo un po' di troie ucraine e qualche profugo...

scherzi a parte abbiamo un'altra dimostrazione della follia di Putin e dei suoi cagnolini. Il guaio è che quell'individuo ha +o- 60 anni, ce lo ritroveremo al potere ancora fra 20 anni se non ci rimette le penne lui prima.
    Last edited by Necker; 1st March 2014 at 19:34.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ed è furbo perchè non caga il cazzo dove l'america potrebbe ridire qualcosa...

lo vedo impossibile una Cold War vista la posta in gioco....
    searching for free time...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Questo gli dai ancora qualche anno e riporta l'urss com'era prima...

Problema e' che nessuno fara' o dira nulla perche' tanto tengono per le palle l'europa e gli usa non muoveranno mai un dito contro russia o cina ( e menomale se non vogliamo la 3ww)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Questo gli dai ancora qualche anno e riporta l'urss com'era prima...

Problema e' che nessuno fara' o dira nulla perche' tanto tengono per le palle l'europa e gli usa non muoveranno mai un dito contro russia o cina ( e menomale se non vogliamo la 3ww)
    e certo perchè la colpa è di putin cazzo per molto meno gli americani tengono da più di 50 anni un embargo su cuba

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

if you watch this adv backwards...

Last edited by Dr.Doomed; 1st March 2014 at 21:00.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il motivo per cui tengono ancora l'embargo su Cuba è, amio avviso, per questioni storiche e soprattutto, perchè hanno a cui pensare.

ah, leggevo un articolo di pochi gg fa dove si parlava dell'installazione di nuove basi militari russe in paesi satelliti, fra cui, Venezuela e appunto, Cuba. Mi sa tanto che non appena togliessero l'embargo a Cuba si ritroverebbero ancora una volta con la spina nel culo
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il motivo per cui tengono ancora l'embargo su Cuba è, amio avviso, per questioni storiche e soprattutto, perchè hanno a cui pensare.

ah, leggevo un articolo di pochi gg fa dove si parlava dell'installazione di nuove basi militari russe in paesi satelliti, fra cui, Venezuela e appunto, Cuba. Mi sa tanto che non appena togliessero l'embargo a Cuba si ritroverebbero ancora una volta con la spina nel culo
    è la risposta russa all'installazione in polonia ma voi pensate che ci sta ancora l'ubriacone della cia di eltsin? ragazzi non so voi magari non vi rendete conto che l'america tra le tante cose di cui è preoccupata c'è la sempre più crescente voglia di formare sto cazzo di mercato euroasiatico composta da ue russia e cina, essendo praticamente in braghe di tela perchè gli americani so vicini al collasso finanziario non possono continua a svalutare ogni 3x2 prima o poi qualcuno batte cassa pesante, se gli si chiude pure il mercato europeo non san più dove sbattere la testa, o sono anni che stoccano le loro risorse e comprano quelle degli altri un motivo c'è e si chiama sopravivenza prima o poi anche l'europa nelle sue politiche di merda si renderà conto che non possiamo magna merda perchè gli americani creano le crisi per il propio torna conto.

detto questo han voluto il kossovo in crimea mo ne pagano le onseguenze e ripeto la russia non è la serbia, basta farci un giretto qua e la per rendersi conto che stiamo anda contro un colosso economico serio non di paglia come era al tempo del soviet

Quando è stata l'ultima volta che la Russia ha ritirato il proprio ambasciatore dagli USA ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Quando è stata l'ultima volta che la Russia ha ritirato il proprio ambasciatore dagli USA ?
    onestamente che ricordo io non l'ha mai ritirato da dopo la seconda guerra mondiale, mi pare che nemeno durante il periodo della crisi cubana( e li veramente erano ai minimi storici) l'ambasciatore non lo ritirò, ma n mi potrei sbagliare eh.

detto questo si ho letto che il parlamento russo ha chiesto il ritiro dell'ambasciatore russo ma spero non lo faccia perchè sarebbe una grande cazzata secondo me, avalleresti tutto e il peggio di tutto.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    onestamente che ricordo io non l'ha mai ritirato da dopo la seconda guerra mondiale, mi pare che nemeno durante il periodo della crisi cubana( e li veramente erano ai minimi storici) l'ambasciatore non lo ritirò, ma n mi potrei sbagliare eh.

detto questo si ho letto che il parlamento russo ha chiesto il ritiro dell'ambasciatore russo ma spero non lo faccia perchè sarebbe una grande cazzata secondo me, avalleresti tutto e il peggio di tutto.
    ecco, è ancora più preoccupante allora che abbiano deliberato il ritiro dell'ambasciatore mossa che solitamente è il preludio a qualcosa di grave
    Spoiler

Raga io non penso che questa cosa sfoci in una 3a ww dato che ce la si puo' permettere comunque...

Pero' dare liberta' a una nazione di agire cosi'... Mi tornano in mente i racconti della mia nonna e i libri di storia...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Raga io non penso che questa cosa sfoci in una 3a ww dato che ce la si puo' permettere comunque...

Pero' dare liberta' a una nazione di agire cosi'... Mi tornano in mente i racconti della mia nonna e i libri di storia...
    ma jiinn scusa eh cosa abbiamo fatto noi nei vari iraq kossovo ecc suvvia

detto questo ma quale terza guerra mondiale e chi ci va farla?

E io ripeto, non succedera' in questo caso... La russia si prende quel che vuole e bon. Ma dara' vita ad un precedente assurdo... E non portatemi ad esempio la cecenia perche' si parla di due cose ben diverse....

E io ripeto, non succedera' in questo caso... La russia si prende quel che vuole e bon. Ma dara' vita ad un precedente assurdo... E non portatemi ad esempio la cecenia perche' si parla di due cose ben diverse....
    scusa e jiinn aiutami a capire l'uck decide che il kossovo è albanese e indipendente decide di staccarsi dalla serbia i serbi gli dan tante mazzate ( a non è che erano poracci in piazza con i cartelli quelli dell'uck) l'america decide che non si fa perchè devi rispettare le minoranze etniche e decide di bombardare la serbia, la serbia dopo giorni di bombardamento decide di dare l'autonomia al kossovo ( a ci ha pensato la russia in quel caso quando ha mandato l'esercito in serbia per mediare) dopo di che mandiamo una forza multinazionale ( nato ) e che ti succede il kossovo diventa indipendente vedi mai che la serbia dopo un po ci ripensa?ora dimmi te cosa c'è di diverso considerando che il presidente ucraino eletto sta in esilio a rostov la crimea a fine mese farà un referendum per staccarsi dall'ucraina( è gia autonoma da un pezzo) in tutto questo gli ultranazionalisti ucraini( a quanto pare la minoranza) decidono di sedersi in parlamento e promulgare una legge per la totale eliminazione delle minoranze linguistiche in ucraina ( e perciò pure in crimea dove so quasi tutti russi)e la crimea chiede aiuto alla russia per preservare oltre la sua atonomia pure i suoi diritti, e il governo non liberlamente eletto ucraino minaccia un invasione? invasione di cosa che i russi gia ci stanno in ucraina con l'esercito da almeno 15 anni?

ma te stai veramente pensando che sto ginepraio scatenato da parte dell'ue e dagli usa si concludeva a tarallucci e vino? non scherziamo in ucraina ora ce sta gente che ieri sparava per strada e mo piglia le decisioni, e sai cosa sta succendo nella zona sud orientale ( quella a maggioranza russa)? che si stanno a forma le milizie popolari ma voi veramente non sapete una cippa di quello che sta succedendo la.

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast