Page 103 of 219 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma guarda che io mica parlavo con te.. parlavo dei media.. d'altronde mica li fai tu i titoloni dei giornali
    forse perchè nel derby di torino ci sono stati errori da ambo le parti ma il computo finale pesava maggiormente a favore della juve visto che vidal è stato graziato ben due volte, mentre in roma-inter non c'è stata una delle due nettamente agevolata dall'arbitraggio? ciò non toglie che si parla sempre di errori, ed in quanto tali non andrebbero fatti... avrebbero dovuto fischiare su el kadduri come su llorente come dare il rosso a vidal come darlo a de rossi anche perchè le gare si sarebbero evolute in maniera diversa, ecc ecc bla bla bla... certo se mi chiedi di entrare nella testa di chi fa i titoli o monta le polemiche nei salotti televisivi mi dispiace più di così non ci riesco

conta pure che anche se un domani la roma dovesse venir favorita, non ci sono stati ancora così tanti episodi pro roma (neanche troppi contro per fortuna tranne quel rigore col torino e un paio di altre cose) da poter farne un caso.. per la juve quest'anno qualcuno in più già c'è stato (magari anche in partite poi cmq dominate dai bianconeri, però sono almeno 4-5) per cui lo trovo diverso... in + state ancora scontando il gol di muntari

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma tra le altre cose , la manata di jesus qualcuna l ha vista?
    Tutti ne parlano .
    Devo essere l unico che nn l ha vista.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Rad, non mi interessa, non né sto nemmeno discutendo.. anche se continui a quotarmi..

ho solo fatto notare la disparità di trattamento "mediatico". stop, i film sul campionato li rimandiamo a fine stagione.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Tutti ne parlano .
    http://video.gazzetta.it/roma-inter-...9-71f149601a2b
    verso la fine.

gesto meno eclatante e grave del cazzottone in faccia ovviamente, ma cmq colpo proibito che viola il regolamento

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Rad, non mi interessa, non né sto nemmeno discutendo.. anche se continui a quotarmi..

ho solo fatto notare la disparità di trattamento "mediatico". stop, i film sul campionato li rimandiamo a fine stagione.
    e io ti ho solo spiegato SECONDO ME da cosa è dovuta, poi mi posso anche sbagliare o non è detto che sia giusto

Tutti ne parlano .
    secondo me è sempre de rossi che coperto da juan jesus gli rifila per sbaglio un cazzotto

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

più che altro adesso sono curioso di vedere quel prete di prandelli che più volte ha dimostrato due pesi e due misure nell'applicazione del suo codice eticoh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Gabbedan Futuro non ce la può proprio fare comunque eh.

non appena sente un minimo la partita gli parte l'embolo.

chefforte.

Tuttologo Estrema's Avatar

oddio ho visto il gol della samp 8 metri di fuorigioco incredibile

ci sono squadre veramente sfigate non c'è un cazzo da fare

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    http://video.gazzetta.it/roma-inter-...9-71f149601a2b
    verso la fine.

gesto meno eclatante e grave del cazzottone in faccia ovviamente, ma cmq colpo proibito che viola il regolamento
    si ma mi confermi quello che dicevo.
    Cioe tutti parlano di sto pugno.
    Non dico te eh.Dico tutti. Tutti i giornali tutte le tv , tutti .
    Pero io piu lo guardo e piu non lo vedo.
    Ti assicuro che la mia non è partigianeria , vedila piu come una critica sociale nei confronti dei mass media
    A me , e credo di non insultare nessuno dicendolo , risulta evidente uno schiaffone da dietro di the rossi cartella style .
    Cioe , sto li , davanti ad un monitor , e vedo uno che rifila na mappazza sulla nuca ad un altro.
    Poi sullo stesso monito vado a vedere il pugno di juan e non vedo na mazza , ma proprio niente.
    E devo dire che mi chiedo e mi richiedo , ma tutta sta gente che parla del pugno di juan , ma che minchia di supervista che hanno , tutti ganzi a parte me.
    Se dovessi essere io a decidere sulla prova televisiva sarei in fortissimo imbarazzo. Mi viene uno davanti e dice :"devi decidere se questo pugno merita la squalifica" " pugno , quale pugno?"

Ma insomma , c'e' il video di sto pugno? o stiamo tutti a parlare a vanvera?
    Perche nel video che hai messo te mica si vede.
    Manco nei vari replay che ho visto in tv. Manco nelle foto.Ndo sta?
    C'e' o ci vogliamo soltanto credere?

l'ipotesi che sia stato de rossi non la escluderei e pensa che questo era quello facile..

pensa se devi capire come ha fatto Samuel a cader da solo e atterrare su Destro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Balo out, asaomah in, abate titolare al posto di de sciglio. Paura e delirio a san siro.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

aggiungici tu allo stadio e siamo a posto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

poi passi da atletico - real a livorno napoli e vorresti annullare l'abbonamento a sky

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

si ma mi confermi quello che dicevo.
    Cioe tutti parlano di sto pugno.
    Non dico te eh.Dico tutti. Tutti i giornali tutte le tv , tutti .
    Pero io piu lo guardo e piu non lo vedo.
    Ti assicuro che la mia non è partigianeria , vedila piu come una critica sociale nei confronti dei mass media
    A me , e credo di non insultare nessuno dicendolo , risulta evidente uno schiaffone da dietro di the rossi cartella style .
    Cioe , sto li , davanti ad un monitor , e vedo uno che rifila na mappazza sulla nuca ad un altro.
    Poi sullo stesso monito vado a vedere il pugno di juan e non vedo na mazza , ma proprio niente.
    E devo dire che mi chiedo e mi richiedo , ma tutta sta gente che parla del pugno di juan , ma che minchia di supervista che hanno , tutti ganzi a parte me.
    Se dovessi essere io a decidere sulla prova televisiva sarei in fortissimo imbarazzo. Mi viene uno davanti e dice :"devi decidere se questo pugno merita la squalifica" " pugno , quale pugno?"

Ma insomma , c'e' il video di sto pugno? o stiamo tutti a parlare a vanvera?
    Perche nel video che hai messo te mica si vede.
    Manco nei vari replay che ho visto in tv. Manco nelle foto.Ndo sta?
    C'e' o ci vogliamo soltanto credere?
    dalle immagini postate da rad secondo me il colpo (non saprei come definirlo non vedendolo) c'è stato, si intuisce dal movimento del braccio sinistro di jesus. Ma per l'appunto si intuisce, se le immagini sono quelle nessuno puo' dire se c'è stato veramente o meno un colpo proibito.

mentre danielino continua a fare la merda e mi dispiace. Dopo l'intervento assassino su chiellini (nb solo 1 giornata per un intervento a fare male) voglio vedere quanto gli danno sto giro.

nel frattempo il napoli rischia

edit: minchia che difese lol
    Last edited by Airpana; 2nd March 2014 at 20:50.
    Spoiler

Page 103 of 219 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... LastLast