Si parte tra qualche ora. Chi li guarda in diretta?
Io me li ciuccio tutti un po' per piacere, un po' per lavoro. Abbiamo due film in corsa per l'Oscar come miglior documentario, The Square e The Act of Killing.
Si parte tra qualche ora. Chi li guarda in diretta?
Io me li ciuccio tutti un po' per piacere, un po' per lavoro. Abbiamo due film in corsa per l'Oscar come miglior documentario, The Square e The Act of Killing.
speravo skygo lo mostrasse ma essendo sul canale 304 non lo faranno vedere.
so che in diretta lo mostrano su AP live
searching for free time...
Boooo ha vinto il doc musicarello -.-
GG Sorrentino
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
grande sorrentino.
Mi spiace che captain philips non abbia vinto un cazzo, mi è piaciuto molto
hdr.
bnet profile
GG Sorrentino davvero, Mi spiace per Dicaprio .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
alla fine quello che mi aspettavo, miglior attore se la giocavano dicaprio e mcconaghey.. gravity prende praticamente tutti quelli "tecnici".. ed anche 2 per il grande gatsby che a me era piaciuto molto soprattutto l'ambientazione
Lol gravity 7 oscar tra i quali migliore regia e montaggio, e nell'altro thread tutti a dire che era un filmetto![]()
Free from Signature
infatti è un filmetto e questi oscar denotano una volta di più come hollywood sia solo ed escusivamente una cazzo di blockbuster.
Approvo tutti solo miglior attore, miglior attrice a prescindere, la blanchett m'attizza un so come mai, anche se la lawrence è estata eccelsa, non protagonista mi piaceva anche jonah hill ma va bene anche quello che ci sta, non so di 12 anni schiavo ma quasi ogni volta che fanno un film revisionista su schiavismo, apartheid e ammazzamenti di nativi americani vince, sarà che gli yankee si sentono un poco in colpa?
Effetti speciali sta bene gravity, non è che ci fosse altro, the hobbit sinceramente... e iron man 3 non era poi sta gran cosa.
Disapprovo totalmente regia e montaggio, frozen come miglior film d'animazione pure.
La colonna sonora di gravity ci sta bene come oscar.
Il resto...succhiatemelo.
Last edited by Shub; 3rd March 2014 at 12:34.
grande sorrentino...
(e grande servillo che io adoro!)
searching for free time...
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
regia e montaggio anche no...sono altri i film con la regia meglio, esempio the wolf of wall street senza effetti un film che ti tiene incollato allo schermo 3ore...
con le lucine anche un bimbominchia ci riesce a tenere fermo uno, basta vedere la pesca a frega!!!![]()