Page 108 of 219 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La prima juve di conte insegna che non è (solo) la rosa che ti fa vincere le partite. Il milan ormai è un po' di tempo che gioca su questo livello con i picchi raggiunti contro atletico e juve (nonostante le due sconfitte, entrambe immeritate).
    Ma ti dirò, per me avete giocato male perchè ogni volta che uno della juve aveva la palla in tempo zero se ne trovava 3 addosso con la bava alla bocca.
    vabbe ma la prima Juve di Conte era comunque molto più forte ed organizzato dell'attuale milan, che deve molte delle sue "fortune" alla grande condizione fisica.

non per nulla appena scoppiate prendete le imbarcate.

del resto Seedorf per quanto bravo possa sembrare, mica può fare i miracoli.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe ma la prima Juve di Conte era comunque molto più forte ed organizzato dell'attuale milan, che deve molte delle sue "fortune" alla grande condizione fisica.

non per nulla appena scoppiate prendete le imbarcate.

del resto Seedorf per quanto bravo possa sembrare, mica può fare i miracoli.
    Più forte come rosa? Sinceramente ho i miei dubbi.
    Che fosse più organizzata e quadrata (e quindi più forte) invece è incontrovertibile, ma conte aveva avuto tutta l'estate per dare una forma alla squadra e fare la preparazione.
    Seedorf si è trovato della gente con una preparazione scandalosa che dopo il 60esimo muore. E ti prego non venirmi a dire della grande condizione fisica perchè quando mister treppiede ha preso in mano sta squadra eravamo veramente in una condizione pietosa.
    Tant'è vero che l'idea di calcio di seedorf mal si sposa con l'attuale condizione fisica dei giocatori (e nonostante questo sebbene il milan sia vistosamente calato dopo il 60esimo la juve a parte il capolavoro di tevez che ha combinato? Giusto giusto alla fine quando i giochi erano fatti si è visto qualcosa).

Beninteso lungi da me tessere le lodi di seedorf, ancora non ha fatto niente e non può ovviamente essere paragonato a uno come conte che, per quanto lo odi dal profondo dell'anima, è un allenatore eccellente. Però devo ammettere che il modo in cui clarenzio ha trasformato in poco tempo una squadra alla deriva in una che gioca decisamente bene è notevole.
    Speriamo di raggiungere l'europa league e vediamo cosa succede l'anno prossimo. Ripartendo da De Sciglio, Rami, Montolivo, De Jong, El sha, Poli, Taarabt e Balotelli. E ci metto anche emanuelson che lo vedo bene con il pisellone in panchina.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe il miglior milan della stagione ha perso con la juve piu scadente dell'anno comunque per 2 a 0

io tutte ste lodi al milan non mi sentirei di farle comunque, ripeto non so dove sia stata bonta del milan o scadenza della juve dopo la trasferta di giovedi in trebusonia, rilassata per il pareggio della roma quindi senza la necessita impellente di fare 3 punti, con un partita contro tutto tranne che la prima della classe (31 punti di differenza prima di ieri, ora 34, ieri non si sono notati come prestazione ma tutto il resto del campionato decisamente si) ed un assenza a centro importantissima come vidal, tuti a parlare di pgba di tevez di llorente.... vidal e 3/4 della juve non si discute.

sebbene sia indubbio che seedorf stia mettendo la squadra meglio in campo (occhio pero ieri l'ingresso di honda ed in quella posizione che senso aveva?), allegri non era un allenatore e lo si diceva da tempo lo scudo vinto era palla ad ibra e ci pensa lui, ora pensare che due partite, entrambe perse, siano indice della rinascita del milan o indicativo di una rosa forte , mi pare un po prematuro, boh fate voi.
    Last edited by McLove.; 3rd March 2014 at 13:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Più forte come rosa? Sinceramente ho i miei dubbi.
    Che fosse più organizzata e quadrata (e quindi più forte) invece è incontrovertibile, ma conte aveva avuto tutta l'estate per dare una forma alla squadra e fare la preparazione.
    Seedorf si è trovato della gente con una preparazione scandalosa che dopo il 60esimo muore. E ti prego non venirmi a dire della grande condizione fisica perchè quando mister treppiede ha preso in mano sta squadra eravamo veramente in una condizione pietosa.
    Tant'è vero che l'idea di calcio di seedorf mal si sposa con l'attuale condizione fisica dei giocatori (e nonostante questo sebbene il milan sia vistosamente calato dopo il 60esimo la juve a parte il capolavoro di tevez che ha combinato? Giusto giusto alla fine quando i giochi erano fatti si è visto qualcosa).

Beninteso lungi da me tessere le lodi di seedorf, ancora non ha fatto niente e non può ovviamente essere paragonato a uno come conte che, per quanto lo odi dal profondo dell'anima, è un allenatore eccellente. Però devo ammettere che il modo in cui clarenzio ha trasformato in poco tempo una squadra alla deriva in una che gioca decisamente bene è notevole.
    Speriamo di raggiungere l'europa league e vediamo cosa succede l'anno prossimo. Ripartendo da De Sciglio, Rami, Montolivo, De Jong, El sha, Poli, Taarabt e Balotelli. E ci metto anche emanuelson che lo vedo bene con il pisellone in panchina.
    beh, si, la prima Juve di Conte era decisamente superiore in ogni reparto, mi pare ci sia poco da obiettare visto che è rimasta la stessa reparto offensivo a parte e gli innesti di Asamoah e Pogba.

mi pare ci sia poco da discutere.

ma infatti ho dato merito a Seedorf per il buon lavoro fatto, ma al momento si vive molto di intensità e scambi veloci fra giocatori molto tecnici. Vedremo dopo un'estate di lavoro.

ogni qualvolta cala la condizione fisica, la squadra si sfalda. Noi siamo in un momento di appannaggio fisico vistoso, c'è poco da prendere in considerazione la partita di ieri.

poi i giocatori sono quello che sono. Ossia buoni/mediocri, in gran parte.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe il miglior milan della stagione ha perso con la juve piu scadente dell'anno comunque per 2 a 0

io tutte ste lodi al milan non mi sentirei di farle comunque, ripeto non so dove sia stata bonta del milan o scadenza della juve dopo la trasferta di giovedi in trebusonia, rilassata per il pareggio della roma quindi senza la necessita impellente di fare 3 punti, con un partita contro tutto tranne che la prima della classe (31 punti di differenza prima di ieri, ora 34, ieri non si sono notati come prestazione ma tutto il resto del campionato decisamente si) ed un assenza a centro importantissima come vidal, tuti a parlare di pgba di tevez di llorente.... vidal e 3/4 della juve non si discute.

sebbene sia indubbio che seedorf stia mettendo la squadra meglio in campo (occhio pero ieri l'ingresso di honda ed in quella posizione che senso aveva?), allegri non era un allenatore e lo si diceva da tempo lo scudo vinto era palla ad ibra e ci pensa lui, ora pensare che due partite, entrambe perse, siano indice della rinascita del milan o indicativo di una rosa forte , mi pare un po prematuro, boh fate voi.
    Vabbè al milan mancavano balotelli, el shaarawy e de sciglio. Vogliamo davvero fare il conto degli assenti?

Il cambio montolivo-honda non si è capito, ero allo stadio quindi non so se in telecronaca hanno spiegato le ragioni. Credo che montolivo fosse esploso e non ci fossero altri cambi, in più in teoria honda è più offensivo e si era sotto 2-0 quindi bisognava cercare di recuperare.

E in ogni caso nessuno parla di rinascita del milan, semplicemente si è soddisfatti che si inizia a vedere un cambiamento in positivo. Cambiamento che è risultato evidente contro due squadre più forti come atletico e juve, ma sarebbe riduttivo dire che le partite giocate bene dall'arrivo di seedorf sono solamente quelle due.
    Ci sono un sacco di problemi ancora da risolvere ma ormai quest anno è andato (oddio, è andato già da un bel po' ). Certo è che se si continua a giocare così le possibilità di finire in EL sono concrete (alla luce anche del fatto che ci sarà un posto in più visto che la finale di coppa italia è tra due squadre che vanno già in europa).

-----

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

el shaarawy vi manca da inizio stagione, considerarlo una assenza me pare ecessivo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    el shaarawy vi manca da inizio stagione, considerarlo una assenza me pare ecessivo
    Non cavillare
    Scherzi a parte el shaarawy nel modulo attuale è perfetto. Ma perfetto proprio. Quando cazzo torni faraone? QQ

-----

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

si ma tu continui a ricordar un el sharawy che non si sa se mai tornerà..

è la maledizione "do you ringo", devi aspettare che cambino testimonial

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

a noi mancava pure Pepe

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

De Rossi , juan , berardi 3 giornate per atteggiamento antisportivo

borja 4 per niente

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si se ci aggiungi anche i pasti in mensa e i cartocci di fusaie arrivi al costo di Messi, ciò non toglie che sia costato 15 milioni e non 22 come dici tu.
    In ogni caso è un 91 e un giocatore piuttosto talentuoso, gli attaccanti giovani cosi costano euro + euro meno.
    Deve ancora crescere ma ha mezzi importanti
    Bha e' irritante quando gioca, solo 5 goals per uno pagato 15 pippi son tanti, forse gli serve il sole di Torino
    Gli darei un altra stagione ma poi niente di piu'. Serve un Bomber, vero.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bha e' irritante quando gioca, solo 5 goals per uno pagato 15 pippi son tanti, forse gli serve il sole di Torino
    Gli darei un altra stagione ma poi niente di piu'. Serve un Bomber, vero.
    agree per quanto riguarda Lijaic, prima stagione di " ambientamento ", seconda vediamo.
    Per il bomber vero sono perplesso, Destro è un ottimo prospetto deve solo giocare, se per bomber vero mi porti Batistuta, Falcao, Suarez Higuain o Benzema posso anche essere d'accordo ma nessuno di questi è nelle possibilità della società e prendere un centravanti tanto per prenderlo mi tengo Destro e investo in altre zone del campo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Magari investireun po' piu' nel contratto e meno nel cartellino, tanto per convincerne uno a venire. L'unico a cui pensavo era Suarez. La differenza la giuve l'ha fatta in attacco con LLorente e Tevez.
    Destro non mi fa impazzire.
    Last edited by Zi Piè; 3rd March 2014 at 18:12.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Magari investireun po' piu' nel contratto e meno nel cartellino, tanto per convincerne uno a venire. L'unico a cui pensavo era Suarez. La differenza la giuve l'ha fatta in attacco con LLorente e Tevez.
    Destro non mi fa impazzire.
    Si neanche a me fa impazzire però la mette, deve crescere ancora certo non è un crack
    Suarez magari ma costa un cristaio e prima di te vengono almeno 15 squadre in europa che possono pagargli uno stipendio più alto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

SI ma il prossimo anno a meno di crolli c'e' una CL da giocare e non ci si puo' presentare con Destro, da tenere ma ancora troppo giovane.
    Serve una punta centrale, un Bomber.

Page 108 of 219 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... LastLast