non penso che se fai appeal..automaticamente bannano..Originally Posted by Lastdruid
ma credo ( come giusto che sia) che iniziano a "segnarsi" il nome..e se continuano ad arrivare appeal da diverse persone iniziano ad indagare..
non penso che se fai appeal..automaticamente bannano..Originally Posted by Lastdruid
ma credo ( come giusto che sia) che iniziano a "segnarsi" il nome..e se continuano ad arrivare appeal da diverse persone iniziano ad indagare..
io li ho soltanto segnalati...se so innocenti buon per loro!!
appena riaprono DF magari tornano vediamo se ricapitano certi episodi...oppure in RvR...tanto i nomi me li so segnati e col bot ho sempre il log dello spam dei morti..
p.s: 1 palla al 50...stasera birra x tutti x il grande evento!!![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
okkio che l'ultima volta che mi ha offerto na birra ni sono trovato un ombrello nel (_._), solo a cico e' piaciuta la birraOriginally Posted by Sylent
![]()
BUUAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAOriginally Posted by kraus
ok a te solo l'ombrello...birra x gli altri...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
lol okkio che rivi a 49.9 e poi ti bannano e ti deletano il pg
P.S. ma xkè parlate sempre di ombrelli in culo? asd
P- AURA
vieni in ts na sera de queste e vedi il xké...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
asd..
vero vi ho promesso che vengo..
stasera faccio salto ;D
poi te lo spiego....Originally Posted by Brendah
oppure puo spiegartelo kraus, gli altri no![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
asdadsdas metti le foto plz..Originally Posted by Cicul
non so se kraus mi da il permesso,
è in posizioni un pelino oscene![]()
......
Ne ho una di Cico in una spiaggia di nudisti che gioca con un ombrellone.Originally Posted by Cicul
Stupefacente riesce a inglobarlo tutto e poi Sylent di prepotenza lo apre e lo sventola come na bandiera![]()
da brividi. Brenda chiedi a Cico se te fa prova
![]()
kra me devi di una cosa,
dove ti becco ? PM ?
......
cmq capita la sculata, ma se sono onesti non hanno niente da aver paura....
io una volta con le vecchie frontiere passo a odino all'incrocio sulla collinetta, e chi ti vedo? un hiddato dietro a n'albero (credo fosse afk), fatto 2 pbaoe manco usato lo stun, tanto mi ero messo sopra e non si muoveva
se me davano del citter gli ridevo pure in faccia![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
citterOriginally Posted by Jiinn
![]()
cita = donna con non poca peluriaOriginally Posted by Brendah
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()