I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me fa cagare anche la parte social, infatti è una roba che le grandi testate uk/americane hanno provato e cestinato in tempo 0.
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mezza cazzata un par di palle.
una fetta di giornali ha chiuso del tutto i commenti, altri li hanno tenuti ma implementati in maniera più immediata e leggera. Dai cazzo non vorrete paragonarmi il passaparola con i commenti del nyt ad esempio (http://www.nytimes.com)
hdr.
bnet profile
hador hai scritto na mezza cazzata.
l'abbozzi o vuoi la spiegazione? la lezioncina di online marketing + intelligence a cui fottesega a nessuno
gratz.
sara' ma a me un po' tutti i siti di giornali fanno cagare a spruzzo...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
preferisco pulirmi il culo con la carta vetro e poi usarla per farmi la punta al cazzo piuttosto che farmi piacere il nuovo sito del corriere...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Corriere risponde e ringrazia anche Hador
Cari lettori,
a meno di una settimana dal lancio del nuovo sito, non possiamo fare altro che ringraziarvi enormemente. Ai tanti ai quali è piaciuto ma anche a chi non si è ritrovato nella nuova grafica. Riuscire a essere innovativi non è facile, ci stiamo provando con il vostro aiuto. Scegliere strade già battute può essere più semplice e confortante ma raramente fa crescere. Anche se si fanno errori (ne abbiamo fatti e ne faremo), la rete permette che voi lettori siate un continuo punto di riferimento non passivo per migliorarci. Grazie per la vostra pazienza e l’aiuto sperando che il sito possa essere sempre più giorno dopo giorno un utile compagno di viaggio al vostro fianco.
beh, fb ha abbandonato la nuova grafica provata perchè non piaceva....
searching for free time...