mazza che batosta gli hanno dato gli spurs lol
mazza che batosta gli hanno dato gli spurs lol
Guarda lo spero proprio, anche perche' vedendo giocare l'Olimpia quest'anno mi sto davvero emozionando come non succedeva da tantissimo tempo e senza troppa supponenza credo che sulla carta siamo solo un pelo sotto a Real Madrid e Barca, anche se nella partita secca c'e' la possiamo giocare pure contro di loro.Le altre squadre dell'Eurolega se giochiamo come sappiamo le possiamo battere tutte.
Detto questo comunque grande Olimpia, speriamo.![]()
Oddio, anche il CSKA io non lo sottovaluterei, visto anche chi hanno in panca.
E l'Oly con o senza Spanoulis è come il giorno e la notte.
Ma comunque Milano se la può giocare con tutte: il talento c'è sempre stato, con l'arrivo degli ex-senesi finalmente per voi è arrivata anche la difesa
![]()
So far, so good...
Per chi fosse interessato (anche se siamo già sul millino):
http://www.charitystars.com/product/...me-autografate
Gran bel gesto del Beli, visto anche a chi andranno i soldi
So far, so good...
come cazzo ha fatto... che forza ha nell'avanbraccio..
sotto di 2 ha tirato una tripla con la scioltezza da allenamento... WTF
il problema che se chiami questo flagrant devi chiamare anche quello di scola su lebron poco prima.
imho enrano entrambi 2 falli normali
ma ormai chiamano flagrant qualsiasi cosa
in ogni caso l'airball di bosh sul buzzer che poteva vincere la partita mi ha fatto cascare le balle
Aveva preso diverse legnate in precedenza eh.
Non giustifica un contatto del genere, pero se vedi solo quell'azione non hai il quadro completo.
Tra l'altro se noti aveva pure un tampone nel naso per la mazzata in faccia presa da Scola nell'azione precedente.
Cmq sembrava una partita di playoff per l'intensita.
Sixers 26 and counting.
Spero gli dica di sfiga al draft, pelicans becchino una top 5 e loro la sesta o settima, cosi hanno scelta di merda e NOH si tiene la sua.
Mi sembra di rileggere quando si parlava di stupidelli: tutti i grandi giocatori nella storia dello sport hanno preso mazzate, tutti, a partire da Jordan, Magic, Bird, Thomas, Bryant, etc. E perchè non si hanno abbastanza filmati del tempo perchè non voglio immaginare cosa potessero fare a uno come Chamberlain per provare a fermarlo...reagire a quella maniera non ha senso: pigli la botta, vai di là e gliene metti in faccia 2/3 (con dedica magari).
James ha un talento esagerato però è il classico chiagni e fotti, e a questa gente in campo se gliele puoi dare gliele dai a due a due finchè non diventano dispari.
So far, so good...
Come se mj, bird e compagnia non reagissero mai....
Pare sempre di leggere LBJ forte MA si stava meglio quando si stava peggio..
LBJ mediamente prende piu botte di tutti, legali e non ma meglio dire un LBJ infame I veri grandi non facevano mai falli come lui, passi come lui o non portavano la fascetta per nascondere la calvizie come lui.