Puppix tua sorella
BTW capito che parlava di Turnover ma alla fine turnover o no sempre quei 6 fuori e ora come ora la senti troppo al differenza se ci sono o non ci sono.
Concordo che di fatto il turnover c'è stato poco e che per un motivo o per l'altro non erano disponibili.
Cmq sia sticazzi tanto ora usciamo con l'atletico il resto delle giornate sarà solo un countdown alla fine del campionato.
Na bella stagione de merda non c'è che dire.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
guarda che per il milan conta più il passaggio del turno in champ che l'arrivo in El in campionato, a conti fatti servono soldi ed è più facile passare il turno, se non lo passi allora provi ad arrivare ai preliminari di el, perchè il sesto posto da i preliminari il che significa niente soldi e iniziare a giocare la settimana dopo i mondiali più o meno e il rischio di fare come l'udinese quest'anno è alto.
il Milan ha dimostrato di essere superiore all'Atletico? Wut??
ha giocato meglio in una partita, poi non c'è storia.
ops... scusa
cmq lì si parlava di turnover e ti ho corretto visto che avevi quotato me..
io non sono così convinto... se il milan si concentra solo sul campionato, per me è superiore a squadre come Torino, Inter, Lazio, Parma...
non è che abbia oltre i 10pt di distacco.
Correggetemi se sbaglio, ma essendo la Fiorentina in finale di Coppa Italia, si becca il posto in EL e quindi al momento hanno 5punti sul Parma che è al 6°posto.
Sicuro, ma in QUELLA PARTITA, ha dimostrato di saper essere superiore.
Se poi era tattica di Simeone giocare malissimo e sperare che il Milan sprecasse le occasioni, che il portiere facesse 2 miracoli e di segnare grazie all'unico svarione difensivo, chapeau
searching for free time...
che roba asamoah..
mi rimangio tutto!
deviata ma la preparazione al tiro così! bravissimo!
e gia te lo venivo a scrivere mellen.gli mancano proprio i fondamentali![]()
tipico negro scarso tecnicamente che non salta mai l'uomo![]()
![]()
![]()
come al solito il secondo tempo la juve si spegne.....
troppi rischi, andava chiusa la partita.
mah.... non so se han tirato i remi in barca per risparmiarsi per giovedì ma così non va bene....
ps: dubbi sul fuorigioco di diakite che nell'incrocio forse non c'era..
La fiorentina e' un ottima squadra lo dimostra il secondo tempo che ho visto piu un gioco migliore della fiore che un calo della juve.
ma le partite si vincono anche soffrendo.
e stasera forza Napoletame, che si gioca la partita della vita vincendo questa potrebbe trovarsi a 3 punti dalla roma se la roma non vince col parma, se perde e la roma vince col parma il distacco va a 12 punti e secondo posto irraggiungibile.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq per onor di cronaca non ho mai detto che era scarsocomelammerda, eh...
ho detto che aveva avuto un calo pauroso e che comunque non lo vedevo come il giocatore che salta sempre l'uomo (forse anche perchè avevo troppo impressi i mesi post Coppa D'Africa negli occhi e non ricordavo la vera forza del giocatore)
parliamo di cose serie, ma non gioca il divino Jonny?