se si è rotto i legamenti, praticamente avete il team medico di topogigio, perché rimandarlo in campo ieri è stata una follia, in diretta si vedeva che era un infortunio non da poco al ginocchio.. e mi sembra assurdo che un medico che anche solo possa sospettar un interessamento dei legamenti dopo una evidente distorsione al ginocchio.. si assuma il rischio di farlo tornar in campo.. per vederlo dopo 1 minuto buttarsi a terra urlando di dolore e uscire in barella.
cioè.. spero per lui non sia grave come sembra.. ma se si è maciullato il ginocchio quando è rientrato e si son rotti i legamenti.. son cazzi amari..
in effetti farlo rientrare e' stato assurdo.
edit: saranno stati pagati dalla GGiuve cosi er palazzo vince
Last edited by McLove.; 10th March 2014 at 14:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se non sbaglio è l'altro il ginocchio infortunato in nazionale... Che culo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Spiace anche per la Roma, sto campionato è una rottura di cazzo unica, se tocca aspettare milan e inter per avere un po' di competizione stiamo apposto così
searching for free time...
sono anni che ce lo riciclano come "vicino all'ambiente juve, ex giocatore, persona educata, ecc..."
chissà che il dispetto su Chiellini non sia un preambolo...
ps: a me a firenze piaceva, ma dopo aver visto come ha fatto giocare l'italia in questi anni mi sono ricreduto su di lui come allenatore.
searching for free time...
Ero indeciso se metterlo su sport
<< Non si trovano resti nel mar vietnamita. Si esaminano i resti di carburante trovati al largo del mar Cinese. Il funzionario: «I due uomini assomigliano a Balotelli»>>
Strootman tragedia
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
altre 2 partite con Taddei, a meno di adattamenti più o meno fantasiosi, anche se ieri sera Rodrigo non ha fatto male.
IO voto per Florenzi abbassato nel suo vero ruolo.
Il campionato era pressochè finito già prima, con ieri sera direi assegnato definitivamente, complimenti alla Juve che vince 23 partite su 27 dovrei controllare ma credo nessuna in europa abbia fatto meglio, forse il Bayern?
la nostra sfortuna è che quando fai un grandissimo campionato, spesso c'è qualcuno più forte di te che fa imprese epocali.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern