mandare via Montella per Spalletti![]()
mandare via Montella per Spalletti![]()
Reja:da quel giorno sono mancati per infortuni più+ o meno gravi:Certo non sarebbe male se alla Roma si infortunasse qualcuno
Totti
Maicon (x2)
Dodò
Torosidis
Pjanic
Gervinho
Florenzi
Destro
Strootman
Romagnoli
Un gatto nero perdio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lippi a Firenze non ci viene ci tocca accontentarsi![]()
So far, so good...
avete un allenatore fortissimo, tra i migliori in italia che sa far giocare bene e vuoi chiamare un allenatore che non allena in italia da 3-4 anni che è ottima persona, sa anche far giocare bene le squadre ma non si è mai rivelato un vero vincente?
mmmm...
alla fiorentina manca un po' di fortuna (se Pepito rimaneva, anche senza Gomez, per me era da 2°-3° posto, figuriamoci con Gomez) e una rosa un po' più competitiva.
Cmq giovedì temo molto.
searching for free time...
Montella io lo terrei stretto altro che Spalletti.
Giovedi si deve mettere in cascina la qualificazione, perchè a Firenze sarà una bolgia.
Non ho capito, ma dopo Capello e Mourinho su questo forum non va bene nemmeno Spalletti?
Ma poi ho detto che Montella non mi garba? Sono due ottimi allenatori, Spalletti in più è anche tifoso della Fiorentina e ha sempre detto che sarebbe un sogno per lui allenarla: se rimane Montella viva Montella, ma se Spalletti fosse disponibile per me è il benvenuto.
So far, so good...
la tua frase:
indica che vorresti Spalletti al posto di Montella, non che "se Montella se ne andasse, mi piacerebbe Spalletti"...
Nessuno dice che Spalletti sia scarso, ma tra un giovane che pur allenando squadre non di livello eccelso come rosa, ha comunque mostrato buonissimo gioco e ha fatto bene come classifica e uno che è appena stato esonerato per 1 vittoria su 11 partite di fila...
che poi sia stato cacciato perchè contro l'intervento russo in Ucraina, non lo so..
Ma voler dare via un allenatore che sta creando qualcosa di ottimo per uno che ricomincerebbe da capo solo perchè tifoso... boh..
ps: magari Spalletti in Nazionale al posto di Allegri...
in nazionale ci va zaccheroni non allegri![]()
icardi - è stato un anno duro -
a wanda nara piace questo
va in culo estre!
cmq ora liberi ci sono Allegri (che più di qualcuno ha già accostato alla nazionale) e spalletti (news dell'ultima ora).
Prandelli ha lasciato intendere che non è così sicuro che rimanga post Mondiale...
Io se fossi la LegaCalcio un pensierino lo farei sul toscano pelato
http://drughi.org/lettera-alla-signora-mariella-2/
lol.. vento nemico e gomblotti... ma non erano cose appartenenti solo alla Roma? (che io critico fral'altro)
lettera imbarazzante.. ma d'altronde di coglioni è pieno il mondo e non han nemmeno colore.
l'unica cosa su cui si può concordare è la gogna mediatica a cui si è sottoposti (ma mica loro.., la società, perché se cantano stronzate paga la Juve, mica i 30 cazzoni che sbagliano).. ma va bhe.. tanto per il resto d'italia va bene cosi, quindi amen e si fottano loro e i media.