ovunque tranne Hib Lancelot
siamo milioni,ma di contro abbiamo bonus tutti a 0 a fronte dei bonus che in misura eguale sono ditribuiti su mid e hib sia per i bonus accampamento,exp e bonus pr e hookpoints al 50%(qui forse dico una cosa imprecisa),per non parlare poi che su albion il livello gratis e' ogni 7 giorni mentre su mid e hib e' ogni 5....Originally Posted by Njordgarm
Cmq al solito,in quanto a zerg di ombre, hibernia fa rimpiangere vortigern e i vari glixi e co....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
lol volevo proprio venire li guarda !Originally Posted by Uraner Almasy
Mi sembra che su alb Galahad ci sono anche "Giovani Marmotte", cmq si Hib e Mid hanno bisogno di un ripopolamento.Originally Posted by Evilschneider
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mid Igraine è un bel posto dove vivere... reame poco popopato, lingua corrente italiano e yankee che rosikano sempre di più xchè si sentono messi in una riserva (scherzi della storia?....), senza contare che ci farebbe comodo qualcuno in più in giro, Hibby so troppi
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
No Lancelot e' un server italiano popolato da qualche americano...![]()
"not even death can save you from me..."
Appunto diventa un server uber >_<Originally Posted by Evilschneider
Alb non ne ha bisogno.. da noi c'è gente che gioca ad ogni ora, di mattina vabbeh c'è poca gente però di pome, sera e notte almeno 3/4pg che girano ci son sempre come minimo
I Rush son + notturni, poi ci son Jap e ho forte motivo di credere che ci siano altre gilde europee non ita, + qualche ita sparso in gilde americane.
Mancano Hibbi e Middy, licenziatevi e non fate ml ed artefatti (così si farma meglio) e muovete il culo in rvr!
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
di contro ha solo che il pomeriggio ci sono pochi mid e hib... a noi capita di girare a vuoto in pochi. la sera tra rh, h&d, zen, rush spesso più sul tardi, cm e si spera le gilde che stanno crescendo, c'è movimento
nessuna delle suddette gilda zerga, fate conto che 3 party sono considerati zerg spudorato... si tende a girare in 8 o cmq tra 8 e 16 se non ci sono le condizioni per girare in 2 gruppi separati
c'è bisogno di un po' di gente su hib e mid per avere più gente in rvr... avete pure i bonus per l'exp là
Si ma molto presto saremo tutti assimilati. ç__çOriginally Posted by Lord Psycho
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
non potete invitare gli adg a domnan così segano tutti quelli nuovi che poppano?![]()
Bisogna poi vedere se ce la fanno...Originally Posted by Kolp
Scherzo eh ^^
![]()
HIB galahad ftw
(la scelta che farei se dovessi ricominciare ora)
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen